Doppio inserimento Ambito/Provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Doppio inserimento Ambito/Provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Doppio inserimento Ambito/Provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Doppio inserimento Ambito/Provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Doppio inserimento Ambito/Provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Doppio inserimento Ambito/Provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Doppio inserimento Ambito/Provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Doppio inserimento Ambito/Provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Doppio inserimento Ambito/Provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Doppio inserimento Ambito/Provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Doppio inserimento Ambito/Provincia

+6
arrubiu
CrvenaZvezda
monet1980
wonderwoman
Giovanna72
eddiepoe
10 partecipanti

Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da eddiepoe Mer Mag 25, 2016 8:11 pm

Ciao a tutti. Ho inserito i cento ambiti. Poi sono passato alle province convinto non potessi duplicarne l'inserimento in quanto già espresso nell'ambito. Ebbene, il sistema non l'ha riscontrara come anomalia perciò ho ripetuto, seguendo lo stesso ordine, l'inserimento delle quarantasei province già espresse nella sezione "ambiti" in maniera disgregata, per poi completare la sezione "province" inserendo le restanti fino a coprirle tutte e cento. Va bene cosi?
Grazie a tutti ed in bocca al lupo.

eddiepoe

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da Giovanna72 Ven Mag 27, 2016 12:03 am

anch'io ho fatto così

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da wonderwoman Ven Mag 27, 2016 12:20 am

Possibile non esista un riferimento in merito? se si coprono tutti gli ambiti della stessa provincia non capisco il fatto di ripeterla tra le province in seguito. Avete inviato la domanda? viene accettata dal sistema? Grazie

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da monet1980 Ven Mag 27, 2016 5:55 am

Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum e felice di condividere argomenti. Mi inserisco in questo topic per far presente che ho inoltrato la domanda di mobilità (fase c) inserendo solo 42ambiti. Così mi ha consigliato la sindacalista. La domanda è stata inoltrata con successo. Volevo sapere da voi se mi arriverà una e mail di conferma dall'usp di riferimento. Grazie e buona giornata

monet1980

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.05.16

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da CrvenaZvezda Ven Mag 27, 2016 10:02 am

E' incredibile come nessuno sappia dirimere anche i dubbi più scontati..
Che senso ha inserire una provincia se negli ambiti sono stati espressi tutti gli ambiti di quella provincia?
Boh?!?

monet1980 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum e felice di condividere argomenti. Mi inserisco in questo topic per far presente che ho inoltrato la domanda di mobilità (fase c) inserendo solo 42ambiti. Così mi ha consigliato la sindacalista. La domanda è stata inoltrata con successo. Volevo sapere da voi se mi arriverà una e mail di conferma dall'usp di riferimento. Grazie e buona giornata

Non capisco perchè la sindacalista ti abbia consigliato di inserire solo 42 ambiti..
Se non c'è posto in quei 42 ambiti, il 43simo lo sceglierebbe il sistema e non tu, quindi non vedo il vantaggio, anzi.

CrvenaZvezda

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 27, 2016 10:06 am

Il potere inserire province per cui sono già messi tutti gli ambiti non è un errore, è al massimo un'informazione superflua. Nel senso: se nei 4 ambiti della provincia di Cagliari non c'è posto, e tu metti anche la provincia di cagliari come preferenza è ovvio che se non c'era posto nei 4 ambiti allora non ce ne sarà neanche quando si arriva a scorrere sulla provincia.

@CrvenaZvezda: a quello che si legge dalle faq del ministero il completamento automatico è solo sulle province, non sugli ambiti. Nel dubbio meglio mettere anche gli ambiti, ma la FAQ mi sembra abbastanza chiara.. se vogliamo fidarci delle faq;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da spillo16 Ven Mag 27, 2016 10:34 am

CrvenaZvezda ha scritto:E' incredibile come nessuno sappia dirimere anche i dubbi più scontati..
Che senso ha inserire una provincia se negli ambiti sono stati espressi tutti gli ambiti di quella provincia?
Boh?!?

monet1980 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum e felice di condividere argomenti. Mi inserisco in questo topic per far presente che ho inoltrato la domanda di mobilità (fase c) inserendo solo 42ambiti. Così mi ha consigliato la sindacalista. La domanda è stata inoltrata con successo. Volevo sapere da voi se mi arriverà una e mail di conferma dall'usp di riferimento. Grazie e buona giornata

Non capisco perchè la sindacalista ti abbia consigliato di inserire solo 42 ambiti..
Se non c'è posto in quei 42 ambiti, il 43simo lo sceglierebbe il sistema e non tu, quindi non vedo il vantaggio, anzi.

ancora c'è chi si fa "consigliare" dai sindacalisti, gente di parte e impreparata su tutto. Ancora vanno al caf facendo la fila e pagando (soldi non dovuti visto che li prendono già dallo stato) con un 730 on line facilissimo ed immediato. Ma come potremo mai migliorare in questo settore e in questo paese? Mah...
Certo la colpa è anche di chi ha studiato questo sistema complicatissimo, assurdo e vergognoso quindi non se la prenda l'utente in questione, era solo una mia riflessione

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da CrvenaZvezda Ven Mag 27, 2016 10:44 am

arrubiu ha scritto:@CrvenaZvezda: a quello che si legge dalle faq del ministero il completamento automatico è solo sulle province, non sugli ambiti. Nel dubbio meglio mettere anche gli ambiti, ma la FAQ mi sembra abbastanza chiara.. se vogliamo fidarci delle faq;)

Ok, non avevo letto quella faq, ma il succo del discorso non cambia.
Perchè inserire solo 42 ambiti e poi se non c'è posto lasciare la scelta alla graduatoria stabilita per provincia?
Io inserisco comunque 100 ambiti, perchè per quanto la sede sarà comunque l'esito di una roulette, perlomeno ci ho messo del mio nella scelta.

CrvenaZvezda

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da eddiepoe Ven Mag 27, 2016 3:45 pm

Deve per forza essere un'anomalia del sistema. Ho letto in altri topic sullo stesso tema che, in un primo momento, il sistema riconosceva come "già inserita" una provincia espressa nella sezione ambiti. Adesso dà la possibilità di duplicarne l'inserimento. Da quanto ho capito il sistema effettua la ricerca a partire dalla sezione ambiti, perciò nella sezione province potremmo inserire solo quelle restanti, senza arrivare cento.


eddiepoe

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da marine star Ven Mag 27, 2016 4:01 pm

e se non arrivassimo a coprire tutto il territorio nazionale? che senso ha mettere per uno della basilicata la sardegna o la sicilia se posti non ce ne sono?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da smile1979 Ven Mag 27, 2016 6:01 pm

Io ho inserito nel primo step tutti gli ambiti di tutte le province della mia regione, naturalmente seguendo un ordine ben preciso che mi ero studiata prima.Nel secondo step basta mettere la provincia e quindi vengono considerati automaticamente tutti gli ambiti?Io mi sono fermata al 1 step!Voi invece come vi siete regolati?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 27, 2016 6:22 pm

Smile, per le province devi mettere te un ambito di partenza, è da quello che il sistema controlla la tua posizione negli ambiti della provincia secondo una catena di vicinorietà. Per le città con tanti ambiti, come ad esempio Roma, la scelta dell'ambito di partenza non è di poco conto.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da smile1979 Ven Mag 27, 2016 8:10 pm

Ma quindi sono obbligata ad inserire la provincia a cui sono interessata nel secondo step?Io non riesco a capire, sono confusa!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da eddiepoe Ven Mag 27, 2016 9:43 pm

Se è già inclusa negli ambiti non dovresti, anzi non dovrebbe permetterne il sistema l'insrimento! Io per sicurezza ho inserito, seguendo lo stesso ordine degli ambiti, anche le province, tenendo conto dell'ambito di partenza precedentemente indicato.

eddiepoe

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Doppio inserimento Ambito/Provincia Empty Re: Doppio inserimento Ambito/Provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.