Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

quando usciranno i risultati dello scritto ?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39  Seguente
AutoreMessaggio
Ced28

MessaggioTitolo: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Dom Mag 15, 2016 7:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro il topic perchè mi pare giusto iniziare a fare delle ipotesi: alla fine anche noi abbiamo una vita e sapere qualche data in più non fa mai male.
C'è chi parla di inizio correzione degli elaborati dopo il 21 maggio, chi dopo il 31 maggio.
A questo punto c'è da chiedersi quando inizieranno ad essere resi noti i primi risultati. Fine maggio? Inizio giugno? Metà giugno? Fine giugno dopo le prove pratiche?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
masca14

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Ven Lug 22, 2016 5:08 pm

....ho dimenticato di specificare Piemonte AD04
Dulcamara

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Ven Lug 22, 2016 5:44 pm

michetta ha scritto:

Tra l'altro ho letto, ma non ho alcun riscontro, che per inglese in Emilia Romagna sei promossi l'86% è nato negli anni '80...
84 ammessi all'orale: 16 sotto il 1980

Perché queste considerazioni sull'età siano significative bisognerebbe vedere quanti erano sotto il 1980 nel campione originale dei partecipanti. Potrebbe risultare che la maggior parte degli "anziani" siano stati promossi anche se compaiono in percentuale minore nel campione finale.

Ultima modifica di Dulcamara il Ven Lug 22, 2016 6:10 pm, modificato 1 volta
michetta

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Ven Lug 22, 2016 5:53 pm

@dulcamara. Hai fatto caos nel quotare. Mia è solo la risposta  (84/16) che ho fornito solo perché avevo il link dell'usr Emilia Romagna a portata di mano. Non ho fatto alcuna considerazione. Ho semplicemente risposto perchè chi ha fatto la domanda diceva di non disporre di riscontro
Dulcamara

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Ven Lug 22, 2016 6:12 pm

michetta ha scritto:
@dulcamara. Hai fatto caos nel quotare. Mia è solo la risposta  (84/16) che ho fornito solo perché avevo il link dell'usr Emilia Romagna a portata di mano. Non ho fatto alcuna considerazione. Ho semplicemente risposto perchè chi ha fatto la domanda diceva di non disporre di riscontro

Scusa. Comunque il dato sarebbe interessante, come pure capire quanti siano promossi del PAS e del TFA. Bisognerebbe avere un programma che raccolga i dati, se no è un po' faticoso spulciare tutte le liste (anche se coi conteggi impostando su cerca ci si mette poco).
elieli

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Sab Lug 23, 2016 10:27 am

Navigando tra i siti dei vari usr regionali vedo che per alcune classi di concorso il numero degli ammessi all'orale coincide perfettamente con il numero dei posti messi a bando + il 10%... sarà un caso?
Insieme si può

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Sab Lug 23, 2016 11:19 am

Elieli non lamentarti,vuol dire che qualche commissario ragiona positivamente nei confronti dei candidati.
Vittoria 1975

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Sab Lug 23, 2016 12:09 pm

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie della A028 in Veneto? Sapete se stanno ancora correggendo?
Dulcamara

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Sab Lug 23, 2016 2:06 pm

Vittoria 1975 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie della A028 in Veneto? Sapete se stanno ancora correggendo?

Su facebook dicevano che volevano fare gli orali ad Agosto, se è vero dovremmo sapere la settimana prossima...
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Lug 25, 2016 4:33 pm

Scusate, si sa qualcosa della primaria e sostegno per Milano?
Sono andato anche sul sito dell'usr e niente.

mordekayn

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Lug 25, 2016 4:36 pm

Poi sarà il caso di fare qualche riflessione sui risultati..
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Lug 25, 2016 4:39 pm

Dulcamara ha scritto:

Su facebook dicevano che volevano fare gli orali ad Agosto, se è vero dovremmo sapere la settimana prossima...

Pur comprendendo le esigenze dei candidati, speriamo di poter avere un quadro chiaro a settembre, perchè ci sarebbe da far partire l'anno scolastico.
Personalmente non vorrei trovarmi per il terzo anno di fila a dover fare e disfare nomine a metà anno con decine di cattedre da assegnare dalle graduatorie.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Lug 25, 2016 5:32 pm

Toscana, sostegno, secondaria di secondo grado, ancora nulla su sito USR ma sono arrivate mail
Kairos_85

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Lug 25, 2016 6:24 pm

Ciao Galadriel! può darsi che ci siano novità anche per la a019 in Toscana questa settimana secondo te?
ps: sostegno ora è uscito anche sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Lug 25, 2016 6:50 pm

Kairos_85 ha scritto:
Ciao Galadriel! può darsi che ci siano novità anche per la a019 in Toscana questa settimana secondo te?
ps: sostegno ora è uscito anche sul sito http://www.toscana.istruzione.it/concorso_personale_docente/allegati/provaOraleSostegnoIIgrado.pdf

Sì, Toscana Marche e Umbria (la Toscana gestisce tutte e tre), 131 ammessi all'orale - non so la divisione per regione - su 183 partecipanti (assenti non so).

Per la a019 non so... secondo le mie riflessioni notturne ;-) in questa settimana dovrebbe uscire qualcosa, se vogliono anche solo avvicinarsi a finire per settembre. Ma chissà...

Concorri anche per sos, Kairos85?
Mi viene il sospetto che ci conosciamo (concorso, tfa, corso sos... ci sono molte possibilità) :-)
Kairos_85

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Lug 25, 2016 6:57 pm

@galadriel no solo per la A019, non ho la specializzazione su sostegno...ho studiato a Firenze, il TFA però l'ho fatto in Emilia...forse ci siamo visti allo scritto!
Speriamo in questa settimana! ;-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Lug 25, 2016 7:04 pm

Ah no, allora mi sa che non ci conosciamo! Beh, piacere di incontrari qui!
In bocca al lupo a noi :-)
Dulcamara

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Lug 25, 2016 7:17 pm

mordekayn ha scritto:
Dulcamara ha scritto:

Pur comprendendo le esigenze dei candidati, speriamo di poter avere un quadro chiaro a settembre, perchè ci sarebbe da far partire l'anno scolastico.
Personalmente non vorrei trovarmi per il terzo anno di fila a dover fare e disfare nomine a metà anno con decine di cattedre da assegnare dalle graduatorie.

Questo ce lo auguriamo tutti, anche i docenti non sono proprio massimamente felici di dover cambiare classi dopo qualche mese subentrando l'avente diritto (con il caso, delirante, che magari stava benissimo dove stava). Ci vorrebbe un'indagine di prenomina (l'avente diritto magari non lascerebbe il posto provvisorio se sapesse di poterlo mantenere), anche se mi rendo conto che una simile procedura dovrebbe essere fatta telematicamente, se no sarebbe un impegno gravoso, almeno per le graduatorie lunghe.

Non capisco però, se avessimo gli orali ad Agosto vi sarebbe il tempo per le nomine, anche dei nuovi assunti per l'inizio dell'anno scolastico.
M@ri

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Lug 27, 2016 9:27 am

In Piemonte, per Primaria e Infanzia, contattato l'USR due volte. A inizio luglio :"Non sappiamo, siamo in alto mare". Pochi giorni fa:"Non sappiamo, deve guardare il sito". Ho anche chiesto se dal MIUR avessero ricevuto indicazioni del tipo "dovete correggere e pubblicare entro il giorno ..", o se sapessero dirmi se c'erano delle sottocommissioni (che, visto che qui eravamo più di 3000, parrebbe anche auspicabile), o a che punto erano con la correzione (quanti scritti avessero già corretto, quanti ne correggevano in media al giorno). La risposta a tutte le mie domande è stata:"Non lo so, deve guardare il sito, noi pubblichiamo i risultati 20 giorni prima dell'orale".
EH.. GRAZIE AL CAZ.O, QUELLO LO SAPEVO ANCHE SENZA CHIAMARE...
Alma310

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Lug 27, 2016 10:08 am

M@ri ha scritto:
In Piemonte, per Primaria e Infanzia, contattato l'USR due volte. A inizio luglio :"Non sappiamo, siamo in alto mare". Pochi giorni fa:"Non sappiamo, deve guardare il sito". Ho anche chiesto se dal MIUR avessero ricevuto indicazioni del tipo "dovete correggere e pubblicare entro il giorno ..", o se sapessero dirmi se c'erano delle sottocommissioni (che, visto che qui eravamo più di 3000, parrebbe anche auspicabile), o a che punto erano con la correzione (quanti scritti avessero già corretto, quanti ne correggevano in media al giorno). La risposta a tutte le mie domande è stata:"Non lo so, deve guardare il sito, noi pubblichiamo i risultati 20 giorni prima dell'orale".
EH.. GRAZIE AL CAZ.O, QUELLO LO SAPEVO ANCHE SENZA CHIAMARE...

infanzia e primaria un disastro...anche Lombardia non si capisce...un paio di giorni fa hanno nominato gli aggregati di lingua per infanzia...primaria...hanno nominato commissioni e sottocommissioni a inizio luglio ma sinceramente non si capisce se hanno iniziato a correggere! ma il risultato dello scritto arriva prima via mail (per gli idonei) e poi con elenco?
laclefdesonges

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Mer Lug 27, 2016 10:20 am

Stavolta non credo gli urs abbiano grandi responsabilità, i tempi dipendono dalla commissione, come fanno a saperli?
Garola84

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Gio Lug 28, 2016 10:05 am

Il Piemonte ha pubblicato Sostegno - secondo grado. Orali a fine agosto. Assumeranno a settembre?
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Dom Lug 31, 2016 11:53 am

Toscana, Ambito 5 spagnolo, 89 ammessi all'orale su 214 candidati. Fuori anche colleghi molto validi con anni di esperienza, prevale la giovane età.
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Dom Lug 31, 2016 4:56 pm

Perplessa ha scritto:
Toscana, Ambito 5 spagnolo, 89 ammessi all'orale su 214 candidati. Fuori anche colleghi molto validi con anni di esperienza, prevale la giovane età.

Ma guarda, che sorpresa!
Αρης

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Dom Lug 31, 2016 5:06 pm

e alcuni li conosco pure che tanto giovani non erano e erano convinti di avere fatto prove rispettabili (anche perché 28/40 è cmq un 7 di media non certo un voto elevatissimo....), per quanti posti totali?
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?   Lun Ago 01, 2016 2:43 pm

Aresgr ha scritto:
e alcuni li conosco pure che tanto giovani non erano e erano convinti di avere fatto prove rispettabili (anche perché 28/40 è cmq un 7 di media non certo un voto elevatissimo....), per quanti posti totali?
42 su medie, 36 su superiori, per un totale di 78-

quando usciranno i risultati dello scritto ?
Pagina 38 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39  Seguente
 Argomenti simili
-
» Assegnazioni Provvisorie Primaria....quando usciranno?
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» quando ormai è troppo tardi!
» AMH - dosaggi ormoni antimulleriano
» vestiti premaman, come e quando?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: