Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 12 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 29, 2016 9:07 pm

http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/scuola/precari-della-scuola/1428-plenaria-sui-diplomati-magistrale-la-nostra-vittoria-e-tutti-i-chiarimenti-su-cosa-accadra

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 29, 2016 9:29 pm

livomar ha scritto:Salve, consiglierei il sito dell'avvocato Bonetti in cui lo stesso avvocato ha pubblicato 2 articoli chiarificatori in particolare su accadrà in futuro a seconda delle diverse casistiche.
Grazie! Credo finalmente di aver capito!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da virnams Ven Apr 29, 2016 9:39 pm

Nella mia sezione ricorsi nessun aggiornamento. Ma mi piacerebbe proprio capire la consistenza dell'errore, la fattibilità e la velocità di risoluzione. Anch'io sapermi almeno con la R mi sentirei più parte di un gruppo con medesime possibilità di tutela. Leggendo l'articolo dell'avvocato, finalmente qualcuno che spiega dettagliatamente le situazioni e possibilità, io non ho capito in quale caso rientriamo!

virnams

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Sab Apr 30, 2016 8:59 am

Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:quindi fatemi capire....
in base a tale sentenza tutti i diplomati magistrali ante 2001 finiscono in gae? o solo chi ha avviato il ricorso'????
nel mio caso  , ricorso presentato ad ottobre e abbiamo l'udienza ai primi di maggio
Ricorso presentato dove? Gdl, TAR,CDS ?

ciao Bebenite, ho appena chiesto alla sindacalista della Gilda: mi ha detto Giudice del lavoro di Pordenone
Ma a Pordenone il Giudice del lavoro ha inserito tutti, DM, pas, Tfa, con riserva ma sono sempre entrati tutti. Io non mi preoccuperei. Se cerchi in internet trovi tutte le ordinanze e gli innumerevoli articoli de " Il Messaggero"


Grazie Bebenite..
io ho una situazione anomala: nel 2007 mi sono iscritta a SDF e quindi inserita in gae con riserva...
questa cosa all'avvocato l'ho fatta presente .L’avvocato mi ha comunque fatto fare il ricorso… ma sinceramente sono preoccupata

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 30, 2016 11:48 am

luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:quindi fatemi capire....
in base a tale sentenza tutti i diplomati magistrali ante 2001 finiscono in gae? o solo chi ha avviato il ricorso'????
nel mio caso  , ricorso presentato ad ottobre e abbiamo l'udienza ai primi di maggio
Ricorso presentato dove? Gdl, TAR,CDS ?

ciao Bebenite, ho appena chiesto alla sindacalista della Gilda: mi ha detto Giudice del lavoro di Pordenone
Ma a Pordenone il Giudice del lavoro ha inserito tutti, DM, pas, Tfa, con riserva ma sono sempre entrati tutti. Io non mi preoccuperei. Se cerchi in internet trovi tutte le ordinanze e gli innumerevoli articoli de " Il Messaggero"


Grazie Bebenite..
io ho una situazione anomala: nel 2007 mi sono iscritta a SDF e quindi inserita in gae con riserva...
questa cosa all'avvocato l'ho fatta presente .L’avvocato mi ha comunque fatto fare il ricorso… ma sinceramente sono preoccupata

Premetto che di legge non ne capisco una cippa, ma perché ti ha fatto fare ricorso se sei già in Gae? Deduco che tu debba sciogliere ancora la riserva ma comunque ci sei. E poi preoccupata per cosa? A Pordenone veramente sono stati inseriti tutti ma proprio tutti con riserva. E' l'unico capoluogo del fvg "fortunato". Io ho la causa a Ts , rigettata l' urgenza e seconda fase di merito a novembre di quest'anno. In regione oltre a PN hanno tutti un orientamento negativo. Poi però c'è da tener conto quanti sono entrati effettivamente. Perché se non sbaglio l'avvocatura dell',usr ha tempo 60 GG per impugnare l'ordinanza. Almeno questo e' quello che e' successo ad una mia amica

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 30, 2016 11:52 am

virnams ha scritto:Nella mia sezione ricorsi nessun aggiornamento. Ma mi piacerebbe proprio capire la consistenza dell'errore, la fattibilità e la velocità di risoluzione. Anch'io sapermi almeno con la R mi sentirei più parte di un gruppo con medesime possibilità di tutela. Leggendo l'articolo dell'avvocato, finalmente qualcuno che spiega dettagliatamente le situazioni e possibilità, io non ho capito in quale caso rientriamo!
Leggendo l'articolo in fase A credo. Visto che noi abbiamo ricorso, avverso DM 325, subito. Io ricordo agosto. Giusto vero? Io intanto da Anief non ho ottenuto ancora nessuna risposta. Se dicono qualcosa a te, visto che il numero di ruolo e' lo stesso, mi puoi aggiornare? Almeno capire qual e' stato l'errore, no??

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Sab Apr 30, 2016 11:54 am

Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:quindi fatemi capire....
in base a tale sentenza tutti i diplomati magistrali ante 2001 finiscono in gae? o solo chi ha avviato il ricorso'????
nel mio caso  , ricorso presentato ad ottobre e abbiamo l'udienza ai primi di maggio
Ricorso presentato dove? Gdl, TAR,CDS ?

ciao Bebenite, ho appena chiesto alla sindacalista della Gilda: mi ha detto Giudice del lavoro di Pordenone
Ma a Pordenone il Giudice del lavoro ha inserito tutti, DM, pas, Tfa, con riserva ma sono sempre entrati tutti. Io non mi preoccuperei. Se cerchi in internet trovi tutte le ordinanze e gli innumerevoli articoli de " Il Messaggero"


Grazie Bebenite..
io ho una situazione anomala: nel 2007 mi sono iscritta a SDF e quindi inserita in gae con riserva...
questa cosa all'avvocato l'ho fatta presente .L’avvocato mi ha comunque fatto fare il ricorso… ma sinceramente sono preoccupata




perché il dubbio mio è: pur essendo inserita con riserva dal 2007 il punteggio è sempre rimasto zero, quella volta c'era questa possibilità di essere inseriti ma appunto con riserva , non avremmo potuto essere chiamati per supplenze ( infatti per fortuna potevo essere chiamata dalle GI); ora io non ho sciolto la riserva ( e chissa se e quando), ma il giudice potrebbe rigettare il mio ricorso poiché sembra una " incompatibilità"

Premetto che di legge non ne capisco una cippa, ma perché ti ha fatto fare ricorso se sei già in Gae? Deduco che tu debba sciogliere ancora la riserva ma comunque ci sei. E poi preoccupata per cosa? A Pordenone veramente sono stati inseriti tutti ma proprio tutti con riserva. E' l'unico capoluogo del fvg "fortunato". Io ho la causa a Ts , rigettata l' urgenza e seconda fase di merito a novembre di quest'anno. In regione oltre a PN hanno tutti un orientamento negativo. Poi però c'è da tener conto quanti sono entrati effettivamente. Perché se non sbaglio l'avvocatura dell',usr ha tempo 60 GG per impugnare l'ordinanza. Almeno questo e' quello che e' successo ad una mia amica

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Sab Apr 30, 2016 11:56 am

Cioè se il giudice rigetta il mio ricorso, mi ritroverei a stare in gae con riserva a punteggio zero...

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 30, 2016 12:01 pm

Oh caspita! Sì effettivamente ti trovi in una situazione anomala. Ad ogni modo, io se fossi al tuo posto, mi permetterei di essere moderatamente ottimista, visto gli innumerevoli precedenti favorevoli per tutti gli altri abilitati. Ti capisco e so esattamente come ti puoi sentire ma non bisogna dimenticare l'orientamento positivo, anche se cautelare, della Plenaria di giorni fa. Ma tu hai fatto anche il ricorso al TAR avverso DM 325?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 30, 2016 12:03 pm

Non capisco perché sei entrata in questo loop del rigetto. Ti ha detto qualcosa l'avvocato? Io credo che non ci fossero stati i presupposti per "vincere" te lo avrebbero detto. Tu sei con Gilda vero?
Forza luisa78! Non mollare e soprattutto Think positive! Ma soprattutto mandi biela ;@


Ultima modifica di Bebenite il Sab Apr 30, 2016 3:23 pm - modificato 1 volta.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da unamaestra Sab Apr 30, 2016 2:46 pm

Bebenite mica sai qualcosa dei ricorsi dinanzi al giudice del lavoro di Urbino? É un anno che ho fatto ricorso e non fa altro che rinviare l'udienza, non sono stata inserita neanche con riserva, nulla..e sono stanca. L'udienza è a fine maggio, c'è la possibilità che si adegui all'ordinanza cautelare della Plenaria, o potrebbe anche discostarsi? Non so più dove sbattere la testa, vorrei fare qualcosa per sbloccare questa situazione ferma da un anno, vedo tutti che entrano in gae ed io sempre in attesa del gdl, secondo voi adesso cosa potrei fare, oltre ad aspettare? Mi potete consigliare qualcuno a cui rivolgermi in provincia di Pesaro Urbino, magari per vedere se posso ancora agire al Tar.. un consiglio HELP!

unamaestra

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 30, 2016 3:21 pm

Ciao unamaestra, non so cosa rispondenti. Purtroppo neanche io ne' con il Gdl e nemmeno con il CDS sono ancora in Gae. Ho postato più sopra il link dell'Avv.di Adida che e' molto chiaro al riguardo, leggilo. Parla anche dei ricorsi al Tar. Ti capisco anch'io sono stufa di una situazione come quella che sto vivendo, sono sempre ad un passo dalle Gae ma fino ad ora sempre fuori. Nel dubbio chiedi al tuo Avvocato vedrai che sarà in grado di toglierti ogni dubbio.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da unamaestra Sab Apr 30, 2016 7:27 pm

Grazie per avermi risposto ☺

unamaestra

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Dom Mag 01, 2016 9:16 am

Bebenite ha scritto:Non capisco perché sei entrata in questo loop del rigetto. Ti ha detto qualcosa l'avvocato? Io credo che non ci fossero stati i presupposti per "vincere" te lo avrebbero detto. Tu sei con Gilda vero?
Forza luisa78! Non mollare e soprattutto Think positive! Ma soprattutto mandi biela ;@

Ciao Bebenite, io ho solo il ricorso con il giudice del lavoro.. si è esatto con Gilda.. mah quando sono andata per il ricorso, l'avvocato e la sindacalista erano perplessi ( proprio per questo motivo della riserva) .. erano pensierosi... forse appunto per l'anomalia .
Mi hanno solo detto " proviamo";(
eh mi è difficile essere ottimista proprio per quel neo....

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Mag 01, 2016 9:38 am

luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:Non capisco perché sei entrata in questo loop del rigetto. Ti ha detto qualcosa l'avvocato? Io credo che non ci fossero stati i presupposti per "vincere" te lo avrebbero detto. Tu sei con Gilda vero?
Forza luisa78! Non mollare e soprattutto Think positive! Ma soprattutto mandi biela ;@

Ciao Bebenite, io ho solo il ricorso con il giudice del lavoro.. si è esatto con Gilda.. mah quando sono andata per il ricorso, l'avvocato e la sindacalista erano perplessi ( proprio per questo motivo della riserva) .. erano pensierosi... forse appunto per l'anomalia .
Mi hanno solo detto " proviamo";(
eh mi è difficile essere ottimista proprio per quel neo....
Ah, ho capito. Effettivamente, lo sarei anch'io, un po' demotivata intendo. Perché comunque tu sei in Gae con riserva e per scioglierla devi terminare gli studi giusto? Mentre per noi e' diverso, non ci siamo mai entrati. Comunque non disperare! Fino alla sentenza di merito tutto e' possibile!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Dom Mag 01, 2016 10:17 am

e poi non so nemmeno se la scioglierò...

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Dom Mag 01, 2016 10:18 am

cmq aspettiamo e vediamo all'udienza anche se mi preparo già..

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Mag 01, 2016 1:04 pm

luisa78 ha scritto:cmq aspettiamo e vediamo all'udienza anche se mi preparo già..
Quando hai l'udienza? Sei già al merito?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Mag 01, 2016 1:05 pm

luisa78 ha scritto:cmq aspettiamo e vediamo all'udienza anche se mi preparo già..
Quando hai l'udienza? Sei già al merito?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Dom Mag 01, 2016 2:50 pm

Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:cmq aspettiamo e vediamo all'udienza anche se mi preparo già..
Quando hai l'udienza? Sei già al merito?
in verità la sindacalista è stata vaga, mi ha detto solo " udienza a maggio".
Ehm cos'è il merito?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Mag 01, 2016 5:52 pm

luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:cmq aspettiamo e vediamo all'udienza anche se mi preparo già..
Quando hai l'udienza? Sei già al merito?
in verità la sindacalista è stata vaga, mi ha detto solo " udienza a maggio".
Ehm cos'è il merito?
Dunque c'è la prima udienza ( quella di discussione ) in cui ti dicono se ti fanno entrare o meno in Gae con riserva e poi c'e' l'udienza di merito ( quella in cui ti dicono definitivamente se entri a pieno titolo o no). Io sono alla seconda di merito a fine novembre. Tu a questo punto sarai alla prima, quella di discussione. Incrocio le dita per te.!!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Dom Mag 01, 2016 5:54 pm

Grazie Bebenite, eh speriamo, cmq positiva o negativa che sia appena so ti scrivo

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Mag 01, 2016 7:27 pm

[quote="luisa78"]Grazie Bebenite, eh speriamo, cmq positiva o negativa che sia appena so ti scrivo[/quo
te]
Aspetto tue allora e mi raccomando, nel frattempo, think positive.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Mag 02, 2016 4:46 pm

Ricorrenti Il Consiglio di Stato ha accolto l'appello e riconosciuto la giurisdizione del Tribunale Amministrativo. Il ricorso sarà, ora, riassunto al TAR del Lazio per richiedere la discussione nel merito del contenzioso.
Mi e' appena arrivata questa notifica nell'area riservata. Almodena tu che hai avuto l'inserimento con riserva mi puoi dire cosa hai scritto?
E soprattutto quanto scritto sopra che vuol dire? La Plenaria non aveva stabilito che si entrava con riserva? Sono nera!!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Lun Mag 02, 2016 5:48 pm

a me hanno detto questo

"Alla luce di tali ulteriori positive novità, l’ufficio legale Anief ha deciso di modificare il ricorso per l’inserimento nelle GaE dei docenti in possesso di diploma magistrale abilitante conseguito entro l’a.s. 2001/02.

Il ricorso non sarà più presentato al TAR Lazio, come inizialmente annunciato, ma al Giudice del lavoro. Questo per poter attivare procedure d’urgenza – possibili nella nuova sede giurisdizionale – e pertanto consentire ai ricorrenti di poter ottenere l’inserimento nelle graduatorie ad esaurimento, in caso di pronunciamento favorevole, nel minor tempo possibile
."


Quindi per me niente TAR, solo GdL, dal quale avevo già ottenuto la cautelare un anno fa...speriamo bene!

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 12 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.