Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 13 di 37 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Lun Mag 02, 2016 6:05 pm

Non ci sto capendo più niente, perché secondo la cautelare del CdS anch'io doveri ri-andare al TAR per il merito...avrò due udienze???

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Mag 02, 2016 6:25 pm

tina77 ha scritto:Non ci sto capendo più niente, perché secondo la cautelare del CdS anch'io doveri ri-andare al TAR per il merito...avrò due udienze???

Ma tu nelle note cosa hai scritto? Tu avevi la riserva??

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Lun Mag 02, 2016 8:53 pm

ragazze andate su fb e iscrivetevi a questo gruppo chiuso, così vi sentirete meno sole:
Ricorso Cds DM RG nn. 540, 616, 620 del 21 Aprile 2016

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Mag 02, 2016 9:27 pm

Purtroppo non ho facebook e non intendo iscrivermi. Perché che si dice??

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Lun Mag 02, 2016 9:49 pm

Ci confrontiamo quotidianamente, si dice che ci sia stato un errore ovvero ci hanno mescolati con tfa e pas, ma agli inizi di luglio dovrebbero correggere l'errore e dare anche a noi la riserva

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Mag 02, 2016 9:59 pm

Il dubbio era venuto anche a me leggendo le ordinanze dei Tfa. Ma perché a luglio scusa?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Mag 02, 2016 10:00 pm

C'è stata qualche comunicazione pseudo ufficiale da parte di Anief

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Lun Mag 02, 2016 10:11 pm

Bebenite ha scritto:Ricorrenti Il Consiglio di Stato ha accolto l'appello e riconosciuto la giurisdizione del Tribunale Amministrativo. Il ricorso sarà, ora, riassunto al TAR del Lazio per richiedere la discussione nel merito del contenzioso.
Mi e' appena arrivata questa notifica nell'area riservata. Almodena tu che hai avuto l'inserimento con riserva mi puoi dire cosa hai scritto?
E soprattutto quanto scritto sopra che vuol dire? La Plenaria non aveva stabilito che si entrava con riserva? Sono nera!!

Nella mia mail mi è arrivata una comunicazione dove devo scaricare l'ordinanza del cds, una presa visione insomma.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Mag 02, 2016 10:20 pm

Insomma hanno rimandato per presa visione l'ordinanza. Mah

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Mar Mag 03, 2016 12:17 am

Bebenite ha scritto:
tina77 ha scritto:Non ci sto capendo più niente, perché secondo la cautelare del CdS anch'io doveri ri-andare al TAR per il merito...avrò due udienze???

Ma tu nelle note cosa hai scritto? Tu avevi la riserva??
Io avevo la riserva con il GdL e nelle note post-sentenza del 21 aprile mi viene comunicato che, per quella sentenza lì, non si andrà davanti al TAR ma si continuerà il procedimento al GdL però con un avvocato diverso, in base alla provincia in cui lavoriamo. Ci contatterà tale avvocato per la firma del mandato nuovo.
Poi ho anch'io il documento di presa visione della sentenza del CdS come almodena.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Mag 03, 2016 2:04 pm

Domanda: quando finirà questa terribile attesa? Ovvero, quando si pronuncerà la Plenaria? E poi, si dovrà aspettare l'udienza del Tar? Un incubo...

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Mag 03, 2016 4:20 pm

almodena ha scritto:Domanda: quando finirà questa terribile attesa? Ovvero, quando si pronuncerà la Plenaria? E poi, si dovrà aspettare l'udienza del Tar? Un incubo...
Ecco, appunto, mi capisci

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Mag 04, 2016 7:12 am

http://www.tecnicadellascuola.it/archivio/item/20373-diplomati-magistrale,-per-l-inserimento-in-gae-e-quasi-fatta.html

Ecco, continuo a sentirmi sempre più sfigata. Ma come mai Adida emette comunucati su comunicati ed Anief latita? Ho mandato una mail una settimana fa per chiedere ragguagli, sono ancora con gli stessi dubbi. Ho solo un'ordinanza in cui mi si dice che deve decidere il TAR. Lo so che sono lagnosa ma ci sono colleghe entrate ( di ruolo ) con pochissimi punti, altre invece che grazie all'inserimento in Gae con riserva hanno lavorato tutto l'anno!!! Io speravo nella riserva, almeno così il prossimo anno avrei lavorato con una certa continuità. Mah, ho aspettato un anno e mezzo, aspetterò ancora. Mi auguro solo che non ci siano altri errori strada facendo

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da BonneEsperancce Mer Mag 04, 2016 2:16 pm

Quindi ricapitolando... se ho ben capito...
1 - Verranno inseriti in Gae "solo" i diplomati Magistrale ante 2001 che hanno "ricorso" ?
2 - Verranno inserite a Pettine ?  (Quindi in base al punteggio e/o Titoli) ?

BonneEsperancce

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.04.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Mag 04, 2016 7:48 pm

BonneEsperancce ha scritto:Quindi ricapitolando... se ho ben capito...
1 - Verranno inseriti in Gae "solo" i diplomati Magistrale ante 2001 che hanno "ricorso" ?
2 - Verranno inserite a Pettine ?  (Quindi in base al punteggio e/o Titoli) ?
Ciao! L'inserimento a pettine non era "estinto"? Sinceramente non mi sono posta ancora il problema. In questo caso sarebbe utile l'intervento di chi e' già in Gae con riserva. Ciao!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Mag 04, 2016 7:50 pm

Al momento comunque sì, solo i Diplomati Magistrali la Plenaria si e' espressa, al momento, in tal senso.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Mag 04, 2016 7:55 pm

Magari si fosse già espressa con un giudizio di merito per i diplomati magistrali...al momento da quanto mi risulta non c'è stato tale pronunciamento...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Mag 04, 2016 8:13 pm

Paolo808 ha scritto:Magari si fosse già espressa con un giudizio di merito per i diplomati magistrali...al momento da quanto mi risulta non c'è stato tale pronunciamento...
Scusa, intendevo con riserva, non l'ho scritto infatti. Davo per scontato che si sapesse. Peeeeerdooooonoooo:@

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Mag 04, 2016 8:14 pm

Paolo808 ha scritto:Magari si fosse già espressa con un giudizio di merito per i diplomati magistrali...al momento da quanto mi risulta non c'è stato tale pronunciamento...
Scusa, intendevo con riserva, non l'ho scritto infatti. Davo per scontato che si sapesse. Peeeeerdooooonoooo:@

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Mag 04, 2016 8:27 pm

Ma tranquilla! È' che qua a leggere su internet (tipo Adida o tecnica della scuola) pare cosa già fatta, ma finché non c'è la sentenza definitiva meglio non festeggiare...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Mag 04, 2016 9:17 pm

Paolo808, qual è la tua perplessità? Concordo con te cmq.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Mag 04, 2016 9:23 pm

La mia perplessità e' che alla fine possa comunque esserci una brutta sorpresa finale, che possa prevalere una decisione basata sulla politica e non sul diritto. Ma spero proprio nell'autonomia della giustizia. Mi viene anche da dire che l'ottimismo delle varie associazioni in base alla cautelare e' quantomeno esagerato. Io, quantomeno per scaramanzia, aspetterei ad esultare.

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Mag 05, 2016 4:46 pm

Ecco, la brutta sorpresa potrebbe esserci. Ma quale potrebbe essere?? Non tutti i DM lavorano a scuola, in quanto, non è xchè hai il dipl mag. devi insegnare x forza; infatti c'è chi non è inserito nella grad di istituto. Far entrare tutti i DM mi sembra strano....O quale altra cosa potrebbe uscire fuori??
Inoltre, la prossima volta che si pronuncerà la Plenaria, sarà quella definitiva?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Mag 05, 2016 5:10 pm

almodena ha scritto:Ecco, la brutta sorpresa potrebbe esserci. Ma quale potrebbe essere?? Non tutti i DM lavorano a scuola, in quanto, non è xchè hai il dipl mag. devi insegnare x forza; infatti c'è chi non è inserito nella grad di istituto. Far entrare tutti i DM mi sembra strano....O quale altra cosa potrebbe uscire fuori??
Inoltre, la prossima volta che si pronuncerà la Plenaria, sarà quella definitiva?
Ciao! Far entrare tutti dici "erga omnes?" non credo sia fattibile se ci sarà pronunciamento sarà, penso, per tutti quelli come noi fermi tra il TAR e il CDS. Non so qui tutti fanno articoli trionfalistici, io finché non vedo non credo. Comunque ieri l'On. Coscia (PD) parlando delle immissioni ha ammesso che se entreranno tutti i DM della Plenaria non si sa quali situazioni dovranno attuare. Per tua curiosità l'articolo lo trovi anche sul portale OS di ieri. Poi ribadisco, io resto cauta, mi son già presa la mia bella " legnata pei denti " il 21 aprile, quando tutto sembrava scontato. Tu cosa temi?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Mag 05, 2016 5:35 pm

Anche io penso non tutti i DM. L'importante, ribadisco, che entrino chi è già nel mondo della scuola, quindi in 2 fascia di istituto a prescindere dal + o - servizio. Temo questo e chi ha il dipl ad ind lingu come me. Solo che ci sono state sentenze favorevoli del CDS a riguardo e che, almeno mi inseriscano nella grad lingua inglese. Io penso anche: se fanno delle scremature, non si finirà mai con i ricorsi...non conviene a nessuno.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 13 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 37 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.