Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus?

5 partecipanti

Andare in basso

Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Empty Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus?

Messaggio Da crotone Mer Mag 11, 2016 2:36 pm

Per noi che abbiamo differito la presa di servizio, assunti in fase B o fase C, a quale segreteria dobbiamo portare le ricevute o le fatture per gli acquisti fatti coi 500 euro di bonus?

alla sede di servizio provvisoria l'1 luglio?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Empty Re: Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus?

Messaggio Da Violet Mer Mag 11, 2016 3:21 pm

me lo chiedo anche io, stamattina ho portato nella segreteria della scuola in cui ho la supplenza le ricevute di acquisto e le hanno accettate anche sapendo la situazione...cmq ho le copie in caso le consegnerò anche nella nuova scuola.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Empty Re: Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus?

Messaggio Da crotone Mer Mag 11, 2016 7:11 pm

vediamo se qualche esperto ci dà una mano
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Empty Re: Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus?

Messaggio Da Disillusa Gio Mag 12, 2016 6:13 pm

Non portate nulla. Ancora non sappiamo niente. Se lasciate gli originali in una scuola e quella li perde, non avrete più nulla da dare all'altra scuola. Le copie non hanno alcun valore

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Empty Re: Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus?

Messaggio Da Letiziam Mer Mag 18, 2016 2:59 pm

seguo.... stessa situazione. io ho chiesto a scuola mia oggi e mi hanno detto che non sanno nulla quindi di non portare a loro

Letiziam

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Empty Re: Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus?

Messaggio Da creon79 Gio Mag 19, 2016 12:39 pm

Scusate ma quindi anche chi ha differito può usufruire del bonus di 500 euro? Credevo che a noi non spettasse (ho differito al 1/9/2016)

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus? Empty Re: Per chi ha differito dove portare le fatture per il bonus?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.