Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

A settembre di nuovo in classe?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
precario.acciaio

MessaggioOggetto: A settembre di nuovo in classe?   Mar Apr 19, 2016 12:29 pm

Ho letto una notizia sulla Tecnica della Scuola che confermerebbe ciò che già Dessì e altri dicevano da tempo: non c'è nulla che impedisca al DS a settembre di disporre del monte ore di una determinata materia assegnandola a dei potenziati.

Quindi, qualora io dovessi restare in quella scuola e qualora la DS dovesse ritenermi adeguato potrei tornare in cattedra a Settembre?
Tornare in alto Andare in basso
michetta

MessaggioOggetto: Re: A settembre di nuovo in classe?   Mar Apr 19, 2016 12:53 pm

Sì.  Però correggimi se sbaglio. Tu non sei entrato sul sostegno? Mi sembra di ricordare questo. Comunque se sei su materia e se ottieni come sede quella scuola il DS che ti conosce già potrebbe aver piacere di assegnati ancora quella cattedra visto che fa parte dell'organico autonomia e può assegnare come crede. Se sei su sostegno sei nel vinco quinquennale e in questo caso puoi fare domanda di mobilità solo per posti di sostegno e vista la penuria di insegnanti specializzati la realizzazione del tuo desiderio mi pare più improbabile
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: A settembre di nuovo in classe?   Mar Apr 19, 2016 4:16 pm

Il vincolo 5 ANNI su sostegno è ancora in vigore, a prescindere da penuria o abbondanza di specializzati.
michetta

MessaggioOggetto: Re: A settembre di nuovo in classe?   Mar Apr 19, 2016 5:34 pm

royalstefano ha scritto:
Il vincolo 5 ANNI  su sostegno è ancora in vigore, a prescindere da penuria o abbondanza di specializzati.
Certo che si. Ho detto improbabile pensando ad un eventuale assegnazione mista materia e sostegno
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: A settembre di nuovo in classe?   Mar Apr 19, 2016 6:56 pm

No, ho svolto sostegno negli anni precedenti ma sono passato di ruolo su materia!

Grazie a tutti delle risposte

A settembre di nuovo in classe?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è "ufficiale" parto a settembre
» Di nuovo pioggia di capelli
» CATANIA 18 E 19 SETTEMBRE MARIANNA SANDOR
» nuovo passeggino jane
» Sugli eventi dell'11 settembre 2001