dove inviare la domanda di 1 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove inviare la domanda di 1 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove inviare la domanda di 1 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove inviare la domanda di 1 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove inviare la domanda di 1 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove inviare la domanda di 1 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove inviare la domanda di 1 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove inviare la domanda di 1 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove inviare la domanda di 1 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove inviare la domanda di 1 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove inviare la domanda di 1 fascia

5 partecipanti

Andare in basso

dove inviare la domanda di 1 fascia Empty dove inviare la domanda di 1 fascia

Messaggio Da terfin Mar Apr 26, 2016 8:19 am

Salve, mi potente dire l'indirizzo esatto di dove inviare la domanda di prima fascia per la provincia di Milano-Monza? Cercando su google non riesco a capire bene.
Grazie

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

dove inviare la domanda di 1 fascia Empty Re: dove inviare la domanda di 1 fascia

Messaggio Da kingsun Mar Apr 26, 2016 10:39 am

Dove sei inserito in 1' fascia ?
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

dove inviare la domanda di 1 fascia Empty Re: dove inviare la domanda di 1 fascia

Messaggio Da minniemouse Mar Apr 26, 2016 10:44 am

La domanda va inviata all'Ambito territoriale (vecchio ufficio scolastico provinciale) della provincia in cui sei inserito in 3 fascia....nel tuo caso se sei inserito a Monza cercherai l'indirizzo dell'usp di Monza, se sei invece inserito a Milano lo invierai a quello di Milano....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

dove inviare la domanda di 1 fascia Empty Re: dove inviare la domanda di 1 fascia

Messaggio Da nesema Mar Apr 26, 2016 11:48 am

MONZA
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/monza/

MILANO
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/

se la tua scuola è in provincia di Monza telefona all'ufficio ATA per conferma
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/monza/organigramma/area-c-organici-reclutamento/
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

dove inviare la domanda di 1 fascia Empty Re: dove inviare la domanda di 1 fascia

Messaggio Da terfin Mar Apr 26, 2016 8:37 pm

Il problema è proprio questo, per quanto riguarda la provincia di Monza per quanto riguarda l'abito scolastico ancora fa capo a Milano. Infatti io la domanda di terza fascia l'ho fatta per la provincia di Milano, ma risulto inserito anche nelle graduatorie delle scuola in provincia di Monza. Mi sorge il dubbio, se la invio a Monza, posso ancora scegliere le scuole di Milano e viceversa?

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

dove inviare la domanda di 1 fascia Empty Re: dove inviare la domanda di 1 fascia

Messaggio Da spit80 Mar Apr 26, 2016 9:26 pm

terfin ha scritto:Il problema è proprio questo, per quanto riguarda la provincia di Monza per quanto riguarda l'abito scolastico ancora fa capo a Milano. Infatti io la domanda di terza fascia l'ho fatta per la provincia di Milano, ma risulto inserito anche nelle graduatorie delle scuola in provincia di Monza. Mi sorge il dubbio, se la invio a Monza, posso ancora scegliere le scuole di Milano e viceversa?

Stesso dubbio mio. Il Bando dell'AT di Milano dice che chi è in servizio nelle Scuole della Provincia di Monza e Brianza deve presentare la domanda all'AT di Monza e Brianza. Ma io ho scelto una Scuola di quella provincia perché era nell'elenco delle Scuole che l'AT ha fornito alle convocazioni. Per quel che mi riguarda, potevo anche non sapere che il comune che ho scelto io si trovasse nella provincia di Monza e Brianza e non in quella di Milano. Io l'inserimento l'ho fatto a Milano, sia nella graduatoria permanente che in quelle di terza fascia.
Credo che comunque sia solo un problema di divisione delle pratiche, perché al momento, Monza e Brianza, per quanto riguarda la gestione del personale, funziona come una sorta di succursale di Milano. Tanto è vero che l'AT di Monza e Brianza non ha emanato un suo bando. Però un minimo di dubbio rimane.

spit80

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

dove inviare la domanda di 1 fascia Empty Re: dove inviare la domanda di 1 fascia

Messaggio Da terfin Mer Apr 27, 2016 11:19 am

Ho chiamato e mi è stato spiegato che la provincia di Monza non esiste come ambito scolastico, quindi inviare a Milano o inviarla a Monza è la stessa cosa, la graduatoria sarà unica.

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

dove inviare la domanda di 1 fascia Empty Re: dove inviare la domanda di 1 fascia

Messaggio Da spit80 Mer Apr 27, 2016 3:19 pm

terfin ha scritto:Ho chiamato e mi è stato spiegato che la provincia di Monza non esiste come ambito scolastico, quindi inviare a Milano o inviarla a Monza è la stessa cosa, la graduatoria sarà unica.

Confermo. Anch'io ho chiamato, all'AT di Milano, parlando con la Galdi. In pratica mi ha dato una spiegazione legata a motivi logistici. il fatto di mandare le domande a Monza è anche un modo, oltre che per dividersi loro le pratiche, per permettere a chi presta servizio in quella provincia di raggiungere meglio l'Ufficio dove presentare la domanda. Quindi è più che altro per chi consegna l'istanza brevi manu. Però la nota di emanazione del bando non è così chiara e lascia intendere ben altro, creando confusione e, in alcuni casi, anche un pò di panico.

spit80

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

dove inviare la domanda di 1 fascia Empty Re: dove inviare la domanda di 1 fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.