Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Si può cambiare reparto quasi alla fine di un incarico annuale ATA?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
meteora

MessaggioOggetto: Si può cambiare reparto quasi alla fine di un incarico annuale ATA?   Sab Mag 07, 2016 4:09 pm

E' legittimo che il DS cambi reparto quasi alla fine dell'anno scolastico di un incarico annuale (collaboratore scolastico al 30 giugno) ? Che qualcuno risponda Grazie !!!
Tornare in alto Andare in basso
paolinet

MessaggioOggetto: Re: Si può cambiare reparto quasi alla fine di un incarico annuale ATA?   Sab Mag 07, 2016 5:30 pm

Non esistono vincoli che lo impediscano. Per motivi organizzativi possono disporre del personale come meglio credono sempre nel rispetto di quanto riportato nel CCNL e della Contrattazione d'Istituto.
Qualora dovesse emergere che il provvedimento non è legato a reali esigenze di servizio ma è solo una pretestuosa montatura con il chiaro intento di ledere il lavoratore, le RSU firmatarie del piano delle attività e della Contrattazione decentrata hanno l'obbligo di impedire che ciò avvenga.
http://rsueuropawoolf.forumfree.it
meteora

MessaggioOggetto: Re: Si può cambiare reparto quasi alla fine di un incarico annuale ATA?   Sab Mag 07, 2016 6:02 pm

E' accaduto che quello del 2 Piano è stato spostato al 3 mio piano e viceversa col pretesto che io non avevo fatto firmare un ordine di servizio a un collega che in quel periodo era assente per malattia !!! Cosa ti sembra? e mi è stato impedito di entrare dal preside!
paolinet

MessaggioOggetto: Re: Si può cambiare reparto quasi alla fine di un incarico annuale ATA?   Dom Mag 08, 2016 12:32 am

Vista la situazione considerando che il tuo contratto scade il 30/06 ti consiglio di sopportare. Non sei di ruolo e difficilmente potrai contare sulla solidarietà dei colleghi.
Nelle scuole italiane ridotte a lumicino per carenza di personale ATA e per penuria di fondi economici si assiste sempre più frequentemente a lotte e maldicenze tra i colleghi.
Quattro soldi del FIS hanno determinato delle insanabili spaccature tra i dipendenti e la penosa guerra tra poveri impera.
http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Si può cambiare reparto quasi alla fine di un incarico annuale ATA?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alla fine arriva mamma?
» E alla fine arriva mamma (serie TV)
» Per che è quasi alla 13 settimana
» dall'uomo a dio o da dio all'uomo?
» Vorrei mettere il fiocco per pingui, ma alla fine questo pupo come si chiama?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: