tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

+23
triny84
valeriagemini
Laura8010
fanny82
seasparrow
laurapalt
cliomisia
precary80
Geko
giorgisful77
mariposita
Mairu
salvo.salvo
MaurG
mofus
chiarina77
B.u.m.
Αρης
Pippo16
Onofrio Del Grillo
naomival
cicciobello2
quetzalcoatl
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da quetzalcoatl Gio Mag 12, 2016 10:44 am

Promemoria primo messaggio :

Purtroppo, in fase di ultimissima rilettura il tempo è scaduto senza che potessi cliccare sul tasto di conferma sull'ultima delle domande scritte, la sesta).
Immagino che non sia stato salvato nulla, il lavoro era finito e non mi sembrava che l'esame fosse andato male, ma tant'è. Immagino sia fortemente penalizzante non aver risposto a una domanda, ma avrebbero dovuto prevedere una modalità di backup allo scadere del tempo. Ad ogni modo le cattedre credo nemmeno ci siano per la mia cdc, penso sarò fuori, ad ogni modo.
Qualcuno mi sa confermare che ho effettivamente perso quella risposta e quanto questo possa inficiare il buon esito della prova?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso


tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da Mairu Ven Mag 13, 2016 11:33 pm

Prima dell'inizio della prova nella mia aula è passato un tecnico e ci ha detto espressamente di confermare qualsiasi modifica prima dello scadere del tempo, perché altrimenti sarebbe andata persa l'intera risposta. Non so se sia vero, vi riporto soltanto quanto detto a noi candidati.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Mag 14, 2016 8:27 am

Mairu ha scritto:Prima dell'inizio della prova nella mia aula è passato un tecnico e ci ha detto espressamente di confermare qualsiasi modifica prima dello scadere del tempo, perché altrimenti sarebbe andata persa l'intera risposta. Non so se sia vero, vi riporto soltanto quanto detto a noi candidati.

Ovvio che nelle prove successive ai primissimi giorni, dopo che erano venuti fuori questi possibili intoppi, i tecnici abbiano consigliato questo per pararsi le terga. Ovvio che nel dubbio sia meglio salvare manualmente. Molto comodo. Intanto però si continua ad ignorare il problema e a non dare informazioni univoche ed ufficiali... e chi ha fatto la prova i primi giorni potrebbe esserci rimasto fregato.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da chiarina77 Sab Mag 14, 2016 11:09 am

Onofrio Del Grillo ha scritto:
Mairu ha scritto:Prima dell'inizio della prova nella mia aula è passato un tecnico e ci ha detto espressamente di confermare qualsiasi modifica prima dello scadere del tempo, perché altrimenti sarebbe andata persa l'intera risposta. Non so se sia vero, vi riporto soltanto quanto detto a noi candidati.

Ovvio che nelle prove successive ai primissimi giorni, dopo che erano venuti fuori questi possibili intoppi, i tecnici abbiano consigliato questo per pararsi le terga. Ovvio che nel dubbio sia meglio salvare manualmente. Molto comodo. Intanto però si continua ad ignorare il problema e a non dare informazioni univoche ed ufficiali... e chi ha fatto la prova i primi giorni potrebbe esserci rimasto fregato.

Io infatti l'ho fatta il 28 mattina...

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Mag 14, 2016 12:30 pm

chiarina77 ha scritto:Io infatti l'ho fatta il 28 mattina...

Lo so, e come ti ho già detto spero tantissimo che i tuoi (e altrui) timori siano infondati e che tutto si sia salvato.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da mariposita Sab Mag 14, 2016 12:42 pm

E' successo anche a me e a tanti altri: l'ultima risposta è rimasta solo abbozzata e non l'ho salvata.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da Mairu Sab Mag 14, 2016 6:22 pm

Anche io ovviamente spero che le vostre risposte siano state salvate per intero, nonostante il tempo scaduto, e anche secondo me è una cosa insensata che non si sappia ancora in maniera certa se il sistema salva o no le risposte allo scadere del tempo.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da giorgisful77 Mer Mag 25, 2016 6:31 pm

Salve a tutti, sono anche io una vittima del mancato clic sul "conferma e procedi" dell'ottava domanda dello scritto del concorso.Credo dovremmo unire le forze e pretendere una risposta certa e delle spiegazioni da MIUR e CINECA. Proviamo a vedere quanti siamo e a formalizzare una richiesta di spiegazioni? Un dubbioso saluto a tutti e siamo in tanti a far sentire la nostra voce

giorgisful77

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da Geko Dom Mag 29, 2016 3:13 am

Comunque, se l'ultima era l'ottava, male che vada avete perso 0,7 punti su 40.
Se l'ultima era invece la sesta, allora il discorso cambia, perché sono 5,5 punti.

Sarebbe stato sufficiente mettere 2 bottoni distinti: uno solo "Salva", da cliccare spesso, e uno solo "Vai alla domanda successiva".

Io comunque, per essere sicuro, l'ultimo minuto l'ho speso per tornare alla prima domanda e, velocemente, risalvarle tutte, anche perché secondo me, ma io non me ne intendo molto, il salvataggio automatico di tutte le risposte, alla fine del tempo, non è stato previsto, ma spero di sbagliarmi.
Geko
Geko

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da precary80 Dom Mag 29, 2016 6:39 am

Se non l'avete salvata manualmente è persa.
Questo è un dato di fatto.
Poi che sia una idiozia sono d'accordo. Ma non parlate di recovery o salvataggio automatico alla fine. Non c'è

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 29, 2016 7:31 am

Precary80 cortesemente mi rifai per l'ultima volta lo spiegone del salvataggio?

Domani c'è la prova ...in breve salviamo tutte le domande con salva e procedi, ok, ma se devo tornare indietro per tentare di completare o modificare una risposta come posso fare per star certa che la risposta data per ultima non vada persa? Torno indietro modifico, salvo e andando avanti alla risposta successiva già data la ritrovo? E la risalvo? E procedo?
E l' ultima domanda/risposta data sarà di inglese, sempre che ci arrivi,come la salvo visto che sarà l'ultima ed infine ... come sto tranquilla di aver salvato tutto?
Grazie

cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da precary80 Dom Mag 29, 2016 11:06 am

cliomisia ha scritto:Precary80 cortesemente mi rifai per l'ultima volta lo spiegone del salvataggio?

Domani c'è la prova ...in breve salviamo tutte le domande con salva e procedi, ok, ma se devo tornare indietro per tentare di completare o modificare una risposta come posso fare per star certa che la risposta data per ultima non vada persa? Torno indietro modifico, salvo e andando avanti alla risposta successiva già data la ritrovo? E la risalvo? E procedo?
E l' ultima domanda/risposta data sarà di inglese, sempre che ci arrivi,come la salvo visto che sarà l'ultima ed infine ... come sto tranquilla di aver salvato tutto?
Grazie


Si, la "salvi e procedi" tutte le volte che ci ritorni e fai delle modifiche che vuoi salvare.
L'ultima la salvi e procedi e vedrai che torni al riepilogo iniziale.

Se vuoi stare tranquilla, dedica l'ultimo minuto a salvare e procedere: rivedi la 1, non la modifichi ma fai salva e procedi.
Così passi alla due.
Vedi che c'è la due, la risolvi e procedi alla 3
...
Così le vedi tutte.
A noi hanno sconsigliato di usare troppo il tasto x tornare indietro senza salvare.
Cmq se ti regoli nei tempi e scrivi comunque qualcosa x 15 minuti, farai salva e procedi passando alle altre domande una volta.
Finito il giro avrai 20 minuti per rifare il giro, modificare dove serve o controllare che ci sia la risposta data prima e fare salva e pricedi

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da laurapalt Dom Mag 29, 2016 1:49 pm

precary80 ha scritto:Se non l'avete salvata manualmente è persa.
Questo è un dato di fatto.
Poi che sia una idiozia sono d'accordo. Ma non parlate di recovery o salvataggio automatico alla fine. Non c'è

Da cosa dici che è un dato di fatto? Né Miur né Cineca hanno dato risposte definitive su questo argomento, e dai post letti nel forum ogni commissione ha dato indicazioni diverse, perché ho letto di chi era sicurissimo che salvasse e chi invece ha fatto salvare all'inverosimile. Inoltre nessuno ha mai visto come appare uno scritto alle commissioni, tanto meno uno di quelli "non salvati in extremis".
Non voglio Ovviamente illudere nessuno, ma finché non ci saranno commenti reali sugli scritti, cioè corretti e visualizzati, penso che si possa dire tutto e il contrario di tutto.

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da precary80 Dom Mag 29, 2016 3:29 pm

Fidati

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da chiarina77 Dom Mag 29, 2016 3:38 pm

precary80 ha scritto:Fidati

Peccato che alcuni abbiano fatto simulazioni con il software del concorso e verificato che la domanda allo scadere del tempo si salva anche senza cliccare conferma e procedi.
La tua sicurezza invece da cosa deriva?

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da precary80 Dom Mag 29, 2016 3:41 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da chiarina77 Dom Mag 29, 2016 3:45 pm

Chi si è trovato nella situazione descritta da questo post conosce benissimo la circolare dell'usr Veneto, è sa che è stata mandata due settimane dopo l'inizio delle prove ed è stata confutata da comunicazioni orali e scritte private anche dei medesimi uffici. Ci sembra insomma che possa essere stata dettata da un principio di precauzione, mancando ad oggi ancora la comunicazione ufficiale sia dal Miur che dal Cineca.

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da precary80 Dom Mag 29, 2016 3:48 pm

chiarina77 ha scritto:Chi si è trovato nella situazione descritta da questo post conosce benissimo la circolare dell'usr Veneto, è sa che è stata mandata due settimane dopo l'inizio delle prove ed è stata confutata da comunicazioni orali e scritte private anche dei medesimi uffici. Ci sembra insomma che possa essere stata dettata da un principio di precauzione, mancando ad oggi ancora la comunicazione ufficiale sia dal Miur che dal Cineca.

Anche solo a ragionamento: una persona normale potrebbe decidere di costruire un programma che salva automaticamente una domanda senza chiedere al candidato e senza che il candidato lo voglia? Quindi se ad esempio il candidato nell'ultimo minuto fa delle modifiche o cancella per sbaglio delle frasi sarebbe penalizzato dal salvataggio automatico della domanda. Penso che nessuna persona ragionevole possa concepire una cosa del genere. È ovvio che sarebbe stato furbo intelligente far comparire allo scadere della prova un messaggio che chiedeva il candidato se desiderava salvare le modifiche eventualmente fatte all'ultima domanda

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da laurapalt Dom Mag 29, 2016 5:10 pm

precary80 ha scritto:
chiarina77 ha scritto:Chi si è trovato nella situazione descritta da questo post conosce benissimo la circolare dell'usr Veneto, è sa che è stata mandata due settimane dopo l'inizio delle prove ed è stata confutata da comunicazioni orali e scritte private anche dei medesimi uffici. Ci sembra insomma che possa essere stata dettata da un principio di precauzione, mancando ad oggi ancora la comunicazione ufficiale sia dal Miur che dal Cineca.

Anche solo a ragionamento: una persona normale potrebbe decidere di costruire un programma che salva automaticamente una domanda senza chiedere al candidato e senza che il candidato lo voglia? Quindi se ad esempio il candidato nell'ultimo minuto fa delle modifiche o cancella per sbaglio delle frasi sarebbe penalizzato dal salvataggio automatico della domanda. Penso che nessuna persona ragionevole possa concepire una cosa del genere. È ovvio che sarebbe stato furbo intelligente far comparire allo scadere della prova un messaggio che chiedeva il candidato se desiderava salvare le modifiche eventualmente fatte all'ultima domanda

A ragionamento penso che sarebbe più penalizzante che uno che non salva la domanda sulla quale sta lavorando gli venga cancellata tutta automaticamente allo scadere del tempo. E comunque penso che una simulazione fatta sul programma valga più di una circolare fatta magari da chi non ne sa molto, ma solo per cautelarsi.

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da precary80 Dom Mag 29, 2016 5:24 pm

Ma la simulazione l'hai fatta tu?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da laurapalt Lun Mag 30, 2016 7:38 am

precary80 ha scritto:Ma la simulazione l'hai fatta tu?

Anche riguardo ad eventuali simulazioni si parla "per sentito dire", altrimenti ti avrei dato la CERTEZZA che il programma salva il file.
È proprio questa incertezza di risposte che secondo me deve dare un po' di speranza a chi è successo, dato che fin'ora risposte ufficiali da MIUR o Cineca non ce ne sono state

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da precary80 Lun Mag 30, 2016 8:34 am

laurapalt ha scritto:
precary80 ha scritto:Ma la simulazione l'hai fatta tu?

Anche riguardo ad eventuali simulazioni si parla "per sentito dire", altrimenti ti avrei dato la CERTEZZA che il programma salva il file.
È proprio questa incertezza di risposte che secondo me deve dare un po' di speranza a chi è successo, dato che fin'ora risposte ufficiali da MIUR o Cineca non ce ne sono state

Certo sono d'accordo... Ma al miur cosa vuoi che interessi la cosa.
Mi sembra ci sia una interrogazione a riguardo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2016 8:49 am

laurapalt ha scritto:
A ragionamento penso che sarebbe più penalizzante che uno che non salva la domanda sulla quale sta lavorando gli venga cancellata tutta automaticamente allo scadere del tempo. E comunque penso che una simulazione fatta sul programma valga più di una circolare fatta magari da chi non ne sa molto, ma solo per cautelarsi.

Il sistema mantiene in memoria l'ultimo salvataggio effettuato. Si spera che in 15 minuti tu abbia avuto il tempo di salvare il "grosso" della risposta. Se poi fai le correzioni dell'ultimo minuto e non guardi la barra del tempo che scorre, perdi solo le ultime correzioni o aggiunte.
Anche io credo che non sia stato previsto il salvataggio "all'insaputa del candidato" (sai quanti ricorsi, altrimenti?). Certo che avrebbero potuto prevedere una schermata finale: "tempo esaurito! vuoi salvare le ultime modifiche prima di chiudere? Si-No".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2016 8:55 am

Facendo una analogia ardita:
Quando finisce il tempo a Masterchef (format non italiano) DEVI interromperti, qualsiasi casino ti sia successo fino a quel momento.
Quando finisce il tempo a Cuochi&fiamme (italianissimo) il conduttore benevolmente ti invita ad interrompere quello che stai facendo, e magari ti aiuta a sistemare la decorazione che pende da una parte.
Il software del Cineca si è ispirato a Masterchef :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da chiarina77 Lun Mag 30, 2016 10:23 am

geo&geo ha scritto:
laurapalt ha scritto:
A ragionamento penso che sarebbe più penalizzante che uno che non salva la domanda sulla quale sta lavorando gli venga cancellata tutta automaticamente allo scadere del tempo. E comunque penso che una simulazione fatta sul programma valga più di una circolare fatta magari da chi non ne sa molto, ma solo per cautelarsi.

Il sistema mantiene in memoria l'ultimo salvataggio effettuato. Si spera che in 15 minuti tu abbia avuto il tempo di salvare il "grosso" della risposta. Se poi fai le correzioni dell'ultimo minuto e non guardi la barra del tempo che scorre, perdi solo le ultime correzioni o aggiunte.
Anche io credo che non sia stato previsto il salvataggio "all'insaputa del candidato" (sai quanti ricorsi, altrimenti?). Certo che avrebbero potuto prevedere una schermata finale: "tempo esaurito! vuoi salvare le ultime modifiche prima di chiudere? Si-No".

Peccato che io abbia fatto la prova il 28 aprile mattina, quando tutto questo dibattito non era neppure iniziato e noi cavie viaggiavamo a vista.
E senza contare che il tasto non era "salva", e tale da consentire un salvataggio intermedio, ma "conferma e procedi", dopo di che passava alla domanda successiva.
Ti assicuro che tra i miei colleghi del primo giorno in molti siamo inciampati in questa cosa...possibile che risulteremo penalizzati rispetto a chi, ignaro come noi, ha avuto la fortuna di cliccare su conferma dieci secondi prima della fine?

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA - Pagina 2 Empty Re: tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.