Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Rincorrere la stupidità e perdere vincendo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Rincorrere la stupidità e perdere vincendo   Ven Mag 06, 2016 11:40 am

http://www.ansa.it/canale_terraegusto/notizie/prodotti_tipici/2016/05/05/ecco-viv-il-futuro-e-ordinare-una-pizza-senza-app_c587f805-4250-4e7d-9548-ee52cb36d86b.html

Secondo alcuni noi dovremmo rincorrere le nuove tecnologie ed utilizzarle sempre più in didattica; passare dal gessetto alla LIM, ma prima di aver attrezzato tutte le aule passare dalle LIM al BYOD e prima di aver comprato tutti i tablet Android 4.0 passare a quelli Android 5.0 .....

Siri è troppo vecchia, ora c'è VIV che non necessita neanche di APP (le APP appartengono al passato). schiacciare un finto pulsante è troppo oneroso, meglio comunicare a voce il nostro desiderio di pizza, poi ci penserà VIV a comprarla ....... dove vuole lei ovvero ........ dove il sig. Google ci guadagna di più.

Io preferisco andare nella solita pizzeria, dove hanno anche una rossa strepitosa e dove c'è una brunetta che serve ai tavoli che ha due coppe D da paura.

PS gli imbecilli che si sono fatti beccare a copiare il compito di matematica non sono andati su internet, hanno usato una APP chiamata (se ricordo bene) photomat, che gli consente di non scrivere l'esercizio ma di fotografarlo per cercarlo nel database; ovviamente non ha capacità grafiche e quindi la soluzione della disequazione è stata fornita in modalità analitica e senza "grigliato", da cui la sfilza di 2 che hanno preso.
Tornare in alto Andare in basso
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Rincorrere la stupidità e perdere vincendo   Ven Mag 06, 2016 12:15 pm

Beato te che hai alunni che usano le app. In una prima molti non hanno nemmeno scaricato, su mia indicazione, l app "risolvi espressioni" che concedevo loro per un espressione più complessa perché "avevano la memoria piena" o " non posso cancellare le mie foto".Per alcuni anche se gli dessi uno strumento per copiare non farebbero nulla lo stesso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Rincorrere la stupidità e perdere vincendo   Ven Mag 06, 2016 12:29 pm

Felipeto ha scritto:
Beato te che hai alunni che usano le app. In una prima molti non hanno nemmeno scaricato, su mia indicazione, l app "risolvi espressioni"  che concedevo loro per un espressione più complessa perché "avevano la memoria piena" o " non posso cancellare le mie foto".Per alcuni anche se gli dessi uno strumento per copiare non farebbero nulla lo stesso
immagino tutte con le labbra a culo di gallina.

http://www.giorgiocomaschi.it/wp-content/uploads/2014/01/bacini.jpg

Quanto mi piace essere vecchio, se fossi giovane morirei vergine.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Rincorrere la stupidità e perdere vincendo   Ven Mag 06, 2016 12:48 pm

Io morirò scorpione

Rincorrere la stupidità e perdere vincendo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdere la fede, ritrovarla, capire che e' una trappola, scappare.
» App da non perdere
» [articolo] matrimoni e coppie miste «Molte accettano gli abusi pur di non perdere i figli»
» Mio marito ha bisogno d'aiuto!!!!
» La bestemmia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: