Si parla del concorso alla radio... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si parla del concorso alla radio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si parla del concorso alla radio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si parla del concorso alla radio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si parla del concorso alla radio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si parla del concorso alla radio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si parla del concorso alla radio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si parla del concorso alla radio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si parla del concorso alla radio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si parla del concorso alla radio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si parla del concorso alla radio...

2 partecipanti

Andare in basso

Si parla del concorso alla radio... Empty Si parla del concorso alla radio...

Messaggio Da elieli Mar Apr 19, 2016 5:17 pm

E' interessante da ascoltare... con la dovuta serenità... prima pensate a tutte le cose belle che avete e che avrete nella vostra vita :-)!

Dopo minuti: 20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ascoltate soprattutto le battute finali dopo la canzone "Logical song"...
Ognuno ne può trarre le proprie conclusioni. Per quel che mi riguarda a questo punto penso che abbia ragione lui... obbligarmi a dimissioni forse farà la mia fortuna :-)!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Si parla del concorso alla radio... Empty Re: Si parla del concorso alla radio...

Messaggio Da MaurG Mar Apr 19, 2016 6:02 pm

Io capisco solo due cose:
1) nella vita devi seguire un percorso lineare per raggiungere un obiettivo. Se vuoi fare l'insegnante e ti viene offerta la possibilità di fare il TFA lo DEVI FARE...la sistemazione arriverà. Qui parliamo sempre di persone che avrebbero avuto ben altre possibilità e non le hanno colte (poi arrivati a 40 anni o più devono competere con i ragazzini);
2) l'Italia non è tutta uguale e su questo dò pienamente ragione a Faraone. Non giriamoci intorno, lo sappiamo benissimo che ci sono realtà dove tutti si laureano, tutti vogliono il posto pubbilico, tutti riescono ad abilitarsi e poi....non tutti riescono a lavorare e da lì le migrazioni al nord ecc ecc ecc
Porto un esempio. Per la mia cdc in Piemonte 10 posti per il TFA, per la stessa cdc in un'altra regione 45 posti!!!!!! Poi forse non tutti lavorano e dicono che il TFA non serve a niente....

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Si parla del concorso alla radio... Empty Re: Si parla del concorso alla radio...

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 6:16 pm

minuto 40, parla Faraone:
in questi giorni "tireranno fuori" la delega sul nuovo reclutamento, questo sarà l'ultimo concorso alla vecchia maniera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si parla del concorso alla radio... Empty Re: Si parla del concorso alla radio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.