Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 35  Seguente
AutoreMessaggio
Paolo808

MessaggioTitolo: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Gio Apr 21, 2016 9:03 pm

HMV ha scritto:
Anch'io lo spero vivamente. Al momento ho in mano solo un pugno di mosche visto che, in questi giorni, il GDL ha rigettato, con l'udienza di merito, il mio inserimento in Gae...che miserie...per non dire altro!
In che senso rigettato con l'udienza di merito? Adesso che fai? Puoi andare avanti con il Gdl o puoi solo aspettare il CDS?
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 12:48 pm

Almodena, help! Puoi andare anche tu sul sito del CDS a controllare il nostro ricorso? E' comparsa una nuova dicitura oltre a discusso, che significa? Aspetto ansiosamente tue!
virnams

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 1:01 pm

Ma dove stai consultando? Io sono entrata in giustizia amministrativa ma non trovo nulla!
HMV

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 2:23 pm

Bebenite ha scritto:
HMV ha scritto:
Anch'io lo spero vivamente. Al momento ho in mano solo un pugno di mosche visto che, in questi giorni, il GDL ha rigettato, con l'udienza di merito, il mio inserimento in Gae...che miserie...per non dire altro!
In che senso rigettato con l'udienza di merito? Adesso che fai? Puoi andare avanti con il Gdl o puoi solo aspettare il CDS?

L'anno scorso il Gdl aveva respinto la richiesta d'inserimento in Gae in fase di procedimento cautelare, ora è stata nuovamente repinta con giudizio di merito. Andrò avanti ancora con un altro ricorso al Gdl ma aspetto il giudizio del CDS di ieri.
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 2:49 pm

virnams ha scritto:
Ma dove stai consultando? Io sono entrata in giustizia amministrativa ma non trovo nulla!
Ho cercato consiglio di stato poi attività giurisdizionale ho messo il numero di ruolo e l'anno
lupa77

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 3:46 pm

Per Bebenite,
a me è scritto: accoglie rinvia al tar per fissazione. A te?
HMV

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 5:41 pm

lupa77 ha scritto:
Per Bebenite,
a me è scritto: accoglie rinvia al tar per fissazione. A te?

anch'io come te lupa77!
virnams

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 6:06 pm

Ho letto tutta l'ordinanza, la trovate nel sito giustizia amministrativa, a dx digitate nel motore di ricerca
Tipo provvedimento:ordinanza
Anno 2016
Numero 1403 ( é il numero del prov.caut)

Considerato che appare sussistente in materia la giurisdizione del giudice amministrativo, venendo in rilievo questioni attinenti alle modalità generali di accesso alle graduatorie ad esaurimento, correlate alle linee fondamentali di organizzazione degli uffici (cfr. Cons. Stato, sez. VI, n. 5710/2015);
Ritenuto che le doglianze espresse dagli appellanti devono trovare compiuto approfondimento e definizione nella pertinente sede di merito, onde le stesso possono trovare favorevole considerazione agli esclusi ivi fini di una sollecita definizione del giudizio di merito di primo grado, ai sensi dell’art. 55, comma 10, c.p.a.;
Ritenuto che sussistono i presupposti per compensare le spese della presente fase cautelare;
P.Q.M.
Accoglie l’appello (Ricorso numero: 859/2016) nei sensi di cui in motivazione, ai soli fini di una sollecita definizione del giudizio di merito innanzi al giudice di primo grado.
HMV

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 6:22 pm

virnams ha scritto:
Ho letto tutta l'ordinanza, la trovate nel sito giustizia amministrativa, a dx digitate nel motore di ricerca
Tipo provvedimento:ordinanza
Anno 2016
Numero 1403 ( é il numero del prov.caut)

Considerato che appare sussistente in materia la giurisdizione del giudice amministrativo, venendo in rilievo questioni attinenti alle modalità generali di accesso alle graduatorie ad esaurimento, correlate alle linee fondamentali di organizzazione degli uffici (cfr. Cons. Stato, sez. VI, n. 5710/2015);
Ritenuto che le doglianze espresse dagli appellanti devono trovare compiuto approfondimento e definizione nella pertinente sede di merito, onde le stesso possono trovare favorevole considerazione agli esclusi ivi fini di una sollecita definizione del giudizio di merito di primo grado, ai sensi dell’art. 55, comma 10, c.p.a.;
Ritenuto che sussistono i presupposti per compensare le spese della presente fase cautelare;
P.Q.M.
Accoglie l’appello (Ricorso numero: 859/2016) nei sensi di cui in motivazione, ai soli fini di una sollecita definizione del giudizio di merito innanzi al giudice di primo grado.

Grazie! Ho letto...e quindi SI RITORNA AL TAR "ai soli fini di una sollecita definizione del giudizio di merito innanzi al giudice di primo grado"... speriamo non sia come il giudizio di merito del mio Gdl (negativo)...e poi, la prox settimana, c'è anche la Plenaria...
virnams

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 6:48 pm

Che tristezza! Non riesco a capire come mai non ci hanno inserito con riserva come la sentenza dell'altro gruppo di settimana scorsa. Bah! Ma che tempi ci si prospettano?
virnams

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 7:13 pm

Leggo e rileggo: l'ordinanza della settimana scorsa aveva i ricorrenti fino alla lettera D e hanno sollecitato l'inserimento con riserva, noi dalla lettera E alla N "accoglie ai soli fini di una sollecita definizione del giudizio di merito".
Come può essere? Non mi resta che piangere. Solo per un ordine alfabetico le ordinanze cambiano? Spero che l'anief mi sappia smentire e dire che ho frainteso il linguaggio burocratico...
HMV

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 7:20 pm

virnams ha scritto:
Leggo e rileggo: l'ordinanza della settimana scorsa aveva i ricorrenti fino alla lettera D e hanno sollecitato l'inserimento con riserva, noi dalla lettera E alla N "accoglie ai soli fini di una sollecita definizione del giudizio di merito".
Come può essere? Non mi resta che piangere. Solo per un ordine alfabetico le ordinanze cambiano? Spero che l'anief mi sappia smentire e dire che ho frainteso il linguaggio burocratico...

Nella mia sentenza (lettere S-Z) c'è scritto:

"...Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Sesta) accoglie l’appello cautelare e, per l’effetto, in riforma dell’ordinanza impugnata e in accoglimento della domanda cautelare, dispone che gli appellanti siano inseriti con riserva nelle graduatorie per cui è causa.

Ordina che a cura della segreteria la presente ordinanza sia trasmessa al Tar per la sollecita fissazione dell'udienza di merito ai sensi dell'art. 55, comma 10, cod. proc. amm. ...."

Hai letto bene la sentenza? Mi sembra strano che nella tua non ci sia l'inserimento con riserva...
virnams

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 7:40 pm

Sono sconvolta: noi dalla E alla N non abbiamo quella dicitura, ho copiato l'ordinanza...
Sono sconvolta. Spero che tra le righe o qualche codice che io non traduco possa avere lo stesso significato, ma la dicitura tanto attesa non c'é. Spero che qualche altra dalla E alla N mi rincuori.
virnams

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 7:41 pm

Scusa HMV il tuo é stato discusso oggi sempre da Anief?
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 7:45 pm

E quindi che vuol dire? E' accolta, la richiesta, ma??
virnams

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 7:53 pm

Ciao Bebenite tu avevi ordinanza 540, rientri in ordine dalla E alla M? Tu hai la dicitura "con inserimento con riserva?" Io M.V ho solo scritto "ai fini del sollecito".
Ho scritto prontamente all anief, ma dubito mi diano risposte.
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 7:57 pm

Io ricorso 620, discusso ieri non trovo quello di cui state parlando. Mi aiutate? Sono in palla. Dove si trovano questi riferimenti di cui parlate?

Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 7:58 pm

Io ho cautelare accolta si rimanda al TAR per fissazione udienza credo di merito
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 7:59 pm

Dove posso leggere la sentenza per esteso?
virnams

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 8:12 pm

Ciao Bebenite, prova a fare così:
Giustizia amministrativa
Nella colonna a dx devo cercare nel motore di ricerca
Metti tipo: ordinanza
Sede: consiglio di stato
Anno: 2016
Numero 1416

Tu che sei più lucida di me, trovi la dicitura inserimento con riserva?
Nella mia che è numero 1403 non c'é.
virnams

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 8:13 pm

Ciao Bebenite, prova a fare così:
Giustizia amministrativa
Nella colonna a dx devo cercare nel motore di ricerca
Metti tipo: ordinanza
Sede: consiglio di stato
Anno: 2016
Numero 1416

Tu che sei più lucida di me, trovi la dicitura inserimento con riserva?
Nella mia che è numero 1403 non c'é.
virnams

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 8:13 pm

Aspetto tue.
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 8:29 pm

No, non c'è

virnams

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 8:34 pm

L'hai trovata?
Cosa significa?
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Apr 22, 2016 8:38 pm

Che ritorniamo al TAR. Nella mia sentenza c'è scritto che accoglie in parte . Non capisco, stesso ricorso della scorsa settimana... Ed io fuori. Mi viene da piangere. Al TAR già so come andrà

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 35Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 35  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: