Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 1 di 37 1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Feb 19, 2016 11:37 am

Paolo808 ha scritto:Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Sì ma sempre e solo per i ricorrenti. Adesso non ricordo se tua moglie fa parte di quel gruppo. Per quanto mi riguarda devo aspettare, pazientemente l'udienza in appello di aprile. La cosa che continuo a non capire e' la Plenaria...mah.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 12:09 pm

Si mia moglie fa parte di quei ricorrenti. Ma anche qua mi domando, se gli hanno un contratto a tempo indeterminato e dopo la plenaria da parere negativo? A quel punto non vale più il contratto!? Mah...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Feb 19, 2016 12:17 pm

Ma avete provato a chiedere ad Anief Palermo? A me rispondo subitissimo e sono precisi, almeno vi togliete il dubbio. Io invece approfittò della tua disponibilita' e pazienza, ma tutti questi inserimenti con riserva sono con cause iniziate nel 2014? Che tu sappia c'e' gia' stato qualche inserimento per quelli con cause iniziate nel 2015? Scusa sono nel pallone, con tutte ste informazioni.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 2:03 pm

Ma li hai chiamati al telefono? A quale numero? Non so dirti per quali cause, quella di mia moglie e' iniziata nel 2014...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Ven Feb 19, 2016 3:50 pm

Sono anch'io nella medesima situazione di tua moglie... A chi possiamo chiedere cosa sta succedendo??

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Feb 19, 2016 5:48 pm

Paolo808 ha scritto:Ma li hai chiamati al telefono? A quale numero? Non so dirti per quali cause, quella di mia moglie e' iniziata nel 2014...
Ciao, no io mando sempre mail e rispondono molto velocemente. Stavo cercando di capire come potrebbe andare a noi con causa nel 2015. Ma il vostro ricorso e' sempre avverso DM 325?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 6:21 pm

Ma a quale indirizzo!? A me neanche per mail rispondono...ricorso a seguito presentazione cartacea domanda per entrare nelle GAE nel 2014.

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Feb 19, 2016 6:33 pm

Paolo808 ha scritto:Ma a quale indirizzo!? A me neanche per mail rispondono...ricorso a seguito presentazione cartacea domanda per entrare nelle GAE nel 2014.
segreteria@anief.net oppure mandando un ticket all'uff.gestione contenziosi. Nel giro di massimo mezz'ora mi hanno sempre risposto. Poi so che qualche utente ha contattato telefonicamente la sede di Palermo.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Ven Feb 19, 2016 7:15 pm

Ciao Bebenite, il fatto che noi siamo con la Plenaria, non mi rassicura.Tu cosa ne pensi?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Feb 19, 2016 7:37 pm

[quote="almodena"]Ciao Bebenite, il fatto che noi siamo con la Plenaria, non mi rassicura.Tu cosa  ne pensi?[/quote
Ciao almodena! In realtà siamo tutti con la Plenaria tranne quelli ( beati loro ) inseriti a pieno titolo. Intanto abbiamo ad aprile l'appello in Cds e quello che mi conforta e' vedere , anche in questi giorni, pronunciamenti favorevoli nei confronti dei DM. Io non dispero, sarà forse l:ottimismo contagioso delle mie colleghe secondo le quali e' solo questione di tempo. Che dici, ci speriamo?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Dom Feb 21, 2016 11:15 am

Ciao a tutti. Per ben 2 volte, nell'arco di 30 giorni, sono stato convocato dall'usp di bari per una proposta di contratto a tempo determinato su sostegno sino al termine delle attività didattiche, ovvero 30/giugno. Ho rinunciato perchè ho un contratto a tempo indeterminato in una paritaria. Attendo contratto a tempo indeterminato che però è subordinato alla plenaria, che mi dicevano si sarebbe pronunciata in tempi brevi. Attendiamo tutti fiduciosi nel pronunciamento positivo della plenaria.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da agata11 Dom Feb 21, 2016 12:33 pm

Buongiorno a tutti, come molte di voi, sono stata inserita in GAE con riserva, nell'ultima compilazione delle graduatorie di istituto mi ero resa disponibile solo per la scuola primaria, ma ora, ripensandoci, vorrei mettermi in graduatoria anche per la scuola dell'Infanzia, sò che potrò farlo all'aggiornamento delle graduatorie di istituto, ma se nel frattempo entro in GAE come faccio ad aggiungere la scuola dell'Infanzia? Grazie in anticipo per le risposte....

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da agata11 Dom Feb 21, 2016 12:41 pm

un'altra domanda...ma bisogna compilare qualche modulo per entrare in GAE con riserva o è automatico???? grazie

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Dom Feb 21, 2016 1:08 pm

Grazie Gioacchino, quindi, nel caso in cui la plenaria di pronunci favorevolmente, il contratto a tempo indeterminato per chi possiede un punteggio utile sarà immediato o occorre attendere...?


tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Feb 21, 2016 1:44 pm

tratty1 ha scritto:Grazie Gioacchino, quindi, nel caso in cui la plenaria di pronunci favorevolmente, il contratto a tempo indeterminato per chi possiede un punteggio utile sarà immediato o occorre attendere...?

Ciao, posso chiederti quando hai incominciato il ricorso? Anche tu nel 2014? C' e' qualcuno che ha iniziato ricorso al TAR nel 2015 ed e' già inserito in gae con riserva?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Dom Feb 21, 2016 1:53 pm

Ciao, Maggio 2014. Prima al tar, poi in CdS, qui siamo stati divisi in due udienze: 5 maggio 2015 e 12 maggio 2015 ( in base alle lettere del cognome)..
Quelli del 5 maggio sono già a posto, alcuni di ruolo!

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Dom Feb 21, 2016 1:54 pm

Ora abbiamo cautelari, ordinanze, ottemperanze..ma ancora non siamo completamente senza riserva!

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Feb 21, 2016 2:19 pm

Grazie ttatty1, sto cercando di capire, se capire si puo' . Tanti di noi hanno iniziato il ricorso circa un anno dopo, almeno al cds, stesso obiettivo, inserimento in Gae , ma con specifiche diverse ( io con ricorso avverso DM 325). Auguriamoci che vada tutto bene, essere in gae mi assicurerebbe, anche se a td, un contratto al 30 giugno e non sarebbe poco.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Dom Feb 21, 2016 5:42 pm

Certo tratty1. Se sei in posizione utile per averlo. Comunque le convcoazione erano su sostegno infanzia e riserva primaria. Ad ogni modo per inserimento a pieno titolo aspettavamo la sentenza di merito prevista in maggio. Però nel frattempo per scongiurare ricorsi seriali il governo ha pensato bene di coinvolgere l'adunanza plenaria.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Feb 21, 2016 6:02 pm

gioacchino ha scritto:Certo tratty1. Se sei in posizione utile per averlo. Comunque le convcoazione erano su sostegno infanzia e riserva primaria. Ad ogni modo per inserimento a pieno titolo aspettavamo la sentenza di merito prevista in maggio. Però nel frattempo per scongiurare ricorsi seriali  il governo ha pensato bene di coinvolgere l'adunanza plenaria.
E' questo che mi fa impazzire, deciderà la Plenaria ma intanto il CDS continua ad inserire( sentenze anche di questi giorni) con riserva ma inserisce. E noi ricorrenti del 2015 al TAR? Come vedi la nostra posizione?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Dom Feb 21, 2016 6:35 pm

La plenaria..è la cosa che mi preoccupa maggiormente! Incrociamo le dita, mi hanno detto che si raduneranno mercoledì 24 febbraio. Grazie per le informazioni

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Feb 21, 2016 6:47 pm

tratty1 ha scritto:La plenaria..è la cosa che mi preoccupa maggiormente! Incrociamo le dita, mi hanno detto che si raduneranno mercoledì 24 febbraio. Grazie per le informazioni
Si radunano una volta al mese, a fine mese, ma questa volta decideranno sulla questione dei dm?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Dom Feb 21, 2016 8:23 pm

Guarda bebenite le soluzioni sono 3:
- gae per nessuno;
- gae per tutti;
- gae per i solo ricorrenti.
io credo che la terza soluzione sia la più probabile non fosse altro perchè il cds sta continuando a pronunciarsi positivamente quindi una sentenza del tipo: gae per nessuno significherebbe smentire se stessi e coprirsi di ridicolo nei confronti dell'Europa. Anche la seconda, realisticamente parlando, non può e non deve,secondo me, essere pronunciata perché genererebbe una serie di ricorsi che non avrebbe fine.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Feb 22, 2016 6:58 am

gioacchino ha scritto:Guarda bebenite le soluzioni sono 3:
- gae per nessuno;
- gae per tutti;
- gae per i solo ricorrenti.
io credo che la terza soluzione sia la più probabile non fosse altro perchè il cds sta continuando a pronunciarsi positivamente quindi una sentenza del tipo: gae per nessuno significherebbe smentire se stessi e coprirsi di ridicolo nei confronti dell'Europa. Anche la seconda, realisticamente parlando, non può e non deve,secondo me, essere pronunciata perché genererebbe una serie di ricorsi che non avrebbe fine.
È quello che penso e mi auguro anch'io, visto appunto i continui inserimenti, con riserva, anche di questi giorni. Grazie e ci risentiamo. Buona settimana di lavoro a tutti!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 37 1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.