Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

+70
Elit
sconcertato_1
simplyunica
Carletta809
Terryx83x
Vittoria2016
flowerqueen
tiziana priore
elena88
bensku
jamila82
virnams
romi
loredana.stoppini
Dec
3lu
Priscilla°°°
Fenice92
ma79
eleeos
nonscappopiùdall'italia
mordekayn
Cristinacdc
susannamia
fragolarossa82
veranfe
ubyssimo
Interventizio
valeriagemini
marlena.fred
Debo67
maperche
Luna78
Alma310
Lilyb
MrsSmith
danielaioan73
vale82
Serenabella
Pie83
Daedalus
luisa78
fanny82
Bebenite
Ariakys
Giusy R.
axel1980
stesy
bamby83
Patita
Aidil83
poldo
Solar
davide02
NAD
Emmeline
Dani83
giusy1982
Davide
Roccorò
levy
cliomisia
julias
sarym
paola760
margherita83
Valeluna
anippe
tina77
palmina
74 partecipanti

Pagina 20 di 27 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo

Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da palmina Mar Mag 10, 2016 6:26 am

Promemoria primo messaggio :

raga l usr Lazio ha pubblicato i nomi con l abbinamento delle aule io il pdf nn lo trovo qualcuno di voi é riuscita?

grazie

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso


Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da romi Sab Ago 13, 2016 12:11 pm

Pie83 ha scritto:Cia romi
La risposta mi è arrivata ieri, cioè martedi. In teoria, se vogliono iniziare gli orali i primi di settembre dovrebbero inviare le mail a giorni. Secondo me, però, ora le commissioni di son prese le prime due settimane di agosto per le ferie e decideranno il calendario degli orali dopo Ferragosto.
Mah, sono stanca di aspettare. Vorrei sapere se devo mettermi il cuore in pace! Avete visto che nel Lazio, per la primaria, è passato il 15 % circa e pare il 24% in Lombardia. Mamma mia....la vedo brutta....
Domanda per chi partecipa per il Veneto: con che lettera inizia il vostro cognome? Così magari capiamo a che punto saranno con invio mail. Io sono C. Hanno estratto la D per l'orale, giusto?
Una mia amica ha telefonato e sai la rsosta? :"No signora, le commissioni stanno ancora lavorando alla correzione, non hanno terminato, si figuri!!!!"quindi tempistiche ignote! Ma si parlano tra di loro???mah....

romi

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Dani83 Sab Ago 13, 2016 8:57 pm

Ma la Lim è obbligatoria??

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Dani83 Sab Ago 13, 2016 9:15 pm

Novità del concorso primaria e infanzia Calabria?

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Alma310 Dom Ago 14, 2016 11:34 am

Ma una volta arrivata la mail di convocazione all'orale dobbiamo semplicemente presentarci il giorno dell'estrazione? E soprattutto il giorno dell'orale dobbiamo portare con noi documenti, titoli, attestazioni o altro? Grazie

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da axel1980 Lun Ago 15, 2016 10:58 am

Ciao a tutti. Ho ricevuto la mail di superamento dello scritto per l'infanzia. Ora mi sorge un dubbio: ma per l'orale oltre alla lezione simulata, voi cosa studiate? nuovamente tutta la solfa dello scritto e le avvertenze generali?

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Alma310 Lun Ago 15, 2016 11:29 am

axel1980 ha scritto:Ciao a tutti. Ho ricevuto la mail di superamento dello scritto per l'infanzia. Ora mi sorge un dubbio: ma per l'orale oltre alla lezione simulata, voi cosa studiate? nuovamente tutta la solfa dello scritto e le avvertenze generali?

Posso chiederti per quale regione? Io per primaria sto un po' rileggendo il programma dello scritto...e qualche esercizio di inglese! Vorrei anche prepararmi qualche risposta in inglese su di me nel caso decidano di fare proprio una sorta di colloquio in inglese...
Ma una volta ricevuta mail dobbiamo solo presentarci all'estrazione? E soprattutto dobbiamo portare dei documenti?

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da axel1980 Lun Ago 15, 2016 11:39 am

Liguria. Sì,dobbiamo solo presentarci all'estrazione provvisti di documento valido. Sono nel panico. Ho ricevuto la mail mentre ero all'estero in vacanza e ora mi restano due settimane per studiare. Io credo che approfondirò le Indicazioni Nazionali, gli strumenti metodologici e ripasserò qualche pedagogista. Poi preparerò lo scheletro del lavoro su power point. Saranno decisive le 24 ore dopo l'estrazione della traccia. Francamente ripassare il programma dello scritto mi pare una perdita di tempo ,specialmente le avvertenze generali.

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Alma310 Lun Ago 15, 2016 11:46 am

axel1980 ha scritto:Liguria. Sì,dobbiamo solo presentarci all'estrazione provvisti di documento valido. Sono nel panico. Ho ricevuto la mail mentre ero all'estero in vacanza e ora mi restano due settimane per studiare. Io credo che approfondirò le Indicazioni Nazionali, gli strumenti metodologici e ripasserò qualche pedagogista. Poi preparerò lo scheletro del lavoro su power point. Saranno decisive le 24 ore dopo l'estrazione della traccia. Francamente ripassare il programma dello scritto mi pare una perdita di tempo ,specialmente le avvertenze generali.

Ti capisco...io ho passato Primaria Lombardia...ho l'orale il 13 settembre...a giorni (ovviamente non so quando) partoriró la mia seconda bimba è quindi il tempo per studiare sarà ancora meno...oltre alle varie incertezze legate a questo momento particolare! Però ormai vale la pena provarci!!!

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da paola760 Mar Ago 16, 2016 3:08 pm

ragazzi vi faccio un in bocca al lupo a tutte e spero con tutto il cuore che tutti abbiate la mia stessa fortuna. A pranzo mi hanno chiamata da Bari sono stata immessa in ruolo con il vecchio concorso per la scuola dell' infanzia e siccome sono tra le prime ho potuto scegliere Lecce come provincia. Il mio desiderio oggi e' che a tutte voi che mi avete aiutato in questi mesi supportandomi possano fare la stessa domanda:" accetta la nomina in ruolo? "

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da fanny82 Mar Ago 16, 2016 5:46 pm

Paola.... Ecco perché non c'era più lecce allora :p
A me brindisiiiiiii... Ma hai capito come funziona ora?

fanny82

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da paola760 Mar Ago 16, 2016 8:44 pm

fanny auguriiii!!!

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da paola760 Mar Ago 16, 2016 8:46 pm

Fanny non so ancora come funziona so che dobbiamo inviare i curriculum ma non si sa nulla sugli ambiti territoriali disponibili. Se hai notizie scrivi io faro lo stesso.

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da fanny82 Mar Ago 16, 2016 10:59 pm

Quando ho chiesto alla tipa mi ha detto che fra qualche giorno ci saranno le convocazioni sul sito usp della provincia scelta. Altro non so. Ci teniamo aggiornate cmq

fanny82

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Dani83 Mer Ago 17, 2016 9:40 am

Novità del concorso in Calabria??

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Alma310 Mer Ago 17, 2016 2:18 pm

Indiscrezioni Lombardia Infanzia posto comune?! Qualcuno ha notizie? Grazie...

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Pie83 Dom Ago 21, 2016 3:53 pm

Attesa estenuante....

Pie83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.05.16

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da anippe Lun Ago 22, 2016 9:49 am

buongiorno ragazzi
ho dtaccato un pò nei gg scorsi, ma l'attesa si fa estenuante...ho perso un pò le speranze...
quali regiono hanno già pubblicato???? Puglia ancora nulla....

anippe

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Dani83 Lun Ago 22, 2016 6:49 pm

calabria?????????

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Alma310 Mar Ago 23, 2016 11:58 am

Lombardia Infanzia: ma secondo voi...il fatto che stiano ad oggi pubblicando nomine di aggregati di lingua...significa che stanno ancora correggendo o che a breve usciranno i risultati per cui si tratta di commissioni per gli orali???

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Lombardia infanzia

Messaggio Da 3lu Mar Ago 23, 2016 12:34 pm

Alma310 ha scritto:Lombardia Infanzia: ma secondo voi...il fatto che stiano ad oggi pubblicando nomine di aggregati di lingua...significa che stanno ancora correggendo o che a breve usciranno i risultati per cui si tratta di commissioni per gli orali???

Ciao Alma310 anch'io stavo facendo ipotesi sulle nomine di lingua (sono penso commissioni per gli orali), una possibilità secondo me è che abbiano da poco finito le correzioni e abbiano dovuto nominare altri esaminatori perchè non sufficienti in rapporto al numero di chi ha passato lo scritto, oppure come accennavi tu non hanno ancora finito e nominano ogni tot di persone che risultano sufficienti alla correzione.

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Alma310 Mar Ago 23, 2016 1:06 pm

3lu ha scritto:
Alma310 ha scritto:Lombardia Infanzia: ma secondo voi...il fatto che stiano ad oggi pubblicando nomine di aggregati di lingua...significa che stanno ancora correggendo o che a breve usciranno i risultati per cui si tratta di commissioni per gli orali???

Ciao Alma310 anch'io stavo facendo ipotesi sulle nomine di lingua (sono penso commissioni per gli orali), una possibilità secondo me è che abbiano da poco finito le correzioni e abbiano dovuto nominare altri esaminatori perchè non sufficienti in rapporto al numero di chi ha passato lo scritto, oppure come accennavi tu non hanno ancora finito e nominano ogni tot di persone che risultano sufficienti alla correzione.
Speriamo nella prima ipotesi e incrociamo le ditaaaaa!!!

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da romi Sab Ago 27, 2016 12:21 pm

novità del VENETO???

romi

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da eleeos Dom Ago 28, 2016 1:44 pm

Ancora nulla di ufficiale dal Veneto ma sembrerebbe che sia quasi giunto il momento. Sul gruppo facebook di O.S. sul concorso, chi ha chiamato l'USR in settimana conferma che entro fine settembre dovrebbero iniziare gli orali e quindi entro la metà di settembre massimo dovrebbe essere pubblicato l'elenco ammessi. Io avevo chiamato prima di Ferragosto; a quanto pare gli scritti erano già stati corretti a luglio; probabilmente il ritardo nella pubblicazione degli esiti è dovuto alla predisposizione del calendario per gli orali...

eleeos

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da romi Lun Ago 29, 2016 10:25 am

eleeos ha scritto:Ancora nulla di ufficiale dal Veneto ma sembrerebbe che sia quasi giunto il momento. Sul gruppo facebook di O.S. sul concorso, chi ha chiamato l'USR in settimana conferma che entro fine settembre dovrebbero iniziare gli orali e quindi entro la metà di settembre massimo dovrebbe essere pubblicato l'elenco ammessi. Io avevo chiamato prima di Ferragosto; a quanto pare gli scritti erano già stati corretti a luglio; probabilmente il ritardo nella pubblicazione degli esiti è dovuto alla predisposizione del calendario per gli orali...
grazie ..speriamo entro fine settimana allora....

romi

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da jamila82 Dom Set 04, 2016 6:59 pm

Emilia Romagna avete news per primaria e infanzia?????

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 20 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 27 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.