Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

MOBILITA' E SOSTEGNO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
napolidoc

MessaggioOggetto: MOBILITA' E SOSTEGNO   Ven Apr 15, 2016 4:25 pm

Salve,
ho bisogno di un vostro aiuto: sono neoimmessa su posto comune.Volendo,posso esprimere anche la preferenza su posto di sostegno,visto che ho la specializzazione?Se si,dove?Poi un' altra domanda: se non viene accettato il trasferimento in nessuna delle scuole indicate,posso fare poi a giugno domanda di assegnazione provvisoria?Grazie a chi mi rispondera'.

Ultima modifica di napolidoc il Sab Apr 16, 2016 5:06 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Roxaria68

MessaggioOggetto: Re: MOBILITA' E SOSTEGNO   Ven Apr 15, 2016 5:57 pm

Salve, ho 4 anni di ruolo sostegno sull'infanzia e 2 anni di sostegno sulla primaria a seguito di passaggio di ruolo, posso chiedere passaggio sulla comune quest'anno? Ci sono informazioni discordanti in merito ad una valutazione non piu vertcale ma orizzontale sugli anni sostegno. Come conviene produrre domanda?
restelli

MessaggioOggetto: Re: MOBILITA' E SOSTEGNO   Sab Apr 16, 2016 9:08 am

napolidoc ha scritto:
Salve,
ho bisogno di un vostro aiuto: sono neoimmessa su posto comune.Volendo,posso esprimere anche la preferenza su posto di sostegno,visto che ho la specializzazione?Se si,dove?Poi un' altra domanda: se non viene accettato il trasferimento in nessuna delle scuole indicate,posso fare poi a giugno domanda di assegnazione provvisoria?Grazie a chi mi rispondera'.

Up
tilly

MessaggioOggetto: Re: MOBILITA' E SOSTEGNO   Sab Apr 16, 2016 9:54 am

Roxaria68 ha scritto:
Salve, ho 4 anni di ruolo sostegno sull'infanzia e 2 anni di sostegno sulla primaria a seguito di passaggio di ruolo, posso chiedere passaggio sulla comune quest'anno? Ci sono informazioni discordanti in merito ad una valutazione non piu vertcale ma orizzontale sugli anni sostegno. Come conviene produrre domanda?
il passaggio di ruolo prevede il ricalcolo del punteggio,almeno per la secondaria ne sono certa ,ma non credo che le regole cambino per la primaria-infanzia.
Roxaria68

MessaggioOggetto: Re: MOBILITA' E SOSTEGNO   Sab Set 17, 2016 6:46 pm

Ho ottenuto l'utilizzo su sostegno da posto comune ma ho notato che in graduatoria, invece di "utilizzo" come ad altre colleghe nella mia stessa condizione, a me compare "rientro" come proveniente gia da sostegno. Il sindacalista mi ha detto di non fare nulla xche trattasi solo di errore dell'USP di scrittura che non cambia niente ma mi chiedo se invece dovrei segnalare la dicitura errata che peraltro non cambierebbe il mio diritto all'utilizzo.

MOBILITA' E SOSTEGNO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» Scelta obbligatoria sostegno
» che terapia vi danno nel post transfer?
» embriodonazione...cerco sostegno..
» Mobilita' tipo A

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: