Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Come indico su Argo la supplenza svolta ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mariposita

MessaggioOggetto: Come indico su Argo la supplenza svolta ?   Sab Mag 14, 2016 1:04 pm

Salve.
La mia classe ha avuto le prove Invalsi durante al mia ora e io non ero interessata, perciò mi hanno spedita a far supplenza in una classe non mia. Ho firmato il registro cartaceo nella classe non mia, ma in Argo non riesco a farlo, perché la classe non compare. Ho provato a indicare sostituzione nella mia ora nella mia classe, ma anche lì non posso, perché non ho firmato l'ora nella mia classe.
Come si risolve? Alla fine, su Argo non risulta che io abbia svolto quell'ora.
Tornare in alto Andare in basso
franco71

MessaggioOggetto: Re: Come indico su Argo la supplenza svolta ?   Sab Mag 14, 2016 1:48 pm

Secondo me devi firmare l'ora dove l'hai effettivamente svolta, cioè non nella tua classe e chiedere "assistenza" al docente che hai sostituito, lui può selezionare l'ora con la sua password e tu indicherai la sostituzione.E' un'ipotesi.
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Come indico su Argo la supplenza svolta ?   Sab Mag 14, 2016 2:11 pm

Ma se la collega entra nel registro del collega e nel quadro orario del collega non possa che si possa spuntare la voce sostituzione nell'ora in cui ci dovrebbe essere lui, proprio perchè è in orario, e dovrebbe essere prevista solo l'opzione di firma.
Forse l'unica è firmare ognuno nel proprio registro elettronico e poi nelle note specificare che causa Invalsi nella tale ora si era nella classe x per sostituire il docente y
franco71

MessaggioOggetto: Re: Come indico su Argo la supplenza svolta ?   Sab Mag 14, 2016 5:14 pm

Ma come fanno i potenziatori quando sostituiscono qualcuno? Hanno la password? Se sì hanno accesso a tutte le classi? Mi capita di vedere sul registro elettronico la firma del potenziatore che sostituisce il docente assente, quindi una soluzione c'è.
Qualche potenziatore in ascolto può illuminarci?
concetta1

MessaggioOggetto: Re: Come indico su Argo la supplenza svolta ?   Sab Mag 14, 2016 5:21 pm

Quando entri su Argo e clicchi sul registro, si apre la finestra bianca, in alto a destra c'è scritto solo classi del docente con una spunta, se togli la spunta puoi vedere tutte le classi dell'istituto , non solo le tue
franco71

MessaggioOggetto: Re: Come indico su Argo la supplenza svolta ?   Sab Mag 14, 2016 5:38 pm

concetta1 ha scritto:
Quando entri su Argo e clicchi sul registro, si apre la finestra bianca, in alto a destra c'è scritto solo classi del docente con una spunta, se togli la spunta puoi vedere tutte le classi dell'istituto , non solo le tue
Grazie concetta1 per aver risolto il giallo o il verde (il colore della spunta)
mariposita

MessaggioOggetto: Re: Come indico su Argo la supplenza svolta ?   Dom Mag 15, 2016 5:34 pm

concetta1 ha scritto:

Grazie mille! Spero di aver risolto. in effetti, andavo in registro di classe anziché nell'altro.
concetta1

MessaggioOggetto: Re: Come indico su Argo la supplenza svolta ?   Mar Mag 17, 2016 10:14 pm

Prego

Come indico su Argo la supplenza svolta ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» provvedimento di revoca supplenza temporanea
» PROLUNGAMENTO SUPPLENZA
» SUPPLENZA DUE ORE SU ALLATTAMENTO VALGONO PER IL PUNTEGGIO?
» Supplenza part time e Bonus Renzi
» si può lasciare una supplenza da provveditore inferiore alle 18 ore?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: