Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio?

+17
monicagio
precary80
a028new
Frammento_Adespoto
gugu
MaurG
ilpalazzo
sallylunn
dubitoergosum
CarmillaK.
VIRGANN
neuromancer
kappa27
Mustang
rosros
lallaorizzonte
anthros
21 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Empty Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio?

Messaggio Da anthros Mer Mag 11, 2016 7:24 am

Promemoria primo messaggio :

Sono un ricorsista e da quello che ho capito il 19 maggio si saprà se i ricorsisti possono partecipare alle prove scritte.
La cosa che non mi è chiara è se bisogna presentarsi in una sede di prove per quelle classi di concorso che hanno la prova scritta dopo il 19 maggio oppure bisogna aspettare le cosiddette prove suppletive.
Qualcuno sa qualcosa in merito?

anthros

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.05.16

Torna in alto Andare in basso


Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Empty Re: Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio?

Messaggio Da kappa27 Gio Mag 19, 2016 8:12 pm

a028new ha scritto:
schippy ha scritto:
a028new ha scritto:ma cosa c'è da interpretare in un avviso? Poi non so se hai notato ma anche al tar ultimamente non sanno che pesci prendere, da una parte c'è il cds che segna la strada, dall'altra il governo che non fa altro che telefonare...meno male che c'è Savoia che ha cominciato a presiedere la sezione terza bis, se no con quell'altra di prima finivamo tutti al macero..
Bene! Quindi come si evolveranno le cose per te e per tutti voi?

L'ho già detto varie volte, solo il 10/15% dei ricorrenti vincerà, lo dico io, lo dicono i miei legali, lo dice Bruschi...etc....poi il fatto che io sia laureato ante 2001 (1995) mi fa pensare in positivo per il giudizio al tar, poi penso che in molti di quelli che saranno esclusi vinceranno in cassazione, ma vincere un ricorso al tar con n governo che sarà comunque ostile la vedo dura per molti...dalla mia anche in questo caso avrei il fatto di partecipare ad un concorso dove ci sono più posti che candidati...ma comunque in generale mi sento sconfitto dalla onnipotenza degli ebetini al governo a cui renderò il favore tra non molto...
Non capisco in base a cosa tu possa affermare ciò. Non credo che i ricorsi abbiano una percentuale massima di ricorrenti che possa vincere superata la quale tutti gli altri perdono. Il ricorso è vinto se il giudice ritiene che tu abbia ragione. Se il ricorso è collettivo non ha alcuna importanza se i ricorrenti sono 1, 100 o 100000.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Empty Re: Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio?

Messaggio Da a028new Gio Mag 19, 2016 8:39 pm

kappa27 ha scritto:
a028new ha scritto:
schippy ha scritto:
a028new ha scritto:ma cosa c'è da interpretare in un avviso? Poi non so se hai notato ma anche al tar ultimamente non sanno che pesci prendere, da una parte c'è il cds che segna la strada, dall'altra il governo che non fa altro che telefonare...meno male che c'è Savoia che ha cominciato a presiedere la sezione terza bis, se no con quell'altra di prima finivamo tutti al macero..
Bene! Quindi come si evolveranno le cose per te e per tutti voi?

L'ho già detto varie volte, solo il 10/15% dei ricorrenti vincerà, lo dico io, lo dicono i miei legali, lo dice Bruschi...etc....poi il fatto che io sia laureato ante 2001 (1995) mi fa pensare in positivo per il giudizio al tar, poi penso che in molti di quelli che saranno esclusi vinceranno in cassazione, ma vincere un ricorso al tar con n governo che sarà comunque ostile la vedo dura per molti...dalla mia anche in questo caso avrei il fatto di partecipare ad un concorso dove ci sono più posti che candidati...ma comunque in generale mi sento sconfitto dalla onnipotenza degli ebetini al governo a cui renderò il favore tra non molto...
Non capisco in base a cosa tu possa affermare ciò. Non credo che i ricorsi abbiano una percentuale massima di ricorrenti che possa vincere superata la quale tutti gli altri perdono. Il ricorso è vinto se il giudice ritiene che tu abbia ragione. Se il ricorso è collettivo non ha alcuna importanza se i ricorrenti sono 1, 100 o 100000.

Il 10-15% del totale a mio parere è costituito da:
ITP
Docenti di ruolo
Non abilitati ante 2001
Non abilitati impossibilitati a fare tfa perchè non istituiti
Altri pochi casi particolari

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Empty Re: Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio?

Messaggio Da a028new Gio Mag 19, 2016 8:44 pm

C080 ha scritto:
a028new ha scritto:
L'ho già detto varie volte, solo il 10/15% dei ricorrenti vincerà, lo dico io, lo dicono i miei legali, lo dice Bruschi...etc....poi il fatto che io sia laureato ante 2001 (1995) mi fa pensare in positivo per il giudizio al tar, poi penso che in molti di quelli che saranno esclusi vinceranno in cassazione, ma vincere un ricorso al tar con n governo che sarà comunque ostile la vedo dura per molti...dalla mia anche in questo caso avrei il fatto di partecipare ad un concorso dove ci sono più posti che candidati...ma comunque in generale mi sento sconfitto dalla onnipotenza degli ebetini al governo a cui renderò il favore tra non molto...

bella questa della cassazione per un ricorso amministrativo...tutti avvocati qui!

consiglio di stato..

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio? - Pagina 5 Empty Re: Per i ricorsisti: presentarsi alle prove scritte dopo il 19 Maggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.