Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

servizio scuola privata e posizione contributiva

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ale570

MessaggioOggetto: servizio scuola privata e posizione contributiva   Mar Apr 12, 2016 8:30 am

Salve, ho svolto servizio come docente in una scuola privata e nell'inserire il servizio ho visto che la nota 11 del modello B1 recita così: "Qualora il servizio sia stato prestato in scuole non statali l’aspirante deve dichiarare (sezione H, punto i) che sia stata assolta la prestazione contributiva prevista dalle disposizioni vigenti in materia". Come faccio a sapere se questo la scuola l'ha fatto? e se lo inserisco comunque, visto che ho anche il certificato di servizio, che rischi possono esserci qualora la scuola non avese versato i contributi?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
mima1982

MessaggioOggetto: Re: servizio scuola privata e posizione contributiva   Mar Apr 12, 2016 9:12 am

Puoi accertarlo attraverso un estratto conto contributivo (lo rilascia l'inps,un patronato o un sindacato).
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: servizio scuola privata e posizione contributiva   Mar Apr 12, 2016 10:10 am

ale570 ha scritto:
Salve, ho svolto servizio come docente in una scuola privata e nell'inserire il servizio ho visto che la nota 11 del modello B1 recita così: "Qualora il servizio sia stato prestato in scuole non statali l’aspirante deve dichiarare (sezione H, punto i) che sia stata assolta la prestazione contributiva prevista dalle disposizioni vigenti in materia". Come faccio a sapere se questo la scuola l'ha fatto? e se lo inserisco comunque, visto che ho anche il certificato di servizio, che rischi possono esserci qualora la scuola non avesse versato i contributi?

Grazie

puoi anche controllare su inps online se sei iscritto al servizio....

servizio scuola privata e posizione contributiva
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio per passaggio da scuola privata a statale per immissione in ruolo
» ordine di servizio in una sede lontana dalla scuola
» Ordine di servizio: come comportarsi?
» caratteristiche ordine di servizio
» DELEGA E PRESA SERVIZIO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum