Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli

+3
susan
Gianfranco
roberto.grieco
7 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Empty Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli

Messaggio Da roberto.grieco Mar Mag 17, 2016 6:47 am

Buongiorno, l'applicazione punteggio per la mobilità interprovinciale non mi calcola il punteggio per il figlio in altra provincia. Mi chiedo se ho sbagliato ad indicare l'allegato, io l'ho indicato con Esigenze di famiglia, forse nella schermata c'era uno dedicato ai figli? Chi mi aiuta? grazie mille :-)
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Empty Re: Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli

Messaggio Da roberto.grieco Mar Mag 17, 2016 7:33 am

Mi da una mano please ;-)
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Empty Re: Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli

Messaggio Da Gianfranco Mar Mag 17, 2016 8:53 am

Il punteggio viene calcolato in base a come compili la domanda. Hai indicato il numero di figli in fase di compilazione?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Empty Re: Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli

Messaggio Da susan Mar Mag 17, 2016 9:14 am

A me il punteggio per figlio minore di 6 anni, ovvero i 4 punti spettanti, me li calcola nella casella "punteggio base".
Il calcolo del punteggio totale è esatto, credo faccia così, cioè metta insieme in PUNTEGGIO BASE anzianità di servizio, titoli e punteggio figli.

susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Empty Re: Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli

Messaggio Da selfcane Mar Mag 17, 2016 11:03 am

Io non mi trovo con il punteggio base ( per due punti), vorrei capire come funziona il calcolo del punteggio del coniuge e dei figlio . ho l'impressione che quello del coniuge annulla quello dei figli nella provincia di residenza, e cosi?

selfcane

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Empty Re: Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli

Messaggio Da momi Mar Mag 17, 2016 11:25 am

susan ha scritto:A me il punteggio per figlio minore di 6 anni, ovvero i 4 punti spettanti, me li calcola nella casella "punteggio base".
Il calcolo del punteggio totale è esatto, credo faccia così, cioè metta insieme in PUNTEGGIO BASE  anzianità di servizio, titoli e punteggio figli.

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Empty Re: Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli

Messaggio Da selfcane Mar Mag 17, 2016 11:30 am

ok...

selfcane

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Empty Re: Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli

Messaggio Da selfcane Mar Mag 17, 2016 11:32 am

Ancora, se ho vinto il concorso del 2012 e sono entrata in fabe B da GM, ho diritto ai 12 punti in più?

selfcane

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Empty Re: Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli

Messaggio Da barbara72 Mar Mag 17, 2016 11:38 am

credo abbia ragione susan ho provato ad inserire ed eliminare i figli, il punteggio che viene modificato è quello base.

barbara72

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Empty Re: Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 17, 2016 12:02 pm

@ selfcane
Si
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli Empty Re: Calcolo punteggio non conteggia punti per ricongiungimento figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.