straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo

3 partecipanti

Andare in basso

straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Empty straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo

Messaggio Da Fabri27 Sab Apr 30, 2016 12:12 pm

Buongiorno,
Vorrei chiedere se è possibile per il DSGA stabilire che lo straordinario del personale amministrativo parta da 30 minuti eccedenti l'orario di servizio(per intenderci un AA fa straordianrio solo se fa 6 ore e 30 di lavoro o più, 6 ore e 29 non sono straordinario, facendo le 6 ore giornaliere) mentre nello stesso caso per il collaboratore scolastico lo straordinario parta dai 15 minuti in più rispetto all'orario normale di lavoro.
Se è tutto personale ATA è possibile per il DSGA fare questi distinguo (o discriminazioni che siano) che comportano molte ore di differenza nel computo dello straordinario a fine anno?(specifico che si tratta sempre di straordinario autorizzato sia dal DS che dal DSGA per tutte le figure indicate).

Inoltre vorrei sapere se ci sono casi in cui si possono fare più di 9 ore di lavoro giornaliero anche solo per comuni aperture previste dal calendario scolastico come quelle pomeridiane per le intercalssi, colloqui con i genitori e simili.

Fabri27

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Empty Re: straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo

Messaggio Da gigi90 Sab Apr 30, 2016 6:29 pm

Allora io sono Cs...però penso che alcuni regolamenti siano uguali per noi Cs e AA...mi pare stano che tu faccia 29 minuti e che questi non ti siano riconosciuti a recupero solo perchè tu non arrivi ai 30 minuti!!! Io fossi in te andrei a fondo alla situazione con l'aiuto pure di sindacati!!!

Sulle 9 ore di lavoro giornaliero è possibile perchè io lo scorso anno facci tutte le settimane due giorni in cui facevo 9 ore...però hai il diritto e dovere di fare una pausa di 30 minuti...almeno per noi Cs è così ma penso che pure questo valga anche per gli Aa

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Empty Re: straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo

Messaggio Da milla 2 Sab Apr 30, 2016 7:35 pm

lavori anche il sabato? controlla cosa dice la contrattazione d'istituto a proposito di straordinario

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo  Empty Re: straordinario ATA diverso per AA e CS e orario massimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.