PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

+2
Tah-Dah!
napolidoc
6 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da napolidoc Dom Mag 01, 2016 10:45 am

Salve,ho bisogno del vostro aiuto: ho ricevuto una lettera di notifica della scuola riguardo la presentazione della domanda di mobilità: nella lettera mi assegnano un punteggio aggiuntivo pari a 12 per i 4 anni sul sostegno.Ma se ogni anno sul sostegno vale 6 punti, non dovrebbero essere 24 punti? Grazie a chi mi risponderà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da Tah-Dah! Dom Mag 01, 2016 10:48 am

ciao! ma adesso sei su posto di sostegno? comunque la notifica la fa l' ust, mi pare

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da Gianfranco Dom Mag 01, 2016 10:50 am

Il punteggio è "aggiuntivo" al normale punteggio per il servizio. Non ti è stato riconosciuto altro punteggio per il servizio?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da napolidoc Dom Mag 01, 2016 10:59 am

Sono neoimmessa su posto normale,ma nella domanda di mobilità ho espresso la preferenza per i posti di sostegno e poi per posto normale.Il punteggio aggiuntivo non dovrebbe essere pari a 24? Ho 6 anni di preruolo,4 su sostegno e 2 su posto normale.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da napolidoc Dom Mag 01, 2016 11:00 am

Sono neoimmessa su posto normale,ma nella domanda di mobilità ho espresso la preferenza per i posti di sostegno e poi per posto normale.Il punteggio aggiuntivo non dovrebbe essere pari a 24? Ho 6 anni di preruolo,4 su sostegno  e 2 su posto normale.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da Ospite Dom Mag 01, 2016 11:47 am

Calma.... mancano alcune informazioni...
1)il sostegno nel preruolo l'hai fatto con la specializzazione o l'hai presa dopo?
2)Se avevi la specializzazione e trovi i 12 punti sotto "punteggio aggiuntivo" vorrebbe dire che sono i punti"in più " quindi teoricamente dovresti trovarti gli altri 12 nel punteggio i servizio normale... Quello aggiuntivo è in più... Non so se sono stata chiara...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da napolidoc Dom Mag 01, 2016 1:48 pm

maestramaestra ha scritto:Calma.... mancano alcune informazi: i 4
1)il sostegno nel preruolo l'hai fatto con la specializzazione o l'hai presa dopo?
2)Se avevi la specializzazione e trovi i 12 punti sotto "punteggio aggiuntivo" vorrebbe dire che sono i punti"in più " quindi teoricamente dovresti trovarti gli altri 12 nel punteggio i servizio normale... Quello aggiuntivo è in più... Non so se sono stata chiara...

Ti spiego: i 4 anni li ho fatti sul sostegno liho fatti tutti col titolo.Il mio punteggio per la mobilità risulta pari a 35 : 6 punti per ricongiungimento al coniuge,8 punti perché ho 2 bimbi di età inferiore a 6 anni, 3 punti per i titoli e 18 punti per il servizio di preruolo( quindi 3 punti per ogni anno).Leggendo un approfondimento su orizzonte scuola, si deduce che chi chiede trasferimento su posto di sostegno,pur essendo su posto normale, ha diritto a 6 punti per ogni anno effettuato sul sostegno col titolo di specializzazione.Ho capito bene?Ringrazio comunque tutti voi.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da napolidoc Dom Mag 01, 2016 1:50 pm

P.s scusa se c ' è qualche errore,ma sto scrivendo dal cellulare..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da yoshi Dom Mag 01, 2016 1:57 pm

napolidoc ha scritto:
maestramaestra ha scritto:Calma.... mancano alcune informazi: i 4
1)il sostegno nel preruolo l'hai fatto con la specializzazione o l'hai presa dopo?
2)Se avevi la specializzazione e trovi i 12 punti sotto "punteggio aggiuntivo" vorrebbe dire che sono i punti"in più " quindi teoricamente dovresti trovarti gli altri 12 nel punteggio i servizio normale... Quello aggiuntivo è in più... Non so se sono stata chiara...

Ti spiego: i 4 anni li ho fatti sul sostegno liho fatti tutti col titolo.Il mio punteggio per la mobilità risulta pari  a 35 : 6 punti per ricongiungimento al coniuge,8 punti perché ho 2 bimbi di età inferiore a 6 anni, 3 punti per i titoli e 18 punti per il servizio di preruolo( quindi 3 punti per ogni anno).Leggendo un approfondimento su orizzonte scuola, si deduce che chi chiede trasferimento su posto di sostegno,pur essendo su posto normale, ha diritto a 6 punti per ogni anno effettuato sul sostegno col titolo di specializzazione.Ho capito bene?Ringrazio comunque tutti voi.
ciao Napolidoc
i 4 anni che hai su sostegno sono di preruolo,quindi valgono 6 punti ,perché se fossero su materia ne varrebbero 3 quindi raddoppiati perché sul sostegno valgono 6.si ha diritto a 6 punti solo se fatti di ruolo (e in questo caso sul sostegno 12) Non hanno sbagliato  .
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da Gianfranco Dom Mag 01, 2016 1:59 pm

Se hai 18 punti di preruolo più 12 per il sostegno, il calcolo appare esatto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da Ospite Dom Mag 01, 2016 2:00 pm

Figurati...dunque seconomica i miei calcoli i 35 punti vanno bene sul trasferimento posto comune...I sei punti ad anno sul sostegno sono calcolati come 3 (punti dell'anno) + 3 (punti aggiuntivi) totale 6, solo nel trasferimento su sostegno in quanto i punti aggiuntivi li avrai solo su sostegno....in pratica secondo i miei calcoli dovresti avere
35 punti nel trasferimento su posto comune
47 cioè (35+ (3×4)) sul trasferimento posto di sostegno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da napolidoc Dom Mag 01, 2016 3:22 pm

Ma nella lettera di notifica per la domanda di mobilità c è scritto 29 punti per altri comuni, 35 punti per il comune di ricongiungimento e punteggio aggiuntivo su sostegno 12.Ora mi chiedo i 12 punti devono essere aggiunti ai 35 su posto normale per il trasferimento su posti di sostegno?O sono già compresi nei 35 punti? Grazie per la vostra pazienza.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da Gianfranco Dom Mag 01, 2016 3:30 pm

Il punteggio aggiuntivo va aggiunto al punteggio per il posto comune
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da yoshi Dom Mag 01, 2016 3:48 pm

napolidoc ha scritto:
maestramaestra ha scritto:Calma.... mancano alcune informazi: i 4
1)il sostegno nel preruolo l'hai fatto con la specializzazione o l'hai presa dopo?
2)Se avevi la specializzazione e trovi i 12 punti sotto "punteggio aggiuntivo" vorrebbe dire che sono i punti"in più " quindi teoricamente dovresti trovarti gli altri 12 nel punteggio i servizio normale... Quello aggiuntivo è in più... Non so se sono stata chiara...

Ti spiego: i 4 anni li ho fatti sul sostegno liho fatti tutti col titolo.Il mio punteggio per la mobilità risulta pari  a 35 : 6 punti per ricongiungimento al coniuge,8 punti perché ho 2 bimbi di età inferiore a 6 anni, 3 punti per i titoli e 18 punti per il servizio di preruolo( quindi 3 punti per ogni anno).Leggendo un approfondimento su orizzonte scuola, si deduce che chi chiede trasferimento su posto di sostegno,pur essendo su posto normale, ha diritto a 6 punti per ogni anno effettuato sul sostegno col titolo di specializzazione.Ho capito bene?Ringrazio comunque tutti voi.

4 anni preruolo sostegno = 24 per trasferimento sos- 12 per trasferimento su materia
2 figli minori di 6 anni = 8 pt
ricongiungimento 6 pt
titoli 3 pt
poi mi pare che hai altri 2 anni preruolo su materia? = 6pt
Punteggio per trasf.sos =47
punteggio per trasf. materia 35
se invece non hai altri 2 anni su materia il punteggio sara' 41 trasf.sos - 29 trasf materia
se ho capito bene dovrebbe essere cosi'
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da napolidoc Dom Mag 01, 2016 4:25 pm

[quote="Gianfranco"]Il punteggio aggiuntivo va aggiunto al punteggio per il posto comune[/quote

Quindi,avrò 47 punti per il sostegno nel comune di ricongiungimento e 41 punti negli altri comuni, ho capitobene?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da Gianfranco Dom Mag 01, 2016 5:09 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da Elly Dom Mag 01, 2016 5:25 pm

Qui siamo tutti impegnati nella piattaforma tanto che le notizie sfuggono ai più e ai non più. Il punteggio scuola secondaria 2 grado è già uscito? dove prendere visione, sul sito Usp?
altra domanda: come fare se ci sono errori nel calcolo? a chi fantomatico organo o chi per lui fare domanda di rettifica?
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da napolidoc Lun Mag 02, 2016 12:03 am

Gianfranco ha scritto:

Ringrazio te e tutti,siete unici!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Valutazione paritarie

Messaggio Da BALDASSARINI.CHIARA Lun Mag 02, 2016 8:37 am

Scusate l ' usp di Ancona ha conteggiato tra i servizi Pre ruolo anche quello svolto nell ' infanzia paritaria NON comunale contrariamente alla normativa ( ne sono sicura ). È successo anche da altre parti? E come devo fare per far rettificare il punteggio di questi colleghi?

BALDASSARINI.CHIARA

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO! Empty Re: PUNTEGGIO DOMANDA DI MOBILITÀ ERRATO?AIUTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.