AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

+7
Angel67
Mary1166
Connemara
Maryangel
giovanna onnis
cri
dolcetto
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 21, 2016 5:27 pm

Nella domanda ho inserito solo i tre master post-laurea annuali conseguiti precedentemente, dunque oltra all'allegato D per il servizio, devo anche produrre una dichiarazione personale del possesso dei tre master oppure inserisco tutti i titoli come laurea, SISS, etc...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da cri Gio Apr 21, 2016 5:40 pm

Potremmo scannerizzare direttamente le pergamene dei titoli e master dichiarando di essere copia conforme all'originale e basta? Che ne dite?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 21, 2016 5:53 pm

No, devi autocertificare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 03, 2016 3:53 pm

Per la domanda di mobilità ho autocertificato l'abilitazione all'insegnamento scuola primaria inserendo la data del d.d. ministeriale ma non ho inserito la regione sede di concorso.
Per questo motivo non mi hanno attribuito i 12 punti spettanti. Ho chiesto all'AT competente se era possibile aggiungere la sede di concorso e mi è stato detto di no, pur avendo agli atti tutti i miei documenti da anni. Posso fare qualcosa?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Connemara Mar Mag 03, 2016 6:33 pm

Prova a fare ricorso scritto entro i termini stabiliti (10 gg)

Connemara

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Connemara Mar Mag 03, 2016 6:35 pm

A me invece sta venendo un dubbio atroce: ho messo gli estremi del concorso con DDM e DDG, la Regione e la votazione conseguita, ma non ho messo la posizione in graduatoria perché non sono riuscita a trovarla. Secondo voi mi possono negare i 12 punti?

Connemara

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 03, 2016 6:37 pm

Connemara ha scritto:Prova a fare ricorso scritto entro i termini stabiliti (10 gg)

Grazie, proverò.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Ospite Mar Mag 03, 2016 6:44 pm

Connemara ha scritto:A me invece sta venendo un dubbio atroce: ho messo gli estremi del concorso con DDM e DDG, la Regione e la votazione conseguita, ma non ho messo la posizione in graduatoria perché non sono riuscita a trovarla. Secondo voi mi possono negare i 12 punti?
No.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Mary1166 Mar Mag 03, 2016 7:10 pm

Mi sono resa conto che nemmeno io ho scritto la regione del concorso. La mia domanda è ancora alla scuola, posso fare qualcosa ancora ?

Mary1166

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.05.16

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Connemara Mar Mag 03, 2016 7:50 pm

Giancarlo, sei una certezza :-D Speriamo bene! Se facessero storie almeno permettano di integrare con il dato che loro hanno di sicuro... Stiamo parlando di 15 anni fa!

Connemara

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Ospite Mar Mag 03, 2016 8:03 pm

Connemara ha scritto:Giancarlo, sei una certezza :-D Speriamo bene! Se facessero storie almeno permettano di integrare con il dato che loro hanno di sicuro... Stiamo parlando di 15 anni fa!
È dal 2003 che faccio domande di mobilità e trasferimenti annuali, in nessuna ho mai messo la posizione in graduatoria, visto che l'ho fatto nel 91 e non me lo ricordo assolutamente. Mi ricordo giusto il punteggio perché ce l'ho scritto in una certificazione.
I 12 punti me li hanno convalidati sempre, mai avuto problemi. A margine: non ho mai scritto neppure in quale regione ho svolto il concorso.

A margine, votazione, ambito del concorso e posizione in graduatoria sono informazioni del tutto ininfluenti ai fini della mobilità. Il punteggio di 12 punti spetta per il superamento di UN CONCORSO a cattedre, a prescindere dalla votazione, dalla posizione in graduatoria e dalla regione in cui si è sostenuto. Invalidare il punteggio in assenza di queste informazioni è del tutto arbitrario e illegittimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Mary1166 Mar Mag 03, 2016 8:15 pm

Grazie Giancarlo, sei gentilissimo. Mi hai tolto un grosso peso, speriamo bene per tutti. In bocca al lupo e che ognuno di noi ottenga quello che desidera.

Mary1166

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.05.16

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 03, 2016 11:31 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Connemara ha scritto:Giancarlo, sei una certezza :-D Speriamo bene! Se facessero storie almeno permettano di integrare con il dato che loro hanno di sicuro... Stiamo parlando di 15 anni fa!
È dal 2003 che faccio domande di mobilità e trasferimenti annuali, in nessuna ho mai messo la posizione in graduatoria, visto che l'ho fatto nel 91 e non me lo ricordo assolutamente. Mi ricordo giusto il punteggio perché ce l'ho scritto in una certificazione.
I 12 punti me li hanno convalidati sempre, mai avuto problemi. A margine: non ho mai scritto neppure in quale regione ho svolto il concorso.

A margine, votazione, ambito del concorso e posizione in graduatoria sono informazioni del tutto ininfluenti ai fini della mobilità. Il punteggio di 12 punti spetta per il superamento di UN CONCORSO a cattedre, a prescindere dalla votazione, dalla posizione in graduatoria e dalla regione in cui si è sostenuto. Invalidare il punteggio in assenza di queste informazioni è del tutto arbitrario e illegittimo.

Anche secondo me è una cosa assurda, anche perché sono iscritta nelle GaE da anni grazie al superamento del concorso del '99 e la mia documentazione è agli atti dell'AT di competenza e degli istituti dove ho prestato servizio in questi anni da un decennio!
Mi sembra un'ingiustizia che non mi attribuiscano 12 punti per una svista.
Proverò a chiedere la rettifica del punteggio ...
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Angel67 Gio Mag 05, 2016 8:07 am

Scrivo per conto di mia sorella : anche a lei, per non aver indicato dove, ripeto il LUOGO dove ha svolto il concorso 1999, non le sono stati riconosciuti i 12 punti dell'abilitazione. Ma l'autocertificazione è penalizzante in caso di dichiarazioni mendaci e in casi di gravi omissioni.
Bene: ma qui si tratta di una dimenticanza! Fai lavorare per 10 anni una persona con incarico da GAE e poi non le riconosci il punteggio che le ha consentito di entrare in quella graduatoria?????
Niente da fare..........Ma siamo in un paese normale?

Angel67

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 08.04.16

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da michetta Gio Mag 05, 2016 8:32 am

Angel, mi sembra inverosimile. Avete interpellato un sindacato? Provate a farlo intervenire direttamente con il funzionario dell'usp. Protestate a gran voce e con tutti i mezzi!!!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Angel67 Gio Mag 05, 2016 1:54 pm

Altro che inverosimile.... Il sindacato ha contattato l'USP e c'è stato il muro totale. Ma cosa protesti in questa Italia, se commetti piccoli errori (a tuo discapito) vieni calpestato, se commetti malefatte a danno degli altri la passi lisci. E' così.

Angel67

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 08.04.16

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Maryangel Gio Mag 05, 2016 8:46 pm

Anche per me c'è stato il muro totale!
Ed è il titolo che mi ha permesso l'immissione in ruolo!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Mary1166 Gio Mag 05, 2016 10:00 pm

Scusate ma se fate ricorso allegando copia del titolo in vostro possesso come faranno a non valutarlo ? Il titolo è stato dichiarato, a che cosa serve sapere in quale regione è stato conseguito ? Se si deve verificarne l'effettivo possesso dal vostro ricorso si evinceranno tutti i dati.

Mary1166

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.05.16

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Angel67 Gio Mag 05, 2016 11:03 pm

Maryangel ha scritto:Anche per me c'è stato il muro totale!
Ed è il titolo che mi ha permesso l'immissione in ruolo!
Scusa Maryangel in che USP sei? io a Mantova. Io vorrei andare da un avvocato - i sindacati li ho già sentiti, ma lasciano il tempo che trovano, tra l'altro la domanda l'hanno fatta loro - per capire se una dimenticanza del genere può essere così penalizzante. A me sembra di un'assurdità totale.

Angel67

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 08.04.16

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 06, 2016 12:32 am

Angel67 ha scritto:
Maryangel ha scritto:Anche per me c'è stato il muro totale!
Ed è il titolo che mi ha permesso l'immissione in ruolo!
Scusa Maryangel in che USP sei? io a Mantova. Io vorrei andare da un avvocato - i sindacati li ho già sentiti, ma lasciano il tempo che trovano, tra l'altro la domanda l'hanno fatta loro - per capire se una dimenticanza del genere può essere così penalizzante. A me sembra di un'assurdità totale.

Idem
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2016 6:59 am

Incompetenza di chi ha elaborato la domanda. Il CCNI prevede l'attribuzione di 12 punti per il superamento di un concorso ordinario. A prescindere dalla regione in cui si è sostenuto il concorso, del punteggio conseguito e della posizione in graduatoria.
È dunque sufficiente autocertificare il titolo facendo riferimento agli estremi del concorso sostenuto ovvero la norma ai sensi della quale è stato bandito il concorso.

Omettere la valutazione di un titolo per l'assenza di riferimenti superflui è un abuso d'ufficio nei confronti del quale si può ricorrere. Naturalmente consiglio procedure formali, come ad esempio una diffida scritta e protocollata, in modo che in caso di mancato riscontro possa essere direttamente chiamato in causa il responsabile che ha trattato la pratica e pagare eventualmente i danni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Angel67 Ven Mag 06, 2016 1:34 pm

Grazie Giancarlo per la tua esauriente risposta. Ho intenzione di andare avanti perchè ritengo sì di aver commesso un errore (a mio discapito), ma non ho rubato e tolto niente a nessuno, ho fatto solo un danno a me stessa e ad un errore formale bisogna dare la possibilità di rimediare!

Angel67

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 08.04.16

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 06, 2016 8:25 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Incompetenza di chi ha elaborato la domanda. Il CCNI prevede l'attribuzione di 12 punti per il superamento di un concorso ordinario. A prescindere dalla regione in cui si è sostenuto il concorso, del punteggio conseguito e della posizione in graduatoria.
È dunque sufficiente autocertificare il titolo facendo riferimento agli estremi del concorso sostenuto ovvero la norma ai sensi della quale è stato bandito il concorso.

Omettere la valutazione di un titolo per l'assenza di riferimenti superflui è un abuso d'ufficio nei confronti del quale si può ricorrere. Naturalmente consiglio procedure formali, come ad esempio una diffida scritta e protocollata, in modo che in caso di mancato riscontro possa essere direttamente chiamato in causa il responsabile che ha trattato la pratica e pagare eventualmente i danni.


L'USP si fa forte facendo riferimento all'Ordinanza Ministeriale, ed effettivamente tra le note c'è scritto " L'interessato presenterà una dichiarazione personale in carta semplice con l'espressa e precisa indicazione degli estremi del concorso sostenuto e della posizione di graduatoria occupata."

Mi hanno detto testuali parole: "Per poter accertare il titolo devo cercarla in tutta Italia".
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2016 9:02 pm

Maryangel ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Incompetenza di chi ha elaborato la domanda. Il CCNI prevede l'attribuzione di 12 punti per il superamento di un concorso ordinario. A prescindere dalla regione in cui si è sostenuto il concorso, del punteggio conseguito e della posizione in graduatoria.
È dunque sufficiente autocertificare il titolo facendo riferimento agli estremi del concorso sostenuto ovvero la norma ai sensi della quale è stato bandito il concorso.

Omettere la valutazione di un titolo per l'assenza di riferimenti superflui è un abuso d'ufficio nei confronti del quale si può ricorrere. Naturalmente consiglio procedure formali, come ad esempio una diffida scritta e protocollata, in modo che in caso di mancato riscontro possa essere direttamente chiamato in causa il responsabile che ha trattato la pratica e pagare eventualmente i danni.


L'USP si fa forte facendo riferimento all'Ordinanza Ministeriale, ed effettivamente tra le note c'è scritto " L'interessato presenterà una dichiarazione personale in carta semplice con l'espressa e precisa indicazione degli estremi del concorso sostenuto e della posizione di graduatoria occupata."

Mi hanno detto testuali parole: "Per poter accertare il titolo devo cercarla in tutta Italia".

Sta di fatto che l'USP di Cagliari non mi ha mai creato problemi sotto questo aspetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 06, 2016 10:17 pm

Ma non è possibile che non sia consentito rettificare un'informazione, in fin dei conti non si tratta di una dichiarazione mendace, ma di una parte di dichiarazione (veritiera) mancante. E a cui possono risalire facilmente.
Basta chiedere accesso ai database di equitalia, che di ognuno di noi sa vita, morte, miracoli e il numero di respiri e di accesso alla toilette al giorno, se proprio non riescono!! Ovviamente era una battuta!! è assurdo. Tutti noi siamo "schedati" su IOL e non riescono a risalire alla nostra posizione da concorso statale? Non ci credo! Non possono essere così str... Pardon, fiscali.
Qui si tratta di togliere 12 punti per un numero mancante, che non sono bruscolini. Roba da chiodi davvero!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI Empty Re: AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.