Esami preliminari esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esami preliminari esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esami preliminari esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esami preliminari esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esami preliminari esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esami preliminari esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esami preliminari esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esami preliminari esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esami preliminari esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esami preliminari esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami preliminari esami di stato

+4
ferilli82
gugu
haran banjo
franco71
8 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esami preliminari esami di stato Empty Re: Esami preliminari esami di stato

Messaggio Da haran banjo Mar Mag 17, 2016 7:33 pm

Se il candidato è stato associato a una tua classe sei obbligato. è un po' come fosse un tuo studente.
Devi partecipare all'esame preliminare e i relativi scrutini. Senza ricevere alcun pagamento in più. Basta la circolare per convocarti.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esami preliminari esami di stato Empty Re: Esami preliminari esami di stato

Messaggio Da gugu Mar Mag 17, 2016 9:39 pm

haran banjo ha scritto:Se il candidato è stato associato a una tua classe sei obbligato. è un po' come fosse un tuo studente.
Devi partecipare all'esame preliminare e i relativi scrutini. Senza ricevere alcun pagamento in più. Basta la circolare per convocarti.

Falso. La partecipazione è obbligatoria ma si riceve un compenso lordo di 15 euro a studente. Ovviamente nulla per tutto il tempo che ti portano via, ma il compenso c'è.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esami preliminari esami di stato Empty Re: Esami preliminari esami di stato

Messaggio Da ferilli82 Lun Mag 30, 2016 6:03 pm

Vorrei chiedere quale sia la probabilità che la riunione preliminare del 20 giugno possa svolgersi anche nel pomeriggio. Dato che ho fissato una visita medica importante nel pomeriggio e non so se la riesco a spostare. Per chi ha fatto tante maturità... qua è la probabilità di andare al pomeriggio?

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esami preliminari esami di stato Empty Re: Esami preliminari esami di stato

Messaggio Da Solar Lun Mag 30, 2016 7:10 pm

C080 ha scritto:
ferilli82 ha scritto:Vorrei chiedere quale sia la probabilità che la riunione preliminare del 20 giugno possa svolgersi anche nel pomeriggio. Dato che ho fissato una visita medica importante nel pomeriggio e non so se la riesco a spostare. Per chi ha fatto tante maturità... qua è la probabilità di andare al pomeriggio?

per gli esami preliminari? il 20 giugno? iniziano gli esami di stato il 20

plenaria... penso si riferisca alla riunione plenaria del 20/06. ;-)

la plenaria è convocata per la mattina. personalmente non mi è mai capitato che si prolungasse fino al pomeriggio!

Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Esami preliminari esami di stato Empty Re: Esami preliminari esami di stato

Messaggio Da haran banjo Lun Mag 30, 2016 7:57 pm

gugu ha scritto:
haran banjo ha scritto:Se il candidato è stato associato a una tua classe sei obbligato. è un po' come fosse un tuo studente.
Devi partecipare all'esame preliminare e i relativi scrutini. Senza ricevere alcun pagamento in più. Basta la circolare per convocarti.

Falso. La partecipazione è obbligatoria ma si riceve un compenso lordo di 15 euro a studente. Ovviamente nulla per tutto il tempo che ti portano via, ma il compenso c'è.
Buono a sapersi, l'ho fatto per due anni e mai percepito 1 euro.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esami preliminari esami di stato Empty Re: Esami preliminari esami di stato

Messaggio Da ferilli82 Lun Mag 30, 2016 11:25 pm

Solar ha scritto:
C080 ha scritto:
ferilli82 ha scritto:Vorrei chiedere quale sia la probabilità che la riunione preliminare del 20 giugno possa svolgersi anche nel pomeriggio. Dato che ho fissato una visita medica importante nel pomeriggio e non so se la riesco a spostare. Per chi ha fatto tante maturità... qua è la probabilità di andare al pomeriggio?

per gli esami preliminari? il 20 giugno? iniziano gli esami di stato il 20

plenaria... penso si riferisca alla riunione plenaria del 20/06. ;-)

la plenaria è convocata per la mattina.  personalmente non mi è mai capitato che si prolungasse fino al pomeriggio!

ok grazie

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Esami preliminari esami di stato Empty Re: Esami preliminari esami di stato

Messaggio Da @melia Mar Mag 31, 2016 8:39 am

ferilli82 ha scritto:Vorrei chiedere quale sia la probabilità che la riunione preliminare del 20 giugno possa svolgersi anche nel pomeriggio. Dato che ho fissato una visita medica importante nel pomeriggio e non so se la riesco a spostare. Per chi ha fatto tante maturità... qua è la probabilità di andare al pomeriggio?

A me è successo una sola volta su circa 15 esami, ma basta che lo segnali al presidente appena insediati. Le possibilità sono 3
1. le carte sono a posto e le due riunioni delle singole classi si risolvono in due-tre ore, al massimo all'una siete tutti a casa;
2. fa la tua classe per prima e a mezzogiorno voi ve ne andate a casa e gli altri proseguono fino alle 14 o alle15;
3. fa l'altra classe per prima e vi convoca per martedì mattina.

Di solito non ci sono riunioni lunedì pomeriggio perché c'è la riunione dei presidenti, ma, siccome gli ispettori scarseggiano sempre, potrebbe capitare, come è successo a me quella volta, che la riunione dei presidenti per la mia provincia fosse convocata martedì mattina e la documentazione delle classi non fosse in regola.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Esami preliminari esami di stato Empty Re: Esami preliminari esami di stato

Messaggio Da Earnest Mar Mag 31, 2016 1:50 pm

haran banjo ha scritto:
gugu ha scritto:
haran banjo ha scritto:Se il candidato è stato associato a una tua classe sei obbligato. è un po' come fosse un tuo studente.
Devi partecipare all'esame preliminare e i relativi scrutini. Senza ricevere alcun pagamento in più. Basta la circolare per convocarti.

Falso. La partecipazione è obbligatoria ma si riceve un compenso lordo di 15 euro a studente. Ovviamente nulla per tutto il tempo che ti portano via, ma il compenso c'è.
Buono a sapersi, l'ho fatto per due anni e mai percepito 1 euro.

Dove/ a chi va chiesto il pagamento? Quest'anno ne ho fatti 4, in due classi diverse...nessuno dei colleghi ha parlato di un compenso.
Grazie!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esami preliminari esami di stato Empty Re: Esami preliminari esami di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.