Piattaforma Indire: voi state già salvando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piattaforma Indire: voi state già salvando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piattaforma Indire: voi state già salvando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piattaforma Indire: voi state già salvando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piattaforma Indire: voi state già salvando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piattaforma Indire: voi state già salvando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piattaforma Indire: voi state già salvando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piattaforma Indire: voi state già salvando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piattaforma Indire: voi state già salvando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piattaforma Indire: voi state già salvando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piattaforma Indire: voi state già salvando?

+2
Cozza
alessandra s.
6 partecipanti

Andare in basso

Piattaforma Indire: voi state già salvando? Empty Piattaforma Indire: voi state già salvando?

Messaggio Da alessandra s. Dom Apr 10, 2016 3:01 pm

Quando è stata aperta la Piattaforma Indire, mi sono limitata a leggere le varie voci e a fare una serie di file sul mio pc in cui inserivo le varie cose (i vari resoconti dell'attività didattica 1, il curricolo formativo con tre esperienze e qualche altra cosa). Non ho salvato niente sulla Piattaforma, tranne il Bilancio delle competenze, perchè il preside lo voleva inviato prima di farci firmare il patto formativo.
Adesso mi viene spontaneo chiedere: voi come vi state regolando? Salvate già le varie cose relative alle Attività didattiche svolte e/o il Curricolo o no? Ho salvato sul pc anche il materiale che ho usato durante la prima attività didattica (l'altra purtroppo devo ancora svolgerla) ma non ho allegato niente.
Voi state salvando o come me fate dei file e salvate tutto alla fine?
Forse è un dubbio molto stupido il mio ma io il sabato e la domenica, forse perchè ho più tempo di pensare rispetto agli altri giorni, in cui sono invece sempre di corsa, mi faccio venire mille scrupoli.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma Indire: voi state già salvando? Empty Re: Piattaforma Indire: voi state già salvando?

Messaggio Da Cozza Dom Apr 10, 2016 5:11 pm

faccio come te, anche un filino meno.
non ho ancora salvato nulla ma mi son scritta un po' di robètta in un file su pc.
non ho salvato nemmeno quello iniziale (del resto io non ho firmato manco il patto formativo) ...e sono fase 0.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma Indire: voi state già salvando? Empty Re: Piattaforma Indire: voi state già salvando?

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 10, 2016 5:24 pm

Io ho salvato il bilancio ed esportato in pdf. Compilato il curriculum formativo (fatto in word e copiato in piattaforma).
Psicologicamente, vedere che sta m.... Di portfolio prende gorna mi fa bene.
Ma ognuno è libero di fare come crede
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma Indire: voi state già salvando? Empty Re: Piattaforma Indire: voi state già salvando?

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 10, 2016 5:24 pm

Forma... Volevo dire...
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma Indire: voi state già salvando? Empty Re: Piattaforma Indire: voi state già salvando?

Messaggio Da luisa68 Dom Apr 10, 2016 5:38 pm

Scusami Romado ma il bilancio iniziale che hai esportato in pdf quando lo hai estratto ti è uscito con i margini con funzione giustifica così come si vede in Word oppure ti viene fuori senza la marginatura in linea? Grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma Indire: voi state già salvando? Empty Re: Piattaforma Indire: voi state già salvando?

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 10, 2016 6:53 pm

No, non è giustificato Luisa, anche se io lo avevo giustificato in word
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma Indire: voi state già salvando? Empty Re: Piattaforma Indire: voi state già salvando?

Messaggio Da sparviero. Lun Apr 11, 2016 7:19 pm

Solo il bilancio iniziale una volta salvato non è modificabile. Tutto il resto , esperienze, attività foto ecc.... Si può sempre modificare o annullare anche se avete salvato
Io ho salvato tutto e ogni tanto rileggo e apporto modifiche.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma Indire: voi state già salvando? Empty Re: Piattaforma Indire: voi state già salvando?

Messaggio Da rosy.11 Lun Apr 11, 2016 10:22 pm

Io nella realtà, avendo avuto la fortuna di trovare DAVVERO una tutor,cioè una collega con la quale mi confronto su qualsiasi cosa e che è sempre attenta e pronta ad aiutarmi quando ne ho bisogno, ho fatto tutto quello che è richiesto nell'anno di prova e forse anche di più.
Come voi ho prodotto dei files ma sulla piattaforma non ho ancora inserito una virgola.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma Indire: voi state già salvando? Empty Re: Piattaforma Indire: voi state già salvando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.