Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta?

2 partecipanti

Andare in basso

Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta? Empty Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta?

Messaggio Da FraeGa Mer Apr 20, 2016 6:04 pm

Salve a tutti. Sono un supplente con contratto da 18 ore settimanali che sta sostituendo una docente di ruolo di lettere. Recentemente per sopraggiunti motivi personali mi sono assentato ad un consiglio di classe di una classe in cui insegno. Mi sono informato su cosa fare e ho scritto un'autocertificazione dove dichiaro che per motivi personali mi sono dovuto assentare. Mi è stato detto che basta quella come motivazione e che probabilmente avrei recuperato l'ora / ora e mezza in un altro modo. Tutto ciò comporta problemi a livello giuridico? Stipendio? Sto accumulando punteggio perché è da metà marzo che insegno con contratti che mi vengono prolungati di volta in volta. Dovessi arrivare al 30 giugno otterrei punteggio fino a 8 punti, avendo realizzato oltre 106 giorni di servizio. Proprio questa cosa (la mia assenza al consiglio) scaturisce qualche problema a livello di servizio?

Non credo perché mi pare davvero impossibile ma preferisco tutelarmi sulla cosa. Chiedo a voi esperti dato che sono confuso.
Grazie per la disponibilità.

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta? Empty Re: Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta?

Messaggio Da Carmen80 Gio Apr 28, 2016 1:11 pm

FraeGa ha scritto:Salve a tutti. Sono un supplente con contratto da 18 ore settimanali che sta sostituendo una docente di ruolo di lettere. Recentemente per sopraggiunti motivi personali mi sono assentato ad un consiglio di classe di una classe in cui insegno. Mi sono informato su cosa fare e ho scritto un'autocertificazione dove dichiaro che per motivi personali mi sono dovuto assentare. Mi è stato detto che basta quella come motivazione e che probabilmente avrei recuperato l'ora / ora e mezza in un altro modo. Tutto ciò comporta problemi a livello giuridico? Stipendio? Sto accumulando punteggio perché è da metà marzo che insegno con contratti che mi vengono prolungati di volta in volta. Dovessi arrivare al 30 giugno otterrei punteggio fino a 8 punti, avendo realizzato oltre 106 giorni di servizio. Proprio questa cosa (la mia assenza al consiglio) scaturisce qualche problema a livello di servizio?

Non credo perché mi pare davvero impossibile ma preferisco tutelarmi sulla cosa. Chiedo a voi esperti dato che sono confuso.
Grazie per la disponibilità.


Ciao! Non credo tu debba recuperare l'ora del consiglio saltato (i consigli fanno parte delle famose 40h+ 40h , per cui, se le fai, bene, se ne fai in più dovrebbero pagartele ma se ne fai in meno non succede nulla). L'assenza, autocertificata, è giustificata e non comporta nessuna penalità sul punteggio che maturerai.

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.