Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

+2
jalori00
silviotifosoN
6 partecipanti

Andare in basso

Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Empty Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

Messaggio Da silviotifosoN Lun Apr 11, 2016 12:47 am

Salve a tutti amici del forum, sarò scrutatore ai seggi per il prossimo referendum, ed ho un dubbio su quanti giorni mi toccano. Premetto che lavoro su settimana corta, 36 ore lun.-ven. e sarò impegnato i giorni di Sabato (preparazione seggi) Domenica e probabilmente anche lunedi in quanto lo spoglio è previsto alle 23 e sicuramente si supereranno le 24, arrivando probabilmente al lunedi. Mi spettano 2 o 3 giorni di ferie? E quando saranno fruibili questi giorni? Che io sappia sono fruibili già il lunedi stesso ed il resto a mia discrezione. Confermate? Ciao e grazie a tutti.

silviotifosoN

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Empty Re: Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

Messaggio Da jalori00 Lun Apr 11, 2016 11:17 am

lunedi se anche solo finissi alle 00.01 ti conta come se avessi lavorato tutta la giornata e quindi stai a casa.
sabato e domenica hai comunque lavorato per lo stato quindi hai diritto a recuperarli entro breve tempo e comunque previo accordo con la tua segreteria.
in totale stai a casa 3 giorni

jalori00

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Empty Re: Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

Messaggio Da gaia81 Lun Apr 11, 2016 2:50 pm

Ma nel caso di chi le 36 ore le lavora su 6 giorni (dal lunedì al sabato), il sabato (che nel pomeriggio bisogna recarsi al seggio per l'nsediamento del seggio), è tenuto ad andare a lavorare la mattina a scuola?o essendo impegnato al seggio il pomeriggio ed essendo considerata attività lavorativa a tutti gli effetti, non è tenuto a recarsi a lavoro scuola la mattina?
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Empty Re: Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

Messaggio Da salvoger Mar Apr 12, 2016 8:35 am

ciao gaia81, se il tuo orario di servizio è articolato su sei giorni, sei giustificato nella giornata di sabato anche se il tuo impegno ai seggi fosse anche solo di 30 minuti, a prescindere dalla fascia oraria; ricorda inoltre che se le operazioni di scrutinio si prolungassero oltre la mezzanotte della domenica, saresti giustificato anche per la giornata di lunedi; hai poi diritto ad un ulteriore giorno di riposo compensativo per il lavoro effettuato nella giornata di domenica; i giorni sarebbero 2 nel caso di orario di servizio articolato su 5 giorni dal lunedi al venerdi;

salvoger

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.04.16

Torna in alto Andare in basso

Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Empty Re: Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

Messaggio Da gaia81 Mar Apr 12, 2016 5:28 pm

Concordo con questa interpretazione.
Grazie infinite per la risposta.
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Empty Re: Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

Messaggio Da salvoger Mar Apr 12, 2016 6:25 pm

Di nulla, figurati; buon lavoro per questo weekend di seggi

salvoger

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.04.16

Torna in alto Andare in basso

Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Empty Re: Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

Messaggio Da silviotifosoN Mer Apr 13, 2016 10:56 pm

salvoger ha scritto:ciao gaia81, se il tuo orario di servizio è articolato su sei giorni, sei giustificato nella giornata di sabato anche se il tuo impegno ai seggi fosse anche solo di 30 minuti, a prescindere dalla fascia oraria; ricorda inoltre che se le operazioni di scrutinio si prolungassero oltre la mezzanotte della domenica, saresti giustificato anche per la giornata di lunedi; hai poi diritto ad un ulteriore giorno di riposo compensativo per il lavoro effettuato nella giornata di domenica; i giorni sarebbero 2 nel caso di orario di servizio articolato su 5 giorni dal lunedi al venerdi;
Allora ricapitolando, io che sto su 5 giorni, se si superano le 24 di domenica, ho diritto a 3 giorni (sabato domenica e lunedi) giusto?

silviotifosoN

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Empty Re: Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

Messaggio Da salvoger Mer Apr 13, 2016 11:02 pm

ciao silvio, se si superano le 24 di domenica, hai diritto di stare a casa il lunedi; poi hai diritto ancora a 2 giorni compensativi per il lavoro effettuato ai seggi nelle giornate di sabato e domenica; in pratica se la tua scuola "ti costringe" a prenderli subito dopo le elezioni, stai a casa sino a mercoledi, altrimenti questi 2 giorni li prendi a tua discrezione; nella mia scuola è consentito prenderli entro la fine dell'anno scolastico;

salvoger

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.04.16

Torna in alto Andare in basso

Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Empty Re: Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 13, 2016 11:03 pm

silviotifosoN ha scritto:
salvoger ha scritto:ciao gaia81, se il tuo orario di servizio è articolato su sei giorni, sei giustificato nella giornata di sabato anche se il tuo impegno ai seggi fosse anche solo di 30 minuti, a prescindere dalla fascia oraria; ricorda inoltre che se le operazioni di scrutinio si prolungassero oltre la mezzanotte della domenica, saresti giustificato anche per la giornata di lunedi; hai poi diritto ad un ulteriore giorno di riposo compensativo per il lavoro effettuato nella giornata di domenica; i giorni sarebbero 2 nel caso di orario di servizio articolato su 5 giorni dal lunedi al venerdi;
Allora ricapitolando, io che sto su 5 giorni, se si superano le 24 di domenica, ho diritto a 3 giorni (sabato domenica e lunedi) giusto?
Ti tocca lunedì più due giorni di riposo compensativo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Empty Re: Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

Messaggio Da Davide Mer Apr 13, 2016 11:11 pm

Anche per i docenti?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Empty Re: Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

Messaggio Da salvoger Mer Apr 13, 2016 11:12 pm

Davide ha scritto:Anche per i docenti?

certo, per tutti!!

salvoger

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.04.16

Torna in alto Andare in basso

Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano? Empty Re: Sarò scrutatore al referendum del 17 aprile, quanti giorni mi toccano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.