urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto

Andare in basso

urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto Empty urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto

Messaggio Da spettatrice1 Mer Mag 04, 2016 1:22 pm

Sono entrato in ruolo su sostegno AD01 con dec. giuridica 01.09.2014 (e ho in quest'anno effettuato l'anno di prova) ed economica 01.09.2015.

Ho prestato servizio sulla stessa scuola (in realtà già da precario, dal 2013) e ho presentato domanda di titolarità sempre in questa scuola.

Ieri son state pubblicate le graduatorie interne di istituto e risulto in ultima posizione, superata dalle colleghe di sostegno che sono arrivate in questo istituto l'1/9/2015 (che hanno più punti di me, ovviamente).

La segreteria della scuola mi dice che l'anno di decorrenza giuridica non deve essere considerato in termini di precedenza per i soprannumerari e che quindi risulto nella stessa posizione di queste colleghe arrivate qui in data 01/9/2015.

Mi sembra strano rispetto a quanto contenuto nel CCNI (mi sembra art. 22 c. 11).

Posso effettuare reclamo? Ai sensi di quale normativa?

...rischio di perdere la cattedra... grazie infinite!!!!

spettatrice1

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.