Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

+2
Cozza
newport
6 partecipanti

Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da newport Mer Apr 20, 2016 12:08 am

Ciao a tutti,
ci sono stati degli anni in cui non ho avuto una nomina annuale, ma ho lavorato solo per pochi mesi al di sotto dei 180 giorni all'anno. Essendo uno dei neoassunti che ora devono fare domanda obbligatoria di trasferimento, questi mesi che punteggio mi danno?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da Ospite Mer Apr 20, 2016 12:19 am

se si sono svolti ininterrottamente dal 1 febbraio al termine delle lezioni si considerano come un anno di servizio, altrimenti non fruttano alcun punteggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da newport Sab Apr 23, 2016 6:07 pm

purtroppo nel mio caso non è così, perchè in un anno il servizio è iniziato al 13 febbraio, nell'altro al primo aprile. Significa che nella domanda di trasferimento questi mesi non valgono nulla?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da Ospite Sab Apr 23, 2016 6:38 pm

newport ha scritto:purtroppo nel mio caso non è così, perchè in un anno il servizio è iniziato al 13 febbraio, nell'altro al primo aprile. Significa che nella domanda di trasferimento questi mesi non valgono nulla?
no, non sono valutabili

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da Cozza Sab Apr 23, 2016 7:04 pm

tranquillo...sei in buona compagnia.
ho eliminato un anno con 165 giorni...
uffffff
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da bog Sab Apr 23, 2016 7:07 pm

pure io ragà uffi non è giusto!...e poi perchè non tengono conto del punteggio del titolo il corso SISS?....tengono conto del concorso che vale 12 punti ed invece ill titolo siss non vale nulla epppure è  un titolo a valore concorsuale ma perchè non ne tengono conto?...cosa si può fare?..si sono sicuramente sbagliati. La tabella mobilità sembra che non sia proprio aggiornata con il nuovo titolo SISS cosa ne pensate?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da Ospite Sab Apr 23, 2016 7:55 pm

bog ha scritto:pure io ragà uffi non è giusto!...e poi perchè non tengono conto del punteggio del titolo il corso SISS?....tengono conto del concorso che vale 12 punti ed invece ill titolo siss non vale nulla epppure è  un titolo a valore concorsuale ma perchè non ne tengono conto?...cosa si può fare?..si sono sicuramente sbagliati. La tabella mobilità sembra che non sia proprio aggiornata con il nuovo titolo SISS cosa ne pensate?

È così da anni. Nella mobilità, la siss non è mai stata valutata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da Romado72 Sab Apr 23, 2016 8:08 pm

Vorrei comunque ricordare a Bog che chi si è abilitato con la SSIS ha usufruito di un punteggio supplementare in GAE di cui non ha usufruito chi si è abilitato con un concorso ordinario.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da michetta Sab Apr 23, 2016 8:17 pm

Romado questo è vero però la maggior parte dei sissini,  almeno per la mia esperienza e per le conoscenze dei colleghi del mio ciclo, lavorava a scuola (me compresa) quindi i dodici punti di servizio per ciascun anno li avremmo avuti ugualmente
 Certo c'è anche chi non aveva servizio ma nel mio corso su 15 ammessi solo una non lavorava
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da newport Dom Mag 01, 2016 11:42 pm

Inoltre, per due anni ho lavorato come assistente amministrativo, sempre a scuola. Vale qualcosa come punteggio per la domanda di mobilità?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da Ospite Dom Mag 01, 2016 11:53 pm

newport ha scritto:Inoltre, per due anni ho lavorato come assistente amministrativo, sempre a scuola. Vale qualcosa come punteggio per la domanda di mobilità?
Si tratta di un profilo differente che - a differenza del personale ATA - non è valutabile. Per i docenti e il personale educativo credo che si faccia riferimento esclusivo a servizio di docenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da Mary T Lun Mag 02, 2016 5:11 pm

Qualcuno sa se un anno dal 7/1 al 8/6 (152 giorni) + un contratto per il 10/6 (giorno degli scrutini) è valido? Io credo di no, perché c'è uno stacco di un giorno e quindi non c'è continuità, giusto?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2016 5:33 pm

Mary T ha scritto:Qualcuno sa se un anno dal 7/1 al 8/6 (152 giorni) + un contratto per il 10/6 (giorno degli scrutini) è valido? Io credo di no, perché c'è uno stacco di un giorno e quindi non c'è continuità, giusto?
A mio parere si. Formalmente la tua supplenza si è svolta da prima del 1 febbraio fino allo scrutinio finale
1) hai concluso il ciclo di lezioni
2) hai partecipato allo scrutinio finale
Tecnicamente non c'è alcun stacco, perché l'incarico non si è interrotto se non per motivi esclusivamente organizzativi. Io ti consiglio di metterlo, indicando come termine l'8 giugno: non stai dichiarando il falso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da Mary T Lun Mag 02, 2016 5:40 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Mary T ha scritto:Qualcuno sa se un anno dal 7/1 al 8/6 (152 giorni) + un contratto per il 10/6 (giorno degli scrutini) è valido? Io credo di no, perché c'è uno stacco di un giorno e quindi non c'è continuità, giusto?
A mio parere si. Formalmente la tua supplenza si è svolta da prima del 1 febbraio fino allo scrutinio finale
1) hai concluso il ciclo di lezioni
2) hai partecipato allo scrutinio finale
Tecnicamente non c'è alcun stacco, perché l'incarico non si è interrotto se non per motivi esclusivamente organizzativi. Io ti consiglio di metterlo, indicando come termine l'8 giugno: non stai dichiarando il falso.
No, non dichiaro il falso, ma se la normativa prevede un periodo dall'1 febbraio FINO agli scrutini in realtà l'8 gli scrutini non erano ancora stati fatti... (Sono MOLTO puntigliosa!).
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2016 7:55 pm

Mary T ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Mary T ha scritto:Qualcuno sa se un anno dal 7/1 al 8/6 (152 giorni) + un contratto per il 10/6 (giorno degli scrutini) è valido? Io credo di no, perché c'è uno stacco di un giorno e quindi non c'è continuità, giusto?
A mio parere si. Formalmente la tua supplenza si è svolta da prima del 1 febbraio fino allo scrutinio finale
1) hai concluso il ciclo di lezioni
2) hai partecipato allo scrutinio finale
Tecnicamente non c'è alcun stacco, perché l'incarico non si è interrotto se non per motivi esclusivamente organizzativi. Io ti consiglio di metterlo, indicando come termine l'8 giugno: non stai dichiarando il falso.
No, non dichiaro il falso, ma se la normativa prevede un periodo  dall'1 febbraio FINO agli scrutini in realtà l'8 gli scrutini non erano ancora stati fatti... (Sono MOLTO puntigliosa!).

Il principio su cui si basa il dispositivo è che lo scrutinio si svolga immediatamente alla conclusione delle lezioni. La formulazione della norma risale però ad un periodo in cui non era ancora in uso interrompere il contratto nell'ultimo giorno di lezione per prorogarlo il giorno dello scrutinio in caso di differimento.
Per ragioni organizzative si possono avere differimenti dello scrutinio di alcuni giorni oppure può capitare che lo scrutinio si possa anche svolgere nel pomeriggio dell'ultimo giorno di lezione. Se si applicasse rigidamente la norma si produrrebbe effettivamente una sperequazione sulla base di una banalissima disposizione tecnica, ovvero il calendario fissato dal dirigente scolastico.
È inconcepibile dal punto di vista giuridico che una semplice disposizione di natura organizzativa possa far perdere un diritto acquisito a tutti gli effetti. Sotto l'aspetto giuridico pertanto non si è avuta alcuna interruzione del servizio: hai completato l'attività didattica e al termine dell'attività didattica hai partecipato allo scrutinio finale.
Vai tranquilla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da Mary T Mar Mag 03, 2016 11:37 am

Grazie, mio guru!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità Empty Re: Punteggio anno di servizio incompleto per mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.