Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

quando usciranno i risultati dello scritto ?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 39  Seguente
AutoreMessaggio
Ced28

MessaggioTitolo: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Dom Mag 15, 2016 7:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro il topic perchè mi pare giusto iniziare a fare delle ipotesi: alla fine anche noi abbiamo una vita e sapere qualche data in più non fa mai male.
C'è chi parla di inizio correzione degli elaborati dopo il 21 maggio, chi dopo il 31 maggio.
A questo punto c'è da chiedersi quando inizieranno ad essere resi noti i primi risultati. Fine maggio? Inizio giugno? Metà giugno? Fine giugno dopo le prove pratiche?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
circo

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Dom Giu 05, 2016 5:04 pm

In Veneto l'unica notizia è che per musica AD0 non so, gli orali non partiranno prima del 20 Agosto. Così mi ha detto una collega. Quindi non finiranno di correggere gli scritti prima del 20 Agosto...

Circo
veranfe

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Dom Giu 05, 2016 5:07 pm

I tempi sembrano stretti anche a me... se non ricordo male per il concorso del 2012 in Lombardia (scuola primaria) si dovettero aspettare 3 mesi per la pubblicazione dei risultati della prova scritta... non vedo come quest'anno si possa risolvere il tutto in un mese e mezzo..
Gaelle

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Dom Giu 05, 2016 6:40 pm

circo ha scritto:
In Veneto l'unica notizia è che per musica AD0 non so, gli orali non partiranno prima del 20 Agosto. Così mi ha detto una collega. Quindi non finiranno di correggere gli scritti prima del 20 Agosto...

Circo

Solo per musica o per tutte le cdc?
B.u.m.

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Dom Giu 05, 2016 7:11 pm

Musica ha di mezzo anche la pratica... nel Lazio ancora nessuna notizia né di inizio correzione scritti né di date per la pratica...
margherita83

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Giu 06, 2016 9:38 am

Ragazzi ma oltre la mail, secondo voi, ci sarà un avviso sull'usr? sulla calendarizzazione?
tipo dal 20 luglio iniziano gli orali?
Alma310

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Giu 06, 2016 10:12 am

Io ho letto su OS che uscirà prima una comunicazione sugli USR e poi che arriverà la mail ai candidati...
ferny7127

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Giu 06, 2016 10:26 am

LOMBARDIA AD4..non sono state pubblicate ancora le griglie di valutazione, figuriamoci se hanno iniziato a correggere. I commissari non sono stati esonerati dal servizio, pertanto anche loro saranno impegnati con gli esami. Qui secondo me si andrà mooooolto oltre i tempi dichiarati ! Speriamo facciano sapere qualcosa, dentro o fuori, perché passare l'estate così dopo un anno di lavoro è pesante !
infoscuola

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mar Giu 07, 2016 3:10 pm

Chissà se sono obbligati a pubblicare le griglie PRIMA di iniziare la correzione, non lo dò per scontato. Possibile che nessuna commissione abbia iniziato?
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mar Giu 07, 2016 4:31 pm

% altissima di commissari esami di stato che sono anche commissari del concorso.
infoscuola

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mar Giu 07, 2016 4:48 pm

royalstefano ha scritto:
% altissima di commissari esami di stato che sono anche commissari del concorso.  

Che barzelletta!
Robert Bruce

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mar Giu 07, 2016 4:53 pm

Che io sappia nessuna commissione in Italia ha ancora iniziato le correzioni, confermate la cosa?
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mar Giu 07, 2016 8:18 pm

Io ti posso confermare che un collega commissario concorso di matematica e scienze neanche ci sta pensando in questo momento. Oggi stava programmando gli spostamenti per esami di stato nei quali è commissario e ben retribuito ( 80 km da casa).
paolo73

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mar Giu 07, 2016 9:26 pm

[quote="Robert Bruce"]Che io sappia nessuna commissione in Italia ha ancora iniziato le correzioni, confermate la cosa?

AD04 Veneto hanno iniziato oggi a correggere.
infoscuola

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mar Giu 07, 2016 10:46 pm

secondo voi qual è la media di correzione per una commissione di tre persone?
Robertino

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Giu 08, 2016 8:42 am

In Abruzzo per la classe A60 uscito elenco concorrenti e data per prova pratica
Gaelle

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Giu 08, 2016 12:54 pm

paolo73 ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
Che io sappia nessuna commissione in Italia ha ancora iniziato le correzioni, confermate la cosa?

Come fai a sapere che hanno iniziato oggi?
Francesc782405

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Giu 08, 2016 1:00 pm

Comunque situazione da panico, si dice che alcuni colleghi col codice ricopiato durante il concorso siano andati dai commissari loro conoscenti.....
Alla faccia dell'anonimato....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Giu 08, 2016 1:35 pm

Francesc782405 ha scritto:
Comunque situazione da panico, si dice che alcuni colleghi col codice ricopiato durante il concorso siano andati dai commissari loro conoscenti.....

Se lo friggono (il codice)

"Prima dell' avvio delle operazioni di correzione, il sistema rimescola tra loro gli elaborati,
come avvenuto in passato per le procedure concorsuali tradizionali, in modo da far risultare
completamente casuale l'ordine di correzione ed attribuendo a ciascun elaborato, un progressivo
anonimo, diverso dal codice di controllo contenuto nella busta cartacea internografata."

http://www.istruzione.it/allegati/2016/14097.pdf
neuromancer

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Giu 08, 2016 2:11 pm

Pensate che alla prova di italiano, in Piemonte, qualche assistente di aula aveva detto che nel giro di 20 giorni ci sarebbero stati i risultati...
cliomisia

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Giu 08, 2016 2:32 pm

E come hanno fatto a copiare il codice se non avrvamo a disposizione penne e carta e ricordarlo a memoria non sarebbe stato facile ...
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Giu 08, 2016 2:42 pm

Alma310 ha scritto:
Io ho letto su OS che uscirà prima una comunicazione sugli USR e poi che arriverà la mail ai candidati...

io ho sentito dire che sul sito USR c'e' l'elenco dei passati

e che la comunicazione con la posta e' quella del voto (positivo) ottenuto

chi non e' passato in pratica sparisce

OVVIAMENTE SE UNO NON E' PASSATO

E PENSA DI AVERE SVOLTO QUALCOSA DI DIGNITOSO

DOVREBBE DOMANDARE PIU' RAPIDAMENTE POSSIBILE

ACCESSO AGLI ATTI
Robert Bruce

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Giu 08, 2016 3:04 pm

seasparrow ha scritto:
Alma310 ha scritto:

io ho sentito dire che sul sito USR c'e' l'elenco dei passati

e che la comunicazione con la posta e' quella del voto (positivo) ottenuto

chi non e' passato in pratica sparisce

OVVIAMENTE SE UNO NON E' PASSATO

E PENSA DI AVERE SVOLTO QUALCOSA DI DIGNITOSO

DOVREBBE DOMANDARE PIU' RAPIDAMENTE POSSIBILE

ACCESSO AGLI ATTI

Io farò l'accesso agli atti nel caso non superassi lo scritto (nonostante pensi di averlo fatto bene, non si sa mai), tuttavia vedo difficile contestare un voto in una prova soggettiva come questa...
Francesc782405

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Giu 08, 2016 3:08 pm

cliomisia ha scritto:
E come hanno fatto a  copiare il codice se non avrvamo a disposizione penne e carta  e ricordarlo  a memoria non sarebbe stato facile ...

A noi classe A40 Puglia, lo hanno dato.
Cmq ragazzi, da quello che so lo schifo sta succedendo.
Tipo persone che si presentano dal commissario col politicante di turno.
Robert Bruce

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Giu 08, 2016 3:09 pm

cliomisia ha scritto:
E come hanno fatto a  copiare il codice se non avrvamo a disposizione penne e carta  e ricordarlo  a memoria non sarebbe stato facile ...

A noi classe A40 Puglia, lo hanno dato.
Cmq ragazzi, da quello che so lo schifo sta succedendo.
Tipo persone che si presentano dal commissario col politicante di turno.

Conoscendo l'Italia, non mi stupirei della cosa...
Robert Bruce

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Giu 08, 2016 3:11 pm

Gaelle ha scritto:
paolo73 ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:

Come fai a sapere che hanno iniziato oggi?

Si, interessa anche a me. Perché, da quello che so, ad oggi nessuna commissione ha ancora iniziato le correzioni. Sarebbe l'unico caso in Italia.

quando usciranno i risultati dello scritto ?
Pagina 5 di 39Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 39  Seguente
 Argomenti simili
-
» Quando escono le graduatorie provvisorie?
» Pick up e transfer
» Quando usciranno gli esiti della domanda di part-time e mobilità?
» Assegnazioni Provvisorie Primaria....quando usciranno?
» Sbalzo inverosimile dello spermiogramma!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: