Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 37 di 37 Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Dic 28, 2017 2:43 pm

[quote="Dec"]
maceric ha scritto:DEC scriveva  Discussione
Per la scuola, che io sappia, non ne esistono. Non è mia intenzione difendere il governo, ma mi auguro solo che il forum non sia invaso per tutto il prossimo anno da messaggi su come potranno essere assunti i vincitori del concorso se i posti non ci sono, prima di tutto perché ancora non sappiamo se i posti ci saranno oppure no e poi perché comunque nessuno di noi potrà dare mai una risposta, visto che non c'è una normativa e che non spetta a noi trovare soluzioni o ipotizzarne (come l'assunzione obbligatoria in altra regione, che per qualcuno potrebbe essere peggio del male).

Si rispettino le sentenze anche quando non conviene

ecco non vorrei  io adesso che  si andasse  avanti per   tutto l'anno e  oltre a  mugugnare  su  una sentenza definitiva,
si  iniziasse  invece a riparlare  dei vincitori  che , quelli certamente,  hanno  avuto un diritto  leso.

Sono d'accordo, però se il discorso è limitato a primaria ed infanzia credo che i posti lasciati liberi dai diplomati magistrali andranno ai laureati in sfp che sono a pieno titolo nelle Gae (non conosco la situazione in tutte le province, ma penso che ce ne siano) e non ai vincitori del concorso, a meno che le Gae non siano esaurite.
Per quanto riguarda il post che hai citato, faccio presente che la proroga di un anno delle Gm 2016 che allora si prospettava è realtà e che questo risolverà in gran parte il problema dei vincitori che non sono ancora stati assunti in ruolo.

Ciao DEC! Stavo cercando di capirlo anche io. Nella mia regione le Gae ( di primaria sicuramente) esistevano solo grazie ai ricorsisti. A questo punto credo e spero che i ruoli tolti alle Gae vadano, in mancanza di Sfp, alle G.M. o no? Che ne pensi. L'Urs ancora non si è pronunciato in tal senso

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Gio Dic 28, 2017 2:50 pm

Certo, se le Gae sono esaurite i posti vanno alla Gm, però penso con decorrenza giuridica ed economica 1 settembre 2018, a meno che al ministero (o in qualche tribunale) non decidano diversamente (almeno per la decorrenza giuridica). Avevo premesso che non conoscevo bene la situazione delle Gae di infanzia e primaria. Nella mia provincia ho visto che sono lunghissime, ma non ho verificato se siano tutti diplomati magistrali inseriti con riserva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Dic 28, 2017 2:54 pm

Dec ha scritto:Certo, se le Gae sono esaurite i posti vanno alla Gm, però penso con decorrenza giuridica ed economica 1 settembre 2018, a meno che al ministero (o in qualche tribunale) non decidano diversamente (almeno per la decorrenza giuridica). Avevo premesso che non conoscevo bene la situazione delle Gae di infanzia e primaria. Nella mia provincia ho visto che sono lunghissime, ma non ho verificato se siano tutti diplomati magistrali inseriti con riserva.

Perfetto e grazie, è ciò che pensavo, mi hai tolto un dubbio. Prezioso come sempre. Un abbraccio DEC!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Gio Dic 28, 2017 3:02 pm

In bocca al lupo per il ruolo:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Dic 28, 2017 7:15 pm

Dec ha scritto:In bocca al lupo per il ruolo:-)

Grazie DEC!! Speriamo...e speriamo sia vicino a casa (quest'anno non mi è andata affatto bene ma non mi lamento, avrebbe potuto andarmi peggio). Buon lavoro e buon fine anno! A presto;)

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da dolcenaufragare Gio Dic 28, 2017 9:23 pm

Dec ha scritto:
dolcenaufragare ha scritto:La norma è già in vigore dall'a.s. 2016/2017. Questo è il secondo anno di applicazione, quindi in teoria per poco più di un altro anno scolastico poi non si dovrebbero avere più uipplenze al 31 agosto.
E vedrai che prima del settembre 2019 succederà qualcosa.
dolcenaufragare ha scritto:io non sono su sostegno, è che sono su posto comune e per molte classi di concorso le gae sono andate esaurite e quindi i posti al 31 agosto rimandati alla graduatorie di istituto.
Per le classi di concorso della secondaria è già prevista la fase transitoria e quindi, salvo intoppi, è probabile che dall'anno prossimo o comunque dal 2019 non ci saranno più contratti al 31/8 per i precari; a meno che non parli di Itp che è l'altra questione aperta e affidata ai tribunali.

1) dici che cambierà per via delle elezioni politiche?

2) non so nulla del fatto che dal 2019 non ci saranno più contratti al 31/08 ---> mi diresti qualcosa di più? No, non sono ITP.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Ven Dic 29, 2017 2:30 am

1) No, cambierà perché una normativa del genere non sta in piedi. Certo che una maggioranza diversa la eliminerà più facilmente di quella che ha approvato la legge 107.
2) Mi riferisco al concorso per abilitati che sta per essere bandito e che dovrebbe portare alla formazione di una Gmr da cui si potrà immettere in ruolo per coprire tutti i posti vacanti. Nella tua cdc non ci sono (nella tua regione, non nella provincia) nemmeno abilitati Tfa o Pas per coprire tutti i posti al 31/8? Poi c'è la possibilità che arrivi a compimento anche il concorso per chi ha 3 anni di servizio (a cui certamente potrai partecipare anche tu) e immagino che almeno questa categoria che ha lavorato finora al 31/8 (o anche al 30/6 o su supplenze superiori ai 180 giorni) potrà coprire con una nomina a tempo indeterminato (prima con il terzo anno FIT) tutti questi posti vacanti; per questo concorso però in effetti, facendo un po' di calcoli, bisognerà aspettare almeno il 2020 (2018/2019 per sostenere le prove e stilare la graduatoria, 2019/2020 per frequentare il primo anno FIT).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da JaneSnow Dom Dic 31, 2017 7:10 pm

A coloro che in questi anni hanno lavorato su supplenze con riserva da I fascia GI, verrà riconosciuto il punteggio maturato quando passeranno in II GI?

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Lun Gen 01, 2018 12:51 pm

Se la domanda è per me, non lo so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Davide Mer Gen 24, 2018 3:06 pm

USP MILANO - 24/01/2018
Nota relativa alla sentenza CdS n. 11/2017 docenti diplomati magistrali.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2018/01/MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0001142.24-01-2018.pdf
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Actarus21 Mer Gen 24, 2018 6:46 pm

JaneSnow ha scritto:A coloro che in questi anni hanno lavorato su supplenze con riserva da I fascia GI, verrà riconosciuto il punteggio maturato quando passeranno in II GI?
Abbiamo già discusso il problema alcuni mesi fa. Per logica non si dovrebbe riconoscere il punteggio, ma in pratica chi vivrà vedrà
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Sab Mar 31, 2018 9:55 am

Bebenite ha scritto:
Dec ha scritto:
maceric ha scritto:DEC scriveva  Discussione
Per la scuola, che io sappia, non ne esistono. Non è mia intenzione difendere il governo, ma mi auguro solo che il forum non sia invaso per tutto il prossimo anno da messaggi su come potranno essere assunti i vincitori del concorso se i posti non ci sono, prima di tutto perché ancora non sappiamo se i posti ci saranno oppure no e poi perché comunque nessuno di noi potrà dare mai una risposta, visto che non c'è una normativa e che non spetta a noi trovare soluzioni o ipotizzarne (come l'assunzione obbligatoria in altra regione, che per qualcuno potrebbe essere peggio del male).

Si rispettino le sentenze anche quando non conviene

ecco non vorrei  io adesso che  si andasse  avanti per   tutto l'anno e  oltre a  mugugnare  su  una sentenza definitiva,
si  iniziasse  invece a riparlare  dei vincitori  che , quelli certamente,  hanno  avuto un diritto  leso.

Sono d'accordo, però se il discorso è limitato a primaria ed infanzia credo che i posti lasciati liberi dai diplomati magistrali andranno ai laureati in sfp che sono a pieno titolo nelle Gae (non conosco la situazione in tutte le province, ma penso che ce ne siano) e non ai vincitori del concorso, a meno che le Gae non siano esaurite.
Per quanto riguarda il post che hai citato, faccio presente che la proroga di un anno delle Gm 2016 che allora si prospettava è realtà e che questo risolverà in gran parte il problema dei vincitori che non sono ancora stati assunti in ruolo.

Ciao DEC! Stavo cercando di capirlo anche io. Nella mia regione le Gae ( di primaria sicuramente) esistevano solo grazie ai ricorsisti. A questo punto credo e spero che i ruoli tolti alle Gae vadano, in mancanza di Sfp, alle G.M. o no? Che ne pensi. L'Urs ancora non si è pronunciato in tal senso

Scusate se vado OFF TOPIC

Ciao Bebenite, auguroni di Buona Pasqua
le ultime novità in merito al ricorso : il tribunale di TS si è pronunciato negativamente rispetto al merito  ( questo un mesetto fa circa) , certamente a seguito della decisione della plenaria.

Per il resto sempre indaffarate e tu?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Mar 31, 2018 11:44 am

JaneSnow ha scritto:A coloro che in questi anni hanno lavorato su supplenze con riserva da I fascia GI, verrà riconosciuto il punteggio maturato quando passeranno in II GI?


Non sarebbe giusto. Ma non saprei

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Mar 31, 2018 1:40 pm

Non ho ancora capito perché le regole non devono valere per tutti? Noi TFA/PAS, inseriti in GaE con riserva, abbiamo accettato serenamente il rigetto delle nostre istanze. Le maestre invece..Apriti cielo!!!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Apr 04, 2018 1:32 pm

luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:
Dec ha scritto:
maceric ha scritto:DEC scriveva  Discussione
Per la scuola, che io sappia, non ne esistono. Non è mia intenzione difendere il governo, ma mi auguro solo che il forum non sia invaso per tutto il prossimo anno da messaggi su come potranno essere assunti i vincitori del concorso se i posti non ci sono, prima di tutto perché ancora non sappiamo se i posti ci saranno oppure no e poi perché comunque nessuno di noi potrà dare mai una risposta, visto che non c'è una normativa e che non spetta a noi trovare soluzioni o ipotizzarne (come l'assunzione obbligatoria in altra regione, che per qualcuno potrebbe essere peggio del male).

Si rispettino le sentenze anche quando non conviene

ecco non vorrei  io adesso che  si andasse  avanti per   tutto l'anno e  oltre a  mugugnare  su  una sentenza definitiva,
si  iniziasse  invece a riparlare  dei vincitori  che , quelli certamente,  hanno  avuto un diritto  leso.

Sono d'accordo, però se il discorso è limitato a primaria ed infanzia credo che i posti lasciati liberi dai diplomati magistrali andranno ai laureati in sfp che sono a pieno titolo nelle Gae (non conosco la situazione in tutte le province, ma penso che ce ne siano) e non ai vincitori del concorso, a meno che le Gae non siano esaurite.
Per quanto riguarda il post che hai citato, faccio presente che la proroga di un anno delle Gm 2016 che allora si prospettava è realtà e che questo risolverà in gran parte il problema dei vincitori che non sono ancora stati assunti in ruolo.

Ciao DEC! Stavo cercando di capirlo anche io. Nella mia regione le Gae ( di primaria sicuramente) esistevano solo grazie ai ricorsisti. A questo punto credo e spero che i ruoli tolti alle Gae vadano, in mancanza di Sfp, alle G.M. o no? Che ne pensi. L'Urs ancora non si è pronunciato in tal senso

Scusate se vado OFF TOPIC

Ciao Bebenite, auguroni di Buona Pasqua
le ultime novità in merito al ricorso : il tribunale di TS si è pronunciato negativamente rispetto al merito  ( questo un mesetto fa circa) , certamente a seguito della decisione della plenaria.

Per il resto sempre indaffarate e tu?

Ciao Luisa! Già lo scorso anno il Gdl di TS aveva rigettato la richiesta di entrare in gae ad un gruppo di noi Dm, per fortuna ha compensato le spese. Il sindacato voleva che continuassi ma visto che risulto come vincitrice aspetto serenamente di entrare in ruolo. Purtroppo gli accantonamenti fatti la scorsa estate a causa di ricorsi pendenti, così mi era stato detto, non sono stati ad oggi scongelati. Per il resto il solito! Quest'anno sono su sostegno, neanche vicino a casa quindi un delirio. Aspetto che l'Avvocatura si pronunci per capire cosa succederà, ormai per pura curiosità. La cosa che mi amareggia molto però è quella di essere rimasta fuori per un posto a causa dell'accantonamento di 20 ruoli. Che poi, ci fosse stato qualcuno, sindacato in primis a spiegarmi dove sono stati dirottati. Mah. Intanto buon rientro!!! Alla prossima.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Mag 15, 2018 6:17 pm

ciao a tutti. ieri il tar del lazio si è pronunciato negativamente sul ricorso 8558/2015. praticamente i ricorrenti gae con DM sono fuori dalle Gae. ma adesso mi chiedo: a chi è stato assunto a tempo indeterminato ma con riserva cosa succederà?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Kuru-nee Mar Mag 15, 2018 6:41 pm

Verrà licenziato visto che nel contratto c'era una clausola in cui era chiaramente scritto che il ruolo sarebbe stato revocato in caso di sentenza di merito negativa. In Toscana sembra che trasformeranno i contratti a T.I. in contratti al 30/06, in Lazio non saprei.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da maestro nino Mer Mag 16, 2018 5:00 pm

Kuru-nee ha scritto:Verrà licenziato visto che nel contratto c'era una clausola in cui era chiaramente scritto che il ruolo sarebbe stato revocato in caso di sentenza di merito negativa. In Toscana sembra che trasformeranno i contratti a T.I. in contratti al 30/06, in Lazio non saprei.

Ma che tu sappia in Toscana hanno già provveduto alla trasformazione dei contratti?

maestro nino

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.05.18

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Kuru-nee Mer Mag 16, 2018 6:11 pm

Sul sito di alcuni usp (mi pare Pistoia) c'è un avviso in cui è scritto così, ma non ho fatto caso alla tempistica, se mezionata, forse lo hanno già fatto, comunque lo faranno a breve, queste sono le indicazioni degli uffici scolastici.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 37 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 37 Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.