Anno di prova e malattia URGENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova e malattia URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova e malattia URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova e malattia URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova e malattia URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova e malattia URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova e malattia URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova e malattia URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova e malattia URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova e malattia URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova e malattia URGENTE

2 partecipanti

Andare in basso

Anno di prova e malattia URGENTE Empty Anno di prova e malattia URGENTE

Messaggio Da dodo78 Mer Mag 18, 2016 6:20 pm

A chi sa rispondermi.
Martedì prossimo concludo la formazione in presenza. I 180 giorni li ho fatti, altrettanto per i 120 e per il peer to peer (manca sola la compilazione del registro). In pratica devo solo fare la formazione online e il bilancio finale (appena indire si deciderà ad attivare entrambe le attività).
Ho un'ernia del disco e la mattina faccio fatica ad alzarmi dal letto. Questi continui impegni non mi permettono di essere costante con la fisioterapia ed essendo al terzo mese di gravidanza non posso prender medicinali.
Vorrei mettermi in malattia per una decina di giorni e così facendo salterei anche gli scrutini per cui ho già predisposto tutto. Potrebbe essere un problema per l'anno di prova?
Grazie a chi può darmi qualche indicazione o suggerimento.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e malattia URGENTE Empty Re: Anno di prova e malattia URGENTE

Messaggio Da Romado72 Mer Mag 18, 2016 11:16 pm

Io ritengo che non avrai alcun problema. La normativa parla di giorni minimi, non di giorni minimi compresi i giorni "topici" per un anno scolastico (vedi scrutini).
Se avrai adempiuto a tutti gli obblighi connessi con l'anno di ruolo (giorni minimi, formazione, e-portfolio, PtP) sei a posto!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.