moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



moduli da allegare per domanda mobilita' fase C

4 partecipanti

Andare in basso

moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Empty moduli da allegare per domanda mobilita' fase C

Messaggio Da maria guarino Dom Mag 01, 2016 5:33 pm

Buon giorno a tutti,
scusate se sono ripetitiva, ma ho un dubbio, spero che possiate aiutarmi a chiarirlo;
Ho capito che, oltre che compilare la domanda su istanze on-line, e' necessario allegare dei file con delle autodichiarazioni. Queste sono:
- modello D: (dichiarazione dei servizi; essendo neoassunta, sono tutti pre-ruolo)
- Esigenze familiari: ho una figlia di 23 anni che convive da quando e' nata con me, non sono sposata e ha il mio cognome. Posso farmi una autodichiarazione in merito, e allegarla, o ci sono dei moduli prestampati che devo utilizzare?
- L'unico mio "titolo" e' il concorso abilitante del 1999. E' necessario che invio una autodichiarazione anche per far valere questo titolo? Devo compilare una delle pluridichiarazioni sostitutive e posso sceglierla tra quelle che girano in rete? Oppure, in merito al concorso del 1999, non devo allegare proprio niente? Le pluridichiarazioni che ho guardato chiedono anche la posizione occupata nella graduatoria relativa al concorso, ma il mio concorso ormai non ha piu' graduatorie, essendo decadute.

Spero di essermi espressa chiaramente. Ho deciso di non rivolgermi ai sindacati (mi sembrano un po' troppo esosi) ed ho paura di sbagliare!

Grazie a chi potra' aiutarmi.

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Empty Re: moduli da allegare per domanda mobilita' fase C

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 01, 2016 8:50 pm

maria guarino ha scritto:Buon giorno a tutti,
scusate se sono ripetitiva, ma ho un dubbio, spero che possiate aiutarmi a chiarirlo;
Ho capito che, oltre che compilare la domanda su istanze on-line, e' necessario allegare dei file con delle autodichiarazioni. Queste sono:
- modello D: (dichiarazione dei servizi; essendo neoassunta, sono tutti pre-ruolo)
- Esigenze familiari: ho una figlia di 23 anni che convive da quando e' nata con me, non sono sposata e ha il mio cognome. Posso farmi una autodichiarazione in merito, e allegarla, o ci sono dei moduli prestampati che devo utilizzare?
- L'unico mio "titolo" e' il concorso abilitante del 1999. E' necessario che invio una autodichiarazione anche per far valere questo titolo? Devo compilare una delle pluridichiarazioni sostitutive e posso sceglierla tra quelle che girano in rete? Oppure, in merito al concorso del 1999, non devo allegare proprio niente? Le pluridichiarazioni che ho guardato chiedono anche la posizione occupata nella graduatoria relativa al concorso, ma il mio concorso ormai non ha piu' graduatorie, essendo decadute.
Spero di essermi espressa chiaramente. Ho deciso di non rivolgermi ai sindacati (mi sembrano un po' troppo esosi) ed ho paura di sbagliare!
Grazie a chi potra' aiutarmi.
Gli allegati obbligatori sono: l' allegato D e la pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni. Per il concorso del 99 non credo che serva la posizione in graduatoria visto che non c'è più, quindi meglio toglere la relativa voce della posizione in graduatoria di merito. Una volta compilato l'allegato D, poi ti conviene mettere tutto il resto (titoli e esigenze familiari) in un'unico allegato di pluridichiarazione inserendovi il concorso e la figlia a cui vuoi ricongiungerti e togliendo le voci che non ti interessa compilare. Troverai tutto l'occorrente cliccando su questo sito qui sotto di Gildacuneo:
http://www.gildacuneo.it/2016/04/speciale-gilda-cuneo-modulistica-domande-mobilita-201617/
Spero di esserti stato utile, buona serata.


Ultima modifica di gianniesposit il Dom Mag 01, 2016 9:15 pm - modificato 1 volta.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Empty Re: moduli da allegare per domanda mobilita' fase C

Messaggio Da Cozza Dom Mag 01, 2016 9:10 pm

Io mi sa che ho scritto la posizione in gm del concorso '99...
Boh ora mi fate venire i dubbi...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Empty Re: moduli da allegare per domanda mobilita' fase C

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 01, 2016 9:13 pm

tellina ha scritto:Io mi sa che ho scritto la posizione in gm del concorso '99...
Boh ora mi fate venire i dubbi...
E' indifferente scriverla o meno, se la sai bene altrimenti meglio cancellare la voce.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Empty Re: moduli da allegare per domanda mobilita' fase C

Messaggio Da Mary T Lun Mag 02, 2016 5:04 pm

Ma voi cancellate tutte le voci che non interessano o le lasciate in bianco?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Empty Re: moduli da allegare per domanda mobilita' fase C

Messaggio Da gianniesposit Lun Mag 02, 2016 6:01 pm

Mary T ha scritto:Ma voi cancellate tutte le voci che non interessano o le lasciate in bianco?
Nella pluridichiarazione cancello e nell'allegato D lascio in bianco
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Empty Re: moduli da allegare per domanda mobilita' fase C

Messaggio Da maria guarino Lun Mag 02, 2016 6:58 pm

Grazie! Sei stato molto gentile, seguiro' il tuo consiglio. Speriamo di rimanere almeno nella provincia!

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Empty Re: moduli da allegare per domanda mobilita' fase C

Messaggio Da maria guarino Lun Mag 02, 2016 6:59 pm

Grazie! Sei stato molto gentile, seguiro' il tuo consiglio. Speriamo di rimanere almeno nella provincia!

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Empty Re: moduli da allegare per domanda mobilita' fase C

Messaggio Da maria guarino Lun Mag 02, 2016 6:59 pm

Grazie! Sei stato molto gentile, seguiro' il tuo consiglio. Speriamo di rimanere almeno nella provincia!

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

moduli da allegare per domanda mobilita' fase C Empty Re: moduli da allegare per domanda mobilita' fase C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.