Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

pulizie post seggio elettorale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cilea

MessaggioOggetto: pulizie post seggio elettorale   Mar Apr 12, 2016 8:56 pm

Ciao oggi ho sentito una discussione tra il mio Dirigente e una maestra del plesso in cui lavoro, il plesso rimarrà aperto durante le elezioni, perché le votazioni verranno svolte al piano sotto, ma i militari verranno a dormire in una stanza al piano dove lavoro e utilizzeranno i bagni, il comune dice che l'impresa arriverebbe a pulire dopo l'apertura e il preside quindi pur di rimanere aperto lunedì diceva che ci dovevo pensare io. So che invece il comune percepisce del denaro per le elezioni e che deve pensarci lui ma non trovo una nota da poter presentare al Preside dove spiega che non tocca a noi collaboratori la pulizia dopo le elezioni, ma al comune, sapete aiutarmi?
Tornare in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: pulizie post seggio elettorale   Mer Apr 13, 2016 11:01 am

il comune è tenuto a disisfestare.....poi le pulizie le fanno i CS se non c'è l'impresa di pulizia
asterixmi

MessaggioOggetto: Re: pulizie post seggio elettorale   Ven Apr 15, 2016 2:16 pm

ciao Cilea
nel sito cgil scuola trovo questo, non so se può esserti utile:

"Servizi di supporto al funzionamento dei seggi

La responsabilità per il funzionamento dei seggi, ivi compresa la pulizia e la predisposizione dei locali, dei seggi e di quanto necessario, è del Comune. Questi provvede con proprio personale. È possibile, previo accordo e corresponsione di adeguati e corrispondenti compensi da parte del comune, utilizzare su base volontaria il personale ATA della scuola per l’espletamento di queste funzioni o per la vigilanza. In questo caso, al pari di chi è impegnato direttamente al seggio, questo personale ha diritto al recupero della domenica (ed anche del sabato se giorno libero)."

pulizie post seggio elettorale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non visualizzo i miei post
» Depressione post partum
» Beta post iui
» Inizio con le paranoie post transfer
» Post Coital Test

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum