Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 33, 34, 35
AutoreMessaggio
Paolo808

MessaggioTitolo: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lupina

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Mer Giu 07, 2017 7:28 am

Ma se io a settembre non voglio rischiare di iniziare una supplenza che poi mi potrebbe essere annullata come posso fare? Se non mi presento alle convocazioni e poi mi chiamano le scuole da graduatoria di istituto, mi chiameranno cmq da 1 fascia non da seconda...in quel caso però il contratto è senza clausola?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Mer Giu 07, 2017 7:35 am

Il mio UST mi ha detto a chiare lettere che si verrà chiamati da prima, non accettando, nel caso si esaurisse la prima anche con riserva si verrà convocato da 2 a pieno titolo, anche in presenza degli stessi candidati.
Lupina

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Mer Giu 07, 2017 7:43 am

Ma posso rifiutare una chiamata da prima fascia senza sanzioni? Cioè quando mi chiamano dovrei chiedere se è da prima o da seconda fascia e se è da prima dire di no perché ho la riserva e che preferisco aspettare la chiamata da seconda (se arrivano di nuovo a me)?
stella75

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Gio Giu 08, 2017 12:27 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
1. aggiorni tutto. Compresa la 2 GI in cui sei a pieno titolo e in 1 con riserva, con il limite però di non poter cambiare provincia, capofila e sedi, rispetto al 2014

Scusami ma non ho capito sarei in prima fascia della GE con riserva?PErchè io pensavo di essere in terza.

E poi un'altra cosa,dove visualizzo le graduatorie ad Esaurimento?
Ho provato ad entrare in istanza on line ma non ci sono neanche quelle di Istituto.
Grazie in anticipo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Giu 09, 2017 4:31 am

Terza fascia delle GE e prima delle GI.
Sul sito dell'usp.
stella75

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Giu 09, 2017 2:39 pm

ok.
Quindi ora che aggiornerò le graduatorie dovrò cambiare dalla fascia II alla fascia I della GI.
Giusto?

E poi altra cosa io non riesco a visualizzare le graduatorie GE nel sito dell'usp
romittola

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Giu 09, 2017 3:24 pm

ciao, perdonatemi se non ho letto proprio tutto, ma ad un certo punto mi sono persa. Spero di non riproporre un argomento già trattato: sono entrata in Gae infanzia con riserva, con il ricorso del 2016 Anief, dovrei anche avere un punteggio utile al ruolo. Il mio problema è questo, so di avere l'udienza per il giudizio di merito il 27/06, ma adesso si parla di plenaria e, se ho capito bene, in un articolo di Orizzonte sembra che i giudizi vengano sospesi in attesa della plenaria che darà l'indirizzo generale per i vari giudizi ancora da esprimere. quindi mi chiedo: ho capito bene e quindi io il 27/06 non mi devo aspettare nessuna udienza e aspettare la plenaria, oppure inizio a fare una grande confusione e non ci capisco più nulla? Non so più cosa sia più logorante nell'attesa e non sapere neppure cosa devo aspettare mi crea una confusione enorme! Grazie a chi potrà darmi una risposta!
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Giu 09, 2017 5:31 pm

stella75 ha scritto:
ok.
Quindi ora che aggiornerò le graduatorie dovrò cambiare dalla fascia II alla fascia I della GI.
Giusto?

E poi altra cosa io non riesco a visualizzare le graduatorie GE nel sito dell'usp
No, tu aggiorni la seconda fascia pur essendo in prima con riserva in quanto, se dovessi ricevere sentenza negativa, sarai cancellata dalla prim ma rimarrai comunque nella seconda...
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Giu 09, 2017 7:07 pm

Scusate, chi è inserito in GAE con riserva deve produrre domanda di inserimento in prima fascia GI O deve aggiornare la 2 fascia? Quale sarebbe il modello da usare?

Grazie
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Giu 09, 2017 7:17 pm

Deve aggiornare la seconda. Modello A1
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Giu 09, 2017 7:49 pm

Grazie mille L 'ALTRO POLO....ero in dubbio
Paolo808

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ven Lug 14, 2017 10:02 am

Buongiorno,
mi è moglie è ora insegnante di ruolo, ma con riserva in attesa del pronunciamento definitivo del TAR.
Deve quindi compilare il modello B per le graduatorie di istituto di 2 fascia: istanze on line però la blocca, appare infatti il seguente messaggio:

ATTENZIONE: SI SEGNALA CHE IN BASE ALLE DISPOSIZIONI NON E' POSSIBILE DICHIARARE FRA GLI INSEGNAMENTI RICHIESTI ANCHE QUELLO DI RUOLO. PERTANTO SI INVITA L'UTENTE A DESELEZIONARE LA CORRISPONDENTE GRADUATORIA.

Anche a Voi appare lo stesso messaggio?

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 35 di 35Andare alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 33, 34, 35
 Argomenti simili
-
» inserimento anello Nuvaring
» inserimento foto (chiuso perchè doppio)
» natalia ryjkova master
» Legge sul ricorso al finanziamento tramite Istituti di Credito
» ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: