Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Scrutini prima del termine delle lezioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Riccardo66

MessaggioOggetto: Scrutini prima del termine delle lezioni   Mar Mag 03, 2016 12:40 pm

Buongiorno,
il preside della mia scuola ha fissato gli scrutini della classe quinta per il 3 giugno dalle ore 20,00 alle ore 21,00.
E' possibile fissare gli scrutini prima del termine delle lezioni? E' possibile inoltre fissare uno scrutinio dalle 20,00 alle 21,00 quando non c'è urgenza visto che gli esami di maturità iniziano il 22 giugno?
Ringrazio anticipatamente
Tornare in alto Andare in basso
Hoffnung2

MessaggioOggetto: Re: Scrutini prima del termine delle lezioni   Mar Mag 03, 2016 1:03 pm

Secondo me vi prepara una festa a sorpresa a quell'ora! :-)
tellina

MessaggioOggetto: Re: Scrutini prima del termine delle lezioni   Mar Mag 03, 2016 1:11 pm

Un party!!!!!!!
Yyeah...
Oh anticipati li ho trovati praticamente sempre, seppu non legali.
Esami alle h22...pure ma causa problemi del registro elettronico.
Normalmente previsti in seconda serata proprio mi mancavano...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Scrutini prima del termine delle lezioni   Mar Mag 03, 2016 1:20 pm

Riccardo66 ha scritto:
Buongiorno,
il preside della mia scuola ha fissato gli scrutini della classe quinta per il 3 giugno dalle ore 20,00 alle ore 21,00.
E' possibile fissare gli scrutini prima del termine delle lezioni? E' possibile inoltre fissare uno scrutinio dalle 20,00 alle 21,00 quando non c'è urgenza visto che gli esami di maturità iniziano il 22 giugno?
No, non è possibile, ma in tanti lo fanno lo stesso.

Se fossi un alunno di quinta non ammesso all'esame nei giorni successivi allo scrutinio renderei la vita impossibile a tutta la scuola, tanto nessuno potrebbe farmi nulla.

Se fossi uno ammesso all'esame non mi farei più vedere fino al primo scritto.
Riccardo66

MessaggioOggetto: Re: Scrutini prima del termine delle lezioni   Mar Mag 03, 2016 1:23 pm

Grazie
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Scrutini prima del termine delle lezioni   Mar Mag 03, 2016 1:33 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Riccardo66 ha scritto:
Buongiorno,
No, non è possibile, ma in tanti lo fanno lo stesso.

Mi chiedo come sia possibile che "tanti lo facciano lo stesso", vista l'ossessione patologica per la paura dei ricorsi che è ampiamente diffusa in tutto il mondo della scuola. Quello sarebbe un caso evidentissimo di "difetto di forma" la cui contestazione verrebbe accolta di sicuro...
@melia

MessaggioOggetto: Re: Scrutini prima del termine delle lezioni   Mar Mag 03, 2016 3:32 pm

In Veneto l'anno scolastico ha 204 giorni di lezione, noi 205 perché il santo patrono è il 16 agosto. Gli scrutini delle classi quinte si fanno praticamente sempre prima della fine delle lezioni, una volta superati i 200 giorni di scuola obbligatori.

Scrutini prima del termine delle lezioni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima delle beta!
» Perdite la sera prima delle beta
» muco prima del ciclo...
» perdita scure e attesa delle beta
» Aspettando il giorno delle Beta...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum