Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cristiano paloni

MessaggioOggetto: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Lun Mag 09, 2016 7:11 pm

Medico tirocinante in ematologia , medicina di laboratorio , medicina interna e biotecnologie , esperto in biochimica , con notevole e prolungata esperienza nel settore dell’insegnamento e della didattica impartisce ripetizioni a Roma per qualsiasi materia e a qualsiasi livello della facoltà di medicina e chirurgia , biologia , biotecnologie , farmacia , veterinaria . Si effettuano ripetizioni anche in Toscana e Campania con rimborso spese di viaggio . Si effettuano ripetizioni inoltre per tutte le professioni sanitarie triennali come infermieristica , informatore farmaceutico , fisioterapia ed altro ancora . Per qualsiasi esame preparazione personalizzata e veloce con materiale da me fornito . Esperienze presso tutti i corsi di medicina della Regione Lazio , La Sapienza Policlinico Umberto 1 , S’ Andrea , Tor Vergata e Campus Biomedico . Si garantisce risultato sicuro , metodo di studio e soprattutto voti alti
Tornare in alto Andare in basso
mac67

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Lun Mag 09, 2016 7:41 pm

Wow, su questo sito non ci si annoia mai!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Lun Mag 09, 2016 8:26 pm

cristiano paloni ha scritto:
Medico tirocinante in ematologia , medicina di laboratorio , medicina interna e biotecnologie , esperto in biochimica , con notevole e prolungata esperienza nel settore dell’insegnamento e della didattica impartisce ripetizioni a Roma per qualsiasi materia e a qualsiasi livello della facoltà di medicina e chirurgia , biologia , biotecnologie , farmacia , veterinaria . Si effettuano ripetizioni anche in Toscana e Campania con rimborso spese di viaggio .  Si effettuano ripetizioni inoltre per tutte le professioni sanitarie triennali come infermieristica , informatore farmaceutico , fisioterapia ed altro ancora . Per qualsiasi esame preparazione personalizzata e veloce con materiale da me fornito . Esperienze presso tutti i corsi di medicina della Regione Lazio  , La Sapienza Policlinico Umberto 1 , S’ Andrea , Tor Vergata e Campus Biomedico . Si garantisce risultato sicuro , metodo di studio e soprattutto voti alti
Sti cazzi ! Neanche il CEPU, loro ti garantiscono la ripreparazione.

Senti un po' fenomeno, io vorrei laurearmi in medicina, senza studiare (non c'ho un cazzo voglia) se veramente mi garantisci il successo formativo in 6 anni, vendo un alloggio che mi avanza e ti dò 200000 €, però solo alla fine; tanto poi li recupero facendo il medico; ci stai ?
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Lun Mag 09, 2016 8:29 pm

Mi ricorda quel tale,alle iene,che si portava a casa le studentesse, per interrogazioni ORALI e flipped sexroom..
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Lun Mag 09, 2016 8:33 pm

Avido, qui ti sbagli.. Con la laurea in medicina puoi insegnare anatomia ed igiene ai professionali per Ottica..molto meglio che prendere 5000 euro al mese e trombato le infermiere novelle in sala rianimazione in codice rosso
.
Romado72

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Lun Mag 09, 2016 10:13 pm

Ma Cristiano avrà inteso che questo è un Forum di docenti, ovvero di gente che il mazzo tanto già se l'è fatto da 1 pó, utilizzando un metodo di studio, raggiungendo il risultato voluto e magari pure con buoni voti, e non un Forum di studenti??
Bah, so allibita, qui ce n'è davvero per tutti i gusti! Sto Forum è unico al mondo, ha ragione Mac, non ci si annoia mai!
cristiano paloni

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Mar Mag 10, 2016 7:46 pm

Se ho sbagliato sito internet chiedo scusa , mi era stato consigliato , tuttavia non capisco gli insulti gratuiti bastava semplicemente rimuovere l'annuncio . Francamente trovo ridicolo quanto scritto nei miei confronti e anche estremamente maleducato verso una persona che neanche conoscete pertanto chiedo espressamente al moderatore di questo sito internet di cancellare immediatamente i mie post .
Quanto alle mie conoscenze e alla mia preparazione posso asserire con assoluta certezza che non c'e' nessuno in questo forum che ha le mie conoscenze nel campo della chimica , della genetica , della biologia molecolare , dell'immunologia , della medicina di laboratorio , della farmacologia e tanto altro ancora . Se questo vi arreca disturbo e' un problema vostro ! Pertanto , ripeto , chiedo che vengano rimossi i miei messaggi da questo forum di maleducati . Cordiali Saluti
comp_xt

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Mar Mag 10, 2016 8:17 pm

cristiano paloni ha scritto:

Se ho sbagliato sito internet  chiedo scusa   , mi era stato consigliato ,  tuttavia non capisco gli insulti gratuiti bastava semplicemente rimuovere l'annuncio . Francamente trovo ridicolo quanto scritto nei miei confronti e anche estremamente maleducato verso una persona che neanche conoscete pertanto chiedo espressamente al moderatore di questo sito internet di cancellare immediatamente i mie post .
Quanto alle mie conoscenze e alla mia preparazione posso asserire con assoluta certezza che non c'e' nessuno in questo forum che ha le mie conoscenze nel campo della chimica , della genetica , della biologia molecolare , dell'immunologia , della medicina di laboratorio , della farmacologia e tanto altro ancora . Se questo vi arreca disturbo e' un problema vostro ! Pertanto , ripeto , chiedo che vengano rimossi i miei messaggi da questo forum di maleducati . Cordiali Saluti

Probabilmente qualcuno ha risposto in maniera maleducata, la situazione che si è creata però era effettivamente surreale e si prestava quindi a certa ironia.
Cosa accadrebbe se io mi iscrivessi in un forum di medici e, anziché parlare di medicina, mi mettessi a pubblicare messaggi in cui offro ripetizioni di matematica?

p.s.
Una curiosità (se vorrà rispondermi): perché il suo nominativo non figura in nessun ordine dei medici italiano?
http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/ricercaProfessionisti.public
mac67

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Mar Mag 10, 2016 8:57 pm

Lo stile mi ricorda tanto il nostro vecchio amico che aveva inventato non ricordo più quale sistema filosofico che dava la risposta a tutto (più o meno).
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Mar Mag 10, 2016 10:05 pm

E se fosse la reincarnazione del famoso santone Di Bella?
Romado72

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Mar Mag 10, 2016 10:11 pm

Gentilissimo Dott. Paloni, visto che sono intervenuta in questa discussione mi inserisco di nuovo per dirle che non era mia intenzione offenderla, e se l'ho fatto le chiedo scusa. Volevo solo farle notare, magari in maniera un pó troppo frettolosa, che era finito nel posto sbagliato per proporre le sue lezioni. Bastava girovagare solo per qualche minuto tra i vari Post per comprendere che l'utenza di questo Forum è composta al limite da gente che non si accinge a partecipare agli esami di maturità come candidato ma come esaminatore, e che quindi ha già vissuto il sogno universitario, e non ha alcun esame universitario da preparare.
Ma volevo anche dirLe che questo atteggiamento dell'"io sono io e voi non siete un cazzo" è oltremodo ridicolo, e sicuramente più offensivo di quelli dei quali ha avuto mofo di lamentarsi poc'anzi.
Dottore, lei sarà pure un tuttologo per gli argomenti sopra elencati, ma come puó pensare che possiamo essere invidiosi delle sue conoscenze/abilità/competenze, visto che nella vita abbiamo deciso di studiare, e fare, altro? Per quanto mi riguarda, in merito alle Sue immense conoscenze sono ignorante e contenta di esserlo. Mi basta saper leggere ed interpretare i bugiardini dei medicinali.
La saluto, un grande in bocca al lupo per la Sua brillante carriera.
PS: ma lo sa che un pó La invidio? Riesce pure a fare ripetizioni extra provincia e ad ottenere un rimborso spese!

avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Mar Mag 10, 2016 10:24 pm

Felipeto ha scritto:
E se fosse la reincarnazione del famoso santone Di Bella?
flick e flock ?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Mar Mag 10, 2016 10:26 pm

Romado72 ha scritto:
Gentilissimo Dott. Paloni, visto che sono intervenuta in questa discussione mi inserisco di nuovo per dirle che non era mia intenzione offenderla, e se l'ho fatto le chiedo scusa. Volevo solo farle notare, magari in maniera un pó troppo frettolosa, che era finito nel posto sbagliato per proporre le sue lezioni. Bastava girovagare solo per qualche minuto tra i vari Post per comprendere che l'utenza di questo Forum è composta al limite da gente che non si accinge a partecipare agli esami di maturità come candidato ma come esaminatore, e che quindi ha già vissuto il sogno universitario, e non ha alcun esame universitario da preparare.
Ma volevo anche dirLe che questo atteggiamento dell'"io sono io e voi non siete un cazzo" è oltremodo ridicolo, e sicuramente più offensivo di quelli dei quali ha avuto mofo di lamentarsi poc'anzi.
Dottore, lei sarà pure un tuttologo per gli argomenti sopra elencati, ma come puó pensare che possiamo essere invidiosi delle sue conoscenze/abilità/competenze, visto che nella vita abbiamo deciso di studiare, e fare, altro? Per quanto mi riguarda, in merito alle Sue immense conoscenze sono ignorante e contenta di esserlo. Mi basta saper leggere ed interpretare i bugiardini dei medicinali.
La saluto, un grande in bocca al lupo per la Sua brillante carriera.
PS: ma lo sa che un pó La invidio? Riesce pure a fare ripetizioni extra provincia e ad ottenere un rimborso spese!

Gentilissimo Dott. Paloni, visto che sono intervenuta in questa discussione mi inserisco di nuovo per dirle che non era mia intenzione offenderla.

Se lei fosse una persona seria ed un serio professionista non oserebbe scrivere "Si garantisce risultato sicuro , metodo di studio e soprattutto voti alti".

A Torino diciamo "piscia più corto !"
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Mar Mag 10, 2016 10:41 pm

Se lo dice un torinese DOC Dell Aspromonte
..
Romado72

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Mar Mag 10, 2016 11:10 pm

XD!!
Avido non ti smentisci mai!!!
Ire

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Mer Mag 11, 2016 2:52 pm

avidodinformazioni ha scritto:

Gentilissimo Dott. Paloni, visto che sono intervenuta in questa discussione mi inserisco di nuovo per dirle che non era mia intenzione offenderla.

Se lei fosse una persona seria ed un serio professionista non oserebbe scrivere "Si garantisce risultato sicuro , metodo di studio e soprattutto voti alti".

?

http://www.dis-tranoi.it/forum
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI   Mer Mag 11, 2016 3:30 pm

Ire ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:

?  :confused:

Copia incolla da Romado72.

Eppoi stai facendo del razzismo omofobo ?

PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preparazione per criotransfer
» Esami genetici
» ..durante la preparazione per ovo..
» celiachia esami
» ESAMI INFETTIOLOGICI, VDRL, ANTI HIV SONO ESENTI CON CODICE MOO O A PAGAMENTO?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: