domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

+23
papu
giovanna onnis
RobertaB
Marilena67!
stero
violablu
Cozza
raganella
momi
Connemara
soviet
camilla76
paranoid
Posidonia
charlize
Nivea
Romado72
CATERINA ANNA
gianniesposit
michetta
Gianfranco
LuRu
sulinari
27 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da sulinari Mer Mag 04, 2016 8:49 am

La mia domanda di mobilità risulta ora "in elaborazione" e già convalidata dall'usp, ma non mi è arrivata nessuna mail di notifica.
Sarà normale?

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da LuRu Mer Mag 04, 2016 11:34 am

sulinari ha scritto:La mia domanda di mobilità risulta ora "in elaborazione" e già convalidata dall'usp, ma non mi è arrivata nessuna mail di notifica.
Sarà normale?

Ciao ma che grado scolastico sei? La mia domanda di mobilità (scuola primaria) è ancora ferma presso la mia scuola, non so se è normale.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 04, 2016 11:57 am

Hai controllato se è presente la notifica nell'archivio di IOL?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da michetta Mer Mag 04, 2016 1:46 pm

anche a me, oggi, la domanda risulta convalidata dall'usp e non ho ricevuto nessuna notifica, né è presente nell'archivio di Iol
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da gianniesposit Mer Mag 04, 2016 1:51 pm

michetta ha scritto:anche a me, oggi, la domanda risulta convalidata dall'usp e non ho ricevuto nessuna notifica, né è presente nell'archivio di Iol
Quale ordine/grado di scuola, michetta?
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da michetta Mer Mag 04, 2016 1:58 pm

gianniesposit ha scritto:
michetta ha scritto:anche a me, oggi, la domanda risulta convalidata dall'usp e non ho ricevuto nessuna notifica, né è presente nell'archivio di Iol
Quale ordine/grado di scuola, michetta?
primo grado
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da michetta Mer Mag 04, 2016 2:14 pm

nella pagina (iol) della mobilità - organico diritto, leggo, riguardo alle indicazioni fornite per workflow:

Interrogare le informazioni complete contenute nella propria domanda, aggiornate con le
eventuali rettifiche effettuate dagli uffici competenti.
L'interrogazione avviene utilizzando la funzione VISUALIZZA DETTAGLI selezionabile
accanto ad ogni domanda di mobilità che sia stata Inviata dal docente in modalità web.


Nella visualizzazione mi compare la domanda, così come è sempre stata fin dalla presentazione e con il medesimo punteggio, per cui immagino che non essendoci cambiamenti, l'usp non ha rettificato nulla e ha convalidato il punteggio.

Chiedo: voi avete avuto notifica della convalida della domanda e dell'indicazione del punteggio attribuito?
E inoltre: se non fosse così come ho dedotto ed indicato più sopra e se non arrivasse la mail di notifica del punteggio, come si fa a fare poi reclamo, se non si sa quale siano gli effetti della convalida da parte dell'usp?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da CATERINA ANNA Mer Mag 04, 2016 10:38 pm

IO INVECE HO INOLTRATO DOMANDA DI MOBILITA' ALLE SUPERIORI MA ANCORA NON E' STATA INVIATA IN VIA TELEMATICA ALL'USP.
NON E' TARDI?

CATERINA ANNA

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.05.16

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da Romado72 Mer Mag 04, 2016 10:41 pm

Neanche la mia, ho controllato propria ora, prima di leggere il tuo messaggio:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da michetta Mer Mag 04, 2016 10:42 pm

No, per il secondo grado è normale
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da CATERINA ANNA Mer Mag 04, 2016 10:46 pm

HO GIA' PARLATO CON LA PRESIDE CHE DOMANI PROVVEDERA'
POI DARO' AGGIORNAMENTI

CATERINA ANNA

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.05.16

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da Nivea Gio Mag 05, 2016 6:43 am

Buongiorno ! Io sono della scuola dell'infanzia e non mi giunta nessuna email, né a me ne alle mie collghe

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da gianniesposit Gio Mag 05, 2016 9:09 am

michetta ha scritto:No, per il secondo grado è normale
Dovrebbe esserci un'unica piattaforma SIDI che farebbe partire l'invio delle domande di mobilità provinciale dalle scuole di servizio agli USP con le stesse date per tutti. Le scuole di II grado ora non possono inviare le domande di mobilità perchè la funzione di invio risulta ancora disabilitata. Le scuole superiori di II grado quindi dovrebbero cominciare ad inviare telematicamente la domanda di mobilità provinciale e gli allegati agli USP dal 13 maggio. Quest'operazione di invio va fatta dalla scuola cliccando su un apposito tasto invio. La domanda di mobilità non va però in automatico dalla scuola all'USP se la scuola non gliela invia. Chiedo su questo punto ulteriori conferme, grazie.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da Ospite Gio Mag 05, 2016 12:42 pm

[quote="michetta"]nella pagina (iol) della mobilità - organico diritto, leggo, riguardo alle indicazioni fornite per workflow:

Interrogare le informazioni complete contenute nella propria domanda, aggiornate con le
eventuali rettifiche effettuate dagli uffici competenti.
L'interrogazione avviene utilizzando la funzione VISUALIZZA DETTAGLI selezionabile
accanto ad ogni domanda di mobilità che sia stata Inviata dal docente in modalità web.


Nella visualizzazione mi compare la domanda, così come è sempre stata fin dalla presentazione e con il medesimo punteggio, per cui immagino che non essendoci cambiamenti, l'usp non ha rettificato nulla e ha convalidato il punteggio.

Chiedo: voi avete avuto notifica della convalida della domanda e dell'indicazione del punteggio attribuito?
E inoltre: se non fosse così come ho dedotto ed indicato più sopra e se non arrivasse la mail di notifica del punteggio, come si fa a fare poi reclamo, se non si sa quale siano gli effetti della convalida da parte dell'usp? [/quote

Ciao! Anch'io sono nella tua situazione, comunque l'anno scorso per primaria arrivava la mail solo a chi aveva il punteggio da correggere.tre mia amiche l'avevano giusto e non gli è mai arrivata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da charlize Gio Mag 05, 2016 12:46 pm

Anche la mia domanda risulta ancora ferma alla scuola(2 grado)..in segreteria mi hanno detto che l'invio è automatico
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da gianniesposit Gio Mag 05, 2016 1:29 pm

maestramaestra ha scritto:
michetta ha scritto:nella pagina (iol) della mobilità - organico diritto, leggo, riguardo alle indicazioni fornite per workflow:Interrogare le informazioni complete contenute nella propria domanda, aggiornate con le eventuali rettifiche effettuate dagli uffici competenti. L'interrogazione avviene utilizzando la funzione VISUALIZZA DETTAGLI selezionabile accanto ad ogni domanda di mobilità che sia stata Inviata dal docente in modalità web. Nella visualizzazione mi compare la domanda, così come è sempre stata fin dalla presentazione e con il medesimo punteggio, per cui immagino che non essendoci cambiamenti, l'usp non ha rettificato nulla e ha convalidato il punteggio.Chiedo: voi avete avuto notifica della convalida della domanda e dell'indicazione del punteggio attribuito? E inoltre: se non fosse così come ho dedotto ed indicato più sopra e se non arrivasse la mail di notifica del punteggio, come si fa a fare poi reclamo, se non si sa quale siano gli effetti della convalida da parte dell'usp?
Ciao! Anch'io  sono nella tua situazione, comunque l'anno scorso per primaria arrivava la mail solo a chi aveva il punteggio da correggere.tre mia amiche l'avevano giusto  e non gli è mai arrivata.
Forse per infanzia e primaria l'invio delle scuole all'usp è in automatico?!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da Ospite Gio Mag 05, 2016 1:52 pm

gianniesposit ha scritto:
maestramaestra ha scritto:
michetta ha scritto:nella pagina (iol) della mobilità - organico diritto, leggo, riguardo alle indicazioni fornite per workflow:Interrogare le informazioni complete contenute nella propria domanda, aggiornate con le eventuali rettifiche effettuate dagli uffici competenti. L'interrogazione avviene utilizzando la funzione VISUALIZZA DETTAGLI selezionabile accanto ad ogni domanda di mobilità che sia stata Inviata dal docente in modalità web. Nella visualizzazione mi compare la domanda, così come è sempre stata fin dalla presentazione e con il medesimo punteggio, per cui immagino che non essendoci cambiamenti, l'usp non ha rettificato nulla e ha convalidato il punteggio.Chiedo: voi avete avuto notifica della convalida della domanda e dell'indicazione del punteggio attribuito? E inoltre: se non fosse così come ho dedotto ed indicato più sopra e se non arrivasse la mail di notifica del punteggio, come si fa a fare poi reclamo, se non si sa quale siano gli effetti della convalida da parte dell'usp?
Ciao! Anch'io  sono nella tua situazione, comunque l'anno scorso per primaria arrivava la mail solo a chi aveva il punteggio da correggere.tre mia amiche l'avevano giusto  e non gli è mai arrivata.
Forse per infanzia e primaria l'invio delle scuole all'usp è in automatico?!

Potrebbe...non so di preciso....magari chiamo il provveditorato per sicurezza....grazie delle informazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da Posidonia Gio Mag 05, 2016 4:39 pm

anche a me oggi in segreteria hanno detto che il miur ha disabilitato la funzione con cui le scuole trasferivano al csa la domanda elettronica e che quindi è questo che si occupa di prelevare direttamente la domanda dal sistema. infatti mi risulta ancora inviata alla scuola ( primo grado)

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da gianniesposit Gio Mag 05, 2016 7:41 pm

Posidonia ha scritto:anche a me oggi in segreteria hanno detto che il miur ha disabilitato la funzione con cui le scuole trasferivano al csa la domanda elettronica e che quindi è questo che si occupa di prelevare direttamente la domanda dal sistema. infatti mi risulta ancora inviata alla scuola ( primo grado)
Teniamoci aggiornati su questo punto, se l'invio della domanda dalla scuola all'usp avviene automaticamente senza che la scuola fa niente oppure se dev'essere fatto dalla scuola.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da paranoid Gio Mag 05, 2016 9:05 pm

comunque ora la mia domanda (primaria) risulta al terzo step del workflow ovvero convalidata da usp, e o non ho ricevuto (ancora) alcuna mail

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da charlize Gio Mag 05, 2016 11:03 pm

Posidonia ha scritto:anche a me oggi in segreteria hanno detto che il miur ha disabilitato la funzione con cui le scuole trasferivano al csa la domanda elettronica e che quindi è questo che si occupa di prelevare direttamente la domanda dal sistema. infatti mi risulta ancora inviata alla scuola ( primo grado)

La mia scuola di servizio è in una sede diversa da quella di titolarità, boh
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da camilla76 Gio Mag 05, 2016 11:11 pm

anche io domanda in elaborazione dei movimenti ma dell'email nessuna traccia...sono infanzia roma.

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da soviet Ven Mag 06, 2016 3:33 pm

credo di aver letto da qualche parte che le e-mail di notifica arrivano solo a chi è in possesso della mail @istruzione.it , gli altri devono accedere a istanze on line e controllare in archivio anno 2016 se c'è qualcosa.

io per esempio scuola primaria, la domada risulta convalidata dall'usp, nessuma mail ma nell'archivio c'è una lettera PDF con il punteggio e la sintesi domanda. E' importante perchè da quando pubblicano la lettera di notifica parto i dieci giorni per un eventuale ricorso al punteggio attribuito

saluti

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da camilla76 Ven Mag 06, 2016 3:50 pm

soviet ha scritto:credo di aver letto da qualche parte che le e-mail di notifica arrivano solo a chi è in possesso della mail @istruzione.it , gli altri devono accedere a istanze on line e controllare in archivio anno 2016 se c'è qualcosa.

io per esempio scuola primaria, la domada risulta convalidata dall'usp, nessuma mail ma nell'archivio c'è una lettera PDF con il punteggio e la sintesi domanda. E' importante perchè da quando pubblicano la lettera di notifica parto i dieci giorni per un eventuale ricorso al punteggio attribuito

saluti
io ho email istruzione ma comunque neanche in archivio ho nulla...quindi presumo che roma abbia dato per buono il punteggio in base a quello dichiarato da noi...

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da Connemara Ven Mag 06, 2016 5:40 pm

Anche io scuola secondaria II grado. Anche a me la segreteria ha parlato del 13 maggio come data di apertura delle funzioni Sidi per le scuole. Prima di allora le scuole non possono inviare...

Connemara

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica Empty Re: domanda in elaborazione..ma nessuna mail di notifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.