Trasferimento e passaggio di cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento e passaggio di cattedra

+2
giovanna onnis
ggiu
6 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da ggiu Dom Mag 22, 2016 12:08 pm

Chiedo CONSIGLI!!!! per chi più esperto di me...nella compilazione della domanda di passaggio di cattedra alle voci:
-Nel caso il candidato abbia presentato domanda di trasferimento, preferisce dare precedenza al trasferimento?
SI NO
-Nel caso il candidato abbia presentato più domande di passaggio, indicare l'ordine di trattamento (1°,2°,3°, etc.) della domanda rispetto alle altre

io darei precedenza al trasferimento ma non so se indicare un ordine di trattamento delle domande di passaggio( per 4 classi di concorso)....Vorrei capire che differenza c e tra inserire la precedenza o no...
Qualcuno sa darmi una risposta ...Grazie!

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2016 1:35 pm

Se non indichi una priorità, la mobilità professionale precede quella territoriale come impostazione di default. Se perciò sei interessato soprattutto al trasferimento, allora ti conviene indicare esplicitamente la priorità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 22, 2016 5:11 pm

Alla domanda presente nel modulo per passaggio di cattedra: "Nel caso il candidato abbia presentato domanda di trasferimento, o la presenterà come perdente posto, preferisce dare precedenza al trasferimento?", alla quale si può rispondere SI oppure NO, è collegata la nota e) che è chiarificatrice
(e) Barrare la casella di interesse.Nel caso non venga barrata alcuna casella o in presenza di indicazioni non chiare la risposta verrà considerata come data in senso negativo.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da spaghettina Lun Mag 23, 2016 2:41 pm

Scusa Giovanna mi accodo a questa domanda per fartene una simile. Io ho inoltrato domanda di trasferimento interprovinciale , ma sto pensando di inoltrare anche domanda di passaggio di ruolo interprovinciale. Tuttavia in quest'ultima non ho trovato la domanda se voglio dare precedenza al trasferimento, bensì se , avendo fatto altra domanda di passaggio di ruolo, a quale voglio dare priorità ( cioè tra due domande di passaggio di ruolo). È normale questo? Grazie se riuscirai a rispondermi.

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 23, 2016 6:55 pm

Si, è normale perchè per il passaggio di ruolo non puoi scegliere l'ordine di priorità come per il passaggio di cattedra.
Se chiedi trasferimento e passaggio di ruolo, infatti, e ottieni ambedue, il passaggio di ruolo annullerà il trasferimento già disposto, non puoi scegliere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da spaghettina Mar Mag 24, 2016 8:38 am

tutto chiarissimo Giovanna, grazie infinite!

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da Profclaudia Mar Mag 24, 2016 9:19 am

Salve,
Ho compilato domanda di trasferimento interprovinciale e passaggio di cattedra interprovinciale, perché nel passaggio di cattedra non mi compare la voce esigenze di famiglia? Non posso inserire il punteggio di ricongiungimento? Gli altri anni l'ho sempre fatto!
Inoltre, nella domanda di trasferimento interprovinciale, mi compare la schermata per introdurre le esigenze di famiglia, ma al momento del calcolo del punteggio non mi calcola il punteggio per il figlio minore di 6 anni ma solo per il coniuge, perché?
Grazie

Profclaudia

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 24, 2016 9:28 am

Nella mobilità professionale non è prevista quella voce. Ma scusa, hai fatto ogni anno domanda di passaggio di cattedra? Sicura?
Nella mobilità territoriale il punteggio del figlio dovrebbe risultarti nel punteggio base, quello del coniuge a parte
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da Profclaudia Mar Mag 24, 2016 4:06 pm

Si, prodotta e non ottenuta ovviamente...altrimenti non l'avrei fatta per più anni!
Nella domanda territoriale il punteggio del figlio non compare pur indicandolo nell'apposita casella. Mi viene conteggiato il servizio ed i titoli culturali ed in più il punteggio per il coniuge.
Come fare a segnalare la mancata attribuzione del punteggio?

Profclaudia

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 24, 2016 5:39 pm

Il punteggio del figlio viene cumulato nel punteggio base. Hai ricontrollato la domanda, compare il numero di figli nella relativa casella? Prova ad aggiornare
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da empireo Dom Mag 29, 2016 2:24 pm

no non c'è da nessuna parte la possibilità di inserire numero dei figli, nel passaggio di ruolo.
neanche io l ho visto.
ma bisogna inserirlo?


ottenuto passaggio di ruolo provinciale. se adesso mi dovessero dare anche trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale, come funziona la precedenza??

in che ruolo vado a finire? e in che luogo??



empireo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 29, 2016 3:19 pm

empireo ha scritto:no non c'è da nessuna parte la possibilità di inserire numero dei figli, nel passaggio di ruolo.
neanche io l ho visto.
ma bisogna inserirlo?


ottenuto passaggio di ruolo provinciale. se adesso mi dovessero dare anche trasferimento interprovinciale e  passaggio di ruolo interprovinciale, come funziona la precedenza??

in che ruolo vado a finire? e in che luogo??


1 - Non c'è perchè per la mobilità professionale non vengono valutate le esigenze di famglia, quindi niente punteggio per figli minori e ricongiungimento

2 - Prevarrà la mobilità interprovinciale e tra trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale avrà prevalenza il passaggio che annullerà il trasferimento eventualmente già disposto

3 - Dipende da ciò che chiedi nella domanda. La mobilità interprovinciale è per te volontaria, quindi per ottenerla devi necessariamente essere soddisfatto in una delle preferenze espresse. non possono assegnarti una sede d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.