Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

attribuzione posti potenziamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fradry

MessaggioOggetto: attribuzione posti potenziamento   Sab Apr 30, 2016 3:59 pm

mi sembra di aver capito che quest'anno i posti di potenziamento sono stati asssegnati alle scuole in base soprattutto alle assunzioni e non alle richieste delle scuole. ad esempio la mia scuola aveva chiesto italiano e matematica ed ha avuto musica e arte, in realtà in tutta la mia provincia i posti di potenziamento sonostati solo su: inglese, francese, arte, musica, strumento, tecnologia, scienze motorie e sostegno (parlo delle medie).
il prox anno (2016/17) i posti potranno essere attribuitii ad altre classi di concorso secondo le richieste delle scuole?
esempio specifico: su matematica medie non c'è stata nessuna assunzione in fase C, la graduatoria era già esaurita. è possibile che per il triennio prossimo in base al PTOF elaborato dalle scuole venga attribuito qualche posto di potenziamento a matematica?
Tornare in alto Andare in basso
pluteo

MessaggioOggetto: Re: attribuzione posti potenziamento   Sab Apr 30, 2016 10:12 pm

Tutto sommato non sarebbe male non essendoci nessun assunto in fase c è pochi in fase b magari daranno qualche ruolo in più e si smsltiranno prima le gae residue
Tornare in alto Andare in basso

attribuzione posti potenziamento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus
» Un consiglio spassionato sulla mia situazione.
» Accettazione di posti inferiori a cattedra.
» El camino del rey
» mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: