Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

partecipazione insegnante di potenziamento a esami di stato di primo grado

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maria guarino

MessaggioTitolo: partecipazione insegnante di potenziamento a esami di stato di primo grado   Mer Mag 25, 2016 7:29 pm

buongiono, espongo il mio caso per chiedere un parere agli esperti:

sono stata assunta in ruolo in fase C, assegnata a una secondaria di primo grado per A028; in febbraio la mia preside mi ha detto che dovevo partecipare agli scrutini, cosa che ho fatto (mi hanno dato un orario in coopresenza assegnandomi 9 classi, e, nelle 18 ore, 10 in copresenza con colleghi di artistica e 8 in altre materie; adesso, a fine anno, mi dicono che non esiste una normativa in merito e non sanno se farmi fare glii scrutini finali e gli esami di stato (ho 5 terze); chiedo un parere agli esperti, visto che il mio DS mi ha detto che non esiste normativa in merito.

Dovro' o meno partecipare agli esami di stato?
Torna in alto Andare in basso
languageondemand

MessaggioTitolo: Re: partecipazione insegnante di potenziamento a esami di stato di primo grado   Ven Giu 17, 2016 12:47 am

Esatto. Non esiste normativa. E' a discrezione del tuo DS. Anche io sono su potenziamento alle medie e mi sta facendo fare il commissario agli esami. 2 sorveglianze agli scritti e a tutti gli orali!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: partecipazione insegnante di potenziamento a esami di stato di primo grado   Sab Giu 18, 2016 12:08 am

Da noi l'insegnante di potenziamento non ha partecipato né agli scrutini finali né agli esami.

partecipazione insegnante di potenziamento a esami di stato di primo grado
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: