Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto?

3 partecipanti

Andare in basso

Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Empty Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto?

Messaggio Da Bruno68 Mar Mag 03, 2016 9:30 pm

Vorrei condividere con voi quello che ho capito...

Farò a breve la domanda di mobilità (neoassunto in fase C) e finirò su ambito (speriamo vicino...).
Il 9 agosto sapremo l'ambito di destinazione.
dal 10 al 31 agosto i D.S. potranno valutare se farci o meno una proposta per lavorare nel loro istituto.
Presumo quindi che tutto debba essere definito entro il 31 agosto per poi  prendere servizio regolarmente nella sede di destinazione il primo di settembre.
Chi non sarà scelto direttamente dal D.S. resterà nell'ambito in cui è stato collocato e sarà destinato "d'ufficio" nei posti residui del medesimo ambito.

Quindi noi dovremo:
A) Preparare un curriculum:
1) da presentare quando?
2) con che modalità?
3) obbligatoriamente?
4) con quale standard?

B) Restare a disposizione per un ipotetico colloquio dal 10 al 31 agosto....
1) niente ferie quest'anno?
2) Ci potrebbero chiamare qualsiasi giorno dal 10 al 31 agosto???
3) Con che frequenza poi? Un colloquio sporadico oppure una decina?

Tengo a precisare che queste non sono certezze ma solo mie interpretazioni.... Voi cosa avete capito?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Empty Re: Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto?

Messaggio Da light Mer Mag 04, 2016 12:28 pm

Io anche mi stavo chiedendo la stessa cosa e poi:
Se si viene scelti da un dirigente ci faranno si abrà triennale ma volendo se ci si dovesse trovare male si può chiedere anno dopo trasferimento in un'altra scuola?

light

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Empty Re: Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto?

Messaggio Da Olga1988 Gio Mag 05, 2016 10:09 am

Infatti vorrei saperlo anch io....

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto? Empty Re: Colloquio con Dirigente Scolastico ad agosto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.