quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando usciranno i risultati dello scritto ?

+119
Perplessa
M@ri
Kairos_85
mordekayn
Vittoria 1975
arassi
lalara
Green.Golden
Francesca4
Solar
Il matematico
angy2607
piperitapatty85
maremari
Garola84
luvablo
gallone
filosofia1980
paniscus_2.0
Rossana63
Swallow
Ferdinando978
DavideKappa
tou
marz
Gathard85
laclefdesonges
Sunnylove89
dubitoergosum
giorgio_d
apple978
michetta
chatnoir
pierpWCONCORSO19
udl
Pitkamaki84
Luigi Morrone
L'ALTRO POLO
Conny81
en1986
julias
masca14
tizio caio
bubbylil
sosia88
NoonFaith
mercuriox
catiusciagr
nachi80
guerinosan
antonio.delbene.1
ferilli82
AndreaOdi
Pie83
mofuzzz
JaneEyre
Frammento_Adespoto
electra8
tecnologo alim
marcoelia
Plastico
valyska
FacSimile
GG82
Gianlucaz
Mairu
mali
Dulcamara
triny84
alfredo_tripicchio
rosros
anippe
Nashef
claudio4949
Morlai
ant45
nora86
Laudomia
seasparrow
neuromancer
Francesc782405
Robertino
paolo73
ferny7127
veranfe
circo
elieli
sarym
cliomisia
margherita83
Alma310
lola00
Αρης
infoscuola
VITAK
moaiamorfo
enricat
mi.fanelli
LucaFalc
enricastella
pvitacchio
nonscappopiùdall'italia
charman
mofus
sara 79
Insieme si può
mariposita
Ilariagala
cristiano.f
nancy777
royalstefano
Gaelle
chiarina77
giumbia
MaurG
alex.65
B.u.m.
gugu
Vidoc
123 partecipanti

Pagina 2 di 39 Precedente  1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo

Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Vidoc Dom Mag 15, 2016 7:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro il topic perchè mi pare giusto iniziare a fare delle ipotesi: alla fine anche noi abbiamo una vita e sapere qualche data in più non fa mai male.
C'è chi parla di inizio correzione degli elaborati dopo il 21 maggio, chi dopo il 31 maggio.
A questo punto c'è da chiedersi quando inizieranno ad essere resi noti i primi risultati. Fine maggio? Inizio giugno? Metà giugno? Fine giugno dopo le prove pratiche?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso


quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da B.u.m. Lun Mag 16, 2016 10:23 pm

Noi prenotiamo solo per mio marito e i figli. Come se la famiglia non fosse già abbastanza disgregata da un TFA in altra regione, supplenze a Culonia ed ora lo studio festivo e notturno per il concorso...
Non è vita.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da nancy777 Mar Mag 17, 2016 2:26 pm

Ma ci facessero sapere almeno che non si svolgeranno ad Agosto o nelle settimane centrali.....così e' un'agonia.....il problema è che non ho nessuna idea sull'esito dello scritto....era talmente vago

nancy777

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Vidoc Mar Mag 17, 2016 5:56 pm

nancy777 ha scritto:Ma ci facessero sapere almeno che non si svolgeranno ad Agosto o nelle settimane centrali.....così e' un'agonia.....il problema è che non ho nessuna idea sull'esito dello scritto....era talmente vago

verissimo

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ilariagala Mar Mag 17, 2016 8:21 pm

Io ho marito che vive all'estero e due bambini. Ho già fatto i biglietti x noi tre x raggiungerlo, e speriamo che mi vada bene (ammesso che passi lo scritto). Mal che vada torno soli io x l'esame ma non voglio rovinare l'estate a nessuno

Ilariagala

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da mariposita Mar Mag 17, 2016 8:59 pm

Anch'io ho fatto il biglietto, le compagnie aeree non aspettano certo i comodi del Miur.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Insieme si può Mar Mag 17, 2016 9:53 pm

In Umbria per sostegno nella Primaria sono 98 elaborati da correggere,voglio credere che per i primi di giugno si sappia qualcosa,anche perché è interesse delle commissioni finire presto,prima finiscono e prima vanno in vacanza,è chiaro che in Lombardia dove i candidati che hanno sostenuto la prova per il sostegno della Primaria sono oltre 700 le cose cambiano.
Insieme si può
Insieme si può

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty punteggi domande

Messaggio Da sara 79 Mer Mag 18, 2016 5:23 pm

Qualcuno di voi si ricorda come funzionavano i punteggi delle domande e qual'era il minimo per accedere all'orale?

sara 79

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.04.16

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da B.u.m. Mer Mag 18, 2016 5:34 pm

Sì sara 79
Max 5,5 punto per ogni quesito dei 6
0,7 per ogni domanda delle 10 in lingua sulla comprensione del testo.
Tot. max 40
minimo per passare all'orale 28/40
Però se hai anche prova pratica funziona diversamente. Hai anche prova pratica nella tua CdC?

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da nancy777 Gio Mag 19, 2016 1:10 pm

Però mi sembra di aver letto sul bando che si passa con 24 allo scritto e la media delle prove deve essere almeno 28.

nancy777

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Insieme si può Gio Mag 19, 2016 4:07 pm

No ti sbagli,si passa con 28 ed il massimo del punteggio riportato è 40.Così mi sembra di aver capito.
Insieme si può
Insieme si può

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da MaurG Gio Mag 19, 2016 5:25 pm

Esatto, il minimo è 28/40 per accedere all'orale

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da MaurG Gio Mag 19, 2016 6:05 pm

Ti dirò sinceramente che le griglie sono la mia ultima preoccupazione perchè considerando come erano formulate le domande si poteva scrivere di tutto un po'...questo significa che le risposte sono giuste, a meno di non aver scritto grandi ca....te. La valutazione diventa molto soggettiva e non può essere legata a delle griglie....

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da charman Gio Mag 19, 2016 7:41 pm

la differenza la farà l'inglese...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da MaurG Gio Mag 19, 2016 7:44 pm

charman ha scritto:la differenza la farà l'inglese...

esatto, le domande di inglese a crocette sono le uniche "valutabili" oggettivamente. O son giuste o son sbagliate!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 19, 2016 7:59 pm

Da oggi cominciano a correggere gli scritti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da gugu Gio Mag 19, 2016 8:14 pm

geo&geo ha scritto:Da oggi cominciano a correggere gli scritti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Da oggi sono disponibili le funzioni di correzione a SIDI.
Da questo a dire che sono iniziate le correzioni ci passa un mare e un oceano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da B.u.m. Gio Mag 19, 2016 9:29 pm

nancy777 ha scritto:Però mi sembra di aver letto sul bando che si passa con 24 allo scritto e la media delle prove deve essere almeno 28.

Il 24 c'entra solo per le CdC che prevedono anche la prova pratica dopo lo scritto. In tal caso come dicevo ci sono calcoli un po' più complessi. Ma comunque sta tutto negli allegati del bando

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da nancy777 Ven Mag 20, 2016 9:56 am

Giusto sono andata a rivedere l'allegato.....quindi secondo me non è poi così facile passare lo scritto......magari ce lo facessero sapere in modo da metterci l'anima in pace.....

nancy777

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Ven Mag 20, 2016 11:27 am

nel caso ci siano più di 500 candidati verranno nominate sottocommissioni in ragione di una ogni 500 aspiranti, sbaglio?

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da nancy777 Ven Mag 20, 2016 12:45 pm

Lo spero la mia classe di concorso ne conta più di mille....

nancy777

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da royalstefano Ven Mag 20, 2016 1:48 pm

scappodall'italia ha scritto:nel caso ci siano più di 500 candidati verranno nominate sottocommissioni in ragione di una ogni 500 aspiranti, sbaglio?
Si, non sbagli.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da pvitacchio Ven Mag 20, 2016 3:06 pm

ma secondo voi le classi con poche usciranno a breve o aspetteremo anche noi? (noi eravamo in 38)

pvitacchio

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Insieme si può Sab Mag 21, 2016 6:21 am

Io credo che possano uscire prima.Facci sapere.
Insieme si può
Insieme si può

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da enricastella Dom Mag 22, 2016 9:57 pm

mi sapete dire come viene comunicato il risultato della prova? via pec o email da sidi?
o fax? o è pubblico???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 2 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 39 Precedente  1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.