Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
palsar

MessaggioTitolo: Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso   Ven Mag 20, 2016 4:52 pm

Buongiorno, volevo chiedere aiuto per una questione riguardante la domanda di partecipazione al concorso. Quando ho compilato e inoltrato la domanda, non sapevo che il MIUR avesse emesso una correzione alla FAQ sul servizio a tempo indeterminato nelle paritarie. Perciò ho dichiarato un anno di servizio svolto con contratto a t.i. in una paritaria che, a fronte del chiarimento, non avrei dovuto inserire. In che modo posso integrare o correggere la dichiarazione specificando che si tratta di un contratto a t.i., in modo che non venga erroneamente conteggiato negli anni di servizio nel momento di stilare una eventuale graduatoria di merito? A chi mi devo rivolgere? Grazie per l’aiuto.
Torna in alto Andare in basso
AndreaOdi

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso   Ven Mag 20, 2016 5:03 pm

Il MIUR a dire il vero ha dichiarato una cosa, poi ne ha dichiarata una opposta, poi ne ha dichiarata un'altra ancora. Di fatto, ha dichiarato di tutto e di più in proposito al problema che poni.

Ad un certo momento, ad esempio, ha dichiarato che il servizio a tempo indeterminato nelle paritarie si può inserire. Quindi io non mi farei troppi problemi.
neuromancer

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso   Ven Mag 20, 2016 6:21 pm

Se passerai l' orale verrai contattato per fornire la documentazione a supporto di servizi e titoli, e a quel punto farai presente l' errore.
palsar

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso   Gio Lug 14, 2016 10:07 am

Grazie per le vostre risposte.

Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Servizio interrotto a Natale: cosa dichiarare nella domanda?
» Servizio pre ruolo ai fini pensionistici
» dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento
» ISTANZE ON LINE GENERA ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA
» AMH basso ma FSH nella norma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: