uda, ud, moduli... cambio di direzione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
uda, ud, moduli... cambio di direzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
uda, ud, moduli... cambio di direzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
uda, ud, moduli... cambio di direzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
uda, ud, moduli... cambio di direzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
uda, ud, moduli... cambio di direzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
uda, ud, moduli... cambio di direzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
uda, ud, moduli... cambio di direzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
uda, ud, moduli... cambio di direzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
uda, ud, moduli... cambio di direzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



uda, ud, moduli... cambio di direzione?

+2
StellinaRaf
memilia
6 partecipanti

Andare in basso

uda, ud, moduli... cambio di direzione? Empty uda, ud, moduli... cambio di direzione?

Messaggio Da memilia Mer Mag 04, 2016 3:48 pm

Reduce dalla prova di musica, nessun quesito conteneva una di queste parole ma soltanto "lezione": che abbiano aggiustato il tiro?
La richiesta di competenze e valutazione è stata solo per un quesito ma non era specificato neanche l'ordine di scuola.

Io ho svolto le domande una dopo l'altra, non ho voluto vederle prima. Le idee vengono, è facile buttare giù qualcosa, il difficile è inquadrare tutto in un percorso coerente perché il tempo è molto poco.

Fare bene attenzione alla consegna dei quesiti perché possono distrarre. Individuare il verbo giusto!

Inglese per me difficile (ho il B2) ma sarebbe stato difficile anche in italiano: troppi distrattori. Francese mi hanno detto facile

memilia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

uda, ud, moduli... cambio di direzione? Empty Re: uda, ud, moduli... cambio di direzione?

Messaggio Da StellinaRaf Mer Mag 04, 2016 4:26 pm

CIAO Memilia e che domande erano? Le hai trovate facili? Grazie

StellinaRaf

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

uda, ud, moduli... cambio di direzione? Empty Re: uda, ud, moduli... cambio di direzione?

Messaggio Da mali Mer Mag 04, 2016 4:33 pm

memilia ha scritto:Individuare il verbo giusto!

Cosa intendi?

mali

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

uda, ud, moduli... cambio di direzione? Empty Re: uda, ud, moduli... cambio di direzione?

Messaggio Da StellinaRaf Mer Mag 04, 2016 4:35 pm

Cosa hanno chiesto nelle tracce? Questo intendevo :-)

StellinaRaf

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

uda, ud, moduli... cambio di direzione? Empty Re: uda, ud, moduli... cambio di direzione?

Messaggio Da memilia Mer Mag 04, 2016 5:09 pm


1) Una pagina di Schumann per pf: analisi formale (ah ah) da fare in una terza media (glielo farei fare un giretto nelle III)
2) competenze che si acquisiscono con la pratica del canto corale (senza specificare prerequisiti, classe, presenza di Bes ecc)
3) diffusione all'estero della lingua italiana attraverso il melodramma (una lezione)
4) quale attività musicale comporta un esercizio di cittadinanza
5) lezione su come spiegare i parametri del suono a una classe (generica) di scuola superiore (sic)
6) la diffusione (non ricordo, ma qualcosa del genere) della chitarra partendo da jazz7pop7rock o classica o etnica



StellinaRaf ha scritto:Cosa hanno chiesto nelle tracce? Questo intendevo :-)

memilia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

uda, ud, moduli... cambio di direzione? Empty Re: uda, ud, moduli... cambio di direzione?

Messaggio Da julias Mer Mag 04, 2016 6:57 pm

Tutto abbastanza generico, a quanto pare.

julias

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

uda, ud, moduli... cambio di direzione? Empty Re: uda, ud, moduli... cambio di direzione?

Messaggio Da margherita83 Mer Mag 04, 2016 11:04 pm

memilia in bocca al lupo e grazie per aver condiviso!
purtroppo le domande di lingua, per tanti, faranno la differenza...

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

uda, ud, moduli... cambio di direzione? Empty Re: uda, ud, moduli... cambio di direzione?

Messaggio Da B.u.m. Mer Mag 04, 2016 11:19 pm

memilia anche io ho ipotizzato che stiano andando per tentativi definendo "l'oggetto ignoto" ah ah
Quando ho letto "lezione" mi è quasi venuto da ridere.

sono intervenuta qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per altre osservazioni sulla prova di musica.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

uda, ud, moduli... cambio di direzione? Empty Re: uda, ud, moduli... cambio di direzione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.