titolarità dos neo assunta fase zero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titolarità dos neo assunta fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titolarità dos neo assunta fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titolarità dos neo assunta fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titolarità dos neo assunta fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titolarità dos neo assunta fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titolarità dos neo assunta fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titolarità dos neo assunta fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titolarità dos neo assunta fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titolarità dos neo assunta fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titolarità dos neo assunta fase zero

5 partecipanti

Andare in basso

titolarità dos neo assunta fase zero Empty titolarità dos neo assunta fase zero

Messaggio Da mate Mar Apr 19, 2016 9:32 am

assunta in fase zero in provincia di roma, ho chiesto in segreteria se potevo presentare domanda di titolarità dos nella scuola in cui sto svolgendo l'anno di prova. mi hanno detto di no...leggo però che anche i neo assunti fasi 0 e A possono chiedere conferma della sede servizio come si evince dall'USR Molise...l'ho detto in segreteria ma non mi hanno fatto fare domanda perchè l'usr lazio non lo ha comunicato. Possibile???

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

titolarità dos neo assunta fase zero Empty Re: titolarità dos neo assunta fase zero

Messaggio Da apollonius Mar Apr 19, 2016 7:18 pm

Possibile, io sono a Viterbo e non ho potuto presentare domanda di conferma per lo stesso motivo.
Oggi ho fatto comunque protocollare la domanda in segreteria, e nei prossimi giorni farò spedire l'email, giusto per sicurezza. Però in verità la cosa è un pò dubbia, visto che in ogni caso noi da 107 siamo comunque obbligati a presentare domanda di mobilità.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

titolarità dos neo assunta fase zero Empty Re: titolarità dos neo assunta fase zero

Messaggio Da nina75 Mer Apr 20, 2016 3:44 pm

ragazzi a Novara si perché mi hanno detto di fare riforme all art 4 dell om e al rimando alla 7 del ccn

nina75

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

titolarità dos neo assunta fase zero Empty Re: titolarità dos neo assunta fase zero

Messaggio Da teacher_78 Mer Apr 20, 2016 5:06 pm

Ragazzi anche da me abbiamo sollevato la questione in segreteria ma finchè non ricevono una nota dall'USR (Lazio nel mio caso) non faranno nulla. Mi sembra ingiusto però che altri USR lo facciano fare, Molise, Toscana, Emilia..adesso sento anche Novara..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

titolarità dos neo assunta fase zero Empty Re: titolarità dos neo assunta fase zero

Messaggio Da teacher_78 Mer Apr 20, 2016 6:13 pm

apollonius ha scritto:Possibile, io sono a Viterbo e non ho potuto presentare domanda di conferma per lo stesso motivo.
Oggi ho fatto comunque protocollare la domanda in segreteria, e nei prossimi giorni farò spedire l'email, giusto per sicurezza. Però in verità la cosa è un pò dubbia, visto che in ogni caso noi da 107 siamo comunque obbligati a presentare domanda di mobilità.

Ma la mail a chi l'hai inviata?

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

titolarità dos neo assunta fase zero Empty Re: titolarità dos neo assunta fase zero

Messaggio Da Cozza Mer Apr 20, 2016 8:33 pm

Mi son persa questa nota...
Ma non ho parole.
Italia unita...ma dove!?
Ogni regione fa quel che gli pare....
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

titolarità dos neo assunta fase zero Empty Re: titolarità dos neo assunta fase zero

Messaggio Da apollonius Ven Apr 22, 2016 6:29 am

teacher_78 ha scritto:
apollonius ha scritto:Possibile, io sono a Viterbo e non ho potuto presentare domanda di conferma per lo stesso motivo.
Oggi ho fatto comunque protocollare la domanda in segreteria, e nei prossimi giorni farò spedire l'email, giusto per sicurezza. Però in verità la cosa è un pò dubbia, visto che in ogni caso noi da 107 siamo comunque obbligati a presentare domanda di mobilità.

Ma la mail a chi l'hai inviata?

Alla responsabile dell'USP.
Non ho ancora provveduto, aspetto fino a tutt'oggi per qualche nota dell'USR poi martedì mando.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

titolarità dos neo assunta fase zero Empty Re: titolarità dos neo assunta fase zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.