Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come avviene la chiamata per il contratto a TI?

4 partecipanti

Andare in basso

Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Empty Come avviene la chiamata per il contratto a TI?

Messaggio Da bubbylil Mar Apr 26, 2016 10:54 pm

Buonasera,

sono in GAE.

Quando sarà...come mi chiameranno per la proposta di contratto a tempo indeterminato?

Mandano una lettera, una PEC...come?

Scusate ma non ho proprio idea di come funzioni e non vorrei correre il rischio di ''non accorgermene'' quando sarà...

Grazie

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Empty Re: Come avviene la chiamata per il contratto a TI?

Messaggio Da Cozza Mer Apr 27, 2016 6:46 am

L'anno scorso hanno pubblicato sui vari siti le posizioni convocate...
Mi pare sia qualche anno che fan cosí.
...e io che ho passato una mezza vita in attesa del telegramma...(mi pare che una volta fosse in uso anche quello...).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Empty Re: Come avviene la chiamata per il contratto a TI?

Messaggio Da Romado72 Mer Apr 27, 2016 8:25 am

A me hanno chiamato direttamente dall'USP
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Empty Re: Come avviene la chiamata per il contratto a TI?

Messaggio Da bubbylil Mer Apr 27, 2016 1:55 pm

Grazie!

Quindi non c'è un solo modo ufficiale? 
Pubblicare solo sui siti mi pare un po' poco...è facile non vederlo! 
Come minimo dovrebbero mandare una PEC, una lettera oppure fare una chiamata....se non si vede la convocazione che succede? Si perde per sempre il TI e si viene depennati dalle GAE?

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Empty Re: Come avviene la chiamata per il contratto a TI?

Messaggio Da royalstefano Mer Apr 27, 2016 2:47 pm

In Sicilia attraverso il sito internet degli usr/usp. Niente Pec, telegramma ecc.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Empty Re: Come avviene la chiamata per il contratto a TI?

Messaggio Da bubbylil Mer Apr 27, 2016 9:56 pm

Ma ci sono dei mesi precisi in cui pubblicano o possono uscire tutti i giorni?

Mi sembra assurdo che per una cosa importante come il TI li limitino a pubblicare random l'avviso sul sito SENZA contattare direttamente le persone interessate....

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come avviene la chiamata per il contratto a TI? Empty Re: Come avviene la chiamata per il contratto a TI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.