ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

4 partecipanti

Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da esageranio Mer Mag 25, 2016 10:10 pm

Buonasera a tutti, ho una domanda da porvi:

nel lontano 2005 ho fatto una supplenza di 12 ore settimanali su cdc diversa da quella nella quale mi sono abilitato, il contratto andava dal 20 gennaio al 9 giugno (fine lezioni), seguito da  contratto di un solo giorno  dal 13/06 al 13/06 solo per scrutini finali, durante la supplenza ho preso due giorni di ferie retribuiti al 100%, la domanda è:

vale come anno intero?

Grazie!

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da Ospite Mer Mag 25, 2016 10:12 pm

Si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da ameliepoulain Dom Mag 29, 2016 7:40 pm

Ma il contratto è interrotto
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2016 4:41 pm

ameliepoulain ha scritto:Ma il contratto è interrotto
Già...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da ameliepoulain Lun Mag 30, 2016 5:07 pm

giobbe ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Ma il contratto è interrotto
Già...
Dunque? Chiedo perchè il sindacato dice che vale lo stesso
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2016 5:28 pm

ameliepoulain ha scritto:
giobbe ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Ma il contratto è interrotto
Già...
Dunque? Chiedo perchè il sindacato dice che vale lo stesso
Ci sono due tipi di interruzione.
1. Quella dei due giorni di permesso, che hanno interrotto il contratto. Ma su questo ho delle riserve perché tale interruzione potrebbe significare solo ai fini del calcolo del numero complessivo dei giorni contrattualizzati e la relativa retribuzione.
2. La fine del contratto al termine delle lezioni quando la normativa dice espressamente che la supplenza deve essere svolta ininterrottamente dal 1° febbraio agli scrutini.
Tuttavia anche per il secondo caso c'è un però. Però tutte le supplenze brevi hanno una durata contrattuale fino al termine delle lezioni. Quindi a parità di condizioni ovvero di supplenze che partono tutte dal 1° febbraio dovrebbero beneficiare della validità dell'anno scolastico di servizio SOLO quelle i cui scrutini si effettuano immediatamente il giorno successivo al termine delle lezioni.

P.S. Forse non a caso in Italia, patria del diritto che dice tutto e il contrario di tutto, ci sono solo a Roma tanti avvocati quanti ce ne sono nell'intera Francia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da ameliepoulain Lun Mag 30, 2016 5:44 pm

Si ma il contratto del collega termina il 9/6 e gli scrutini il 13/6. Hai risposto che vale
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da martyclop Lun Mag 30, 2016 5:52 pm

Ti porto il mio esempio:
dal 24/1 al al 10/06 (termine scuola)
poi dal 11/6 al 14/6 (scrutini)
18/6 a 11/7 (maturità)
Ho chiesto anche qui su OS e mi hanno detto che posso inserirlo. E così ho fatto.
Sull'allegato D ho scritto dal 24/1 al 14/6 (non ho messo l'interruzione)

martyclop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2016 8:12 pm

martyclop ha scritto:Ti porto il mio esempio:
dal 24/1 al  al 10/06 (termine scuola)
poi dal 11/6 al 14/6 (scrutini)
18/6 a 11/7 (maturità)
Ho chiesto anche qui su OS e mi hanno detto che posso inserirlo. E così ho fatto.
Sull'allegato D ho scritto dal 24/1 al 14/6 (non ho messo l'interruzione)
Infatti non c'è interruzione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2016 8:14 pm

ameliepoulain ha scritto:Si ma il contratto del collega termina il 9/6 e gli scrutini il 13/6. Hai risposto che vale
Guarda che subito dopo ti ho dato ragione. Ho scritto: già (che sta per è così)
Tra l'altro ho pure stigmatizzato i diversi orientamenti da parte dell'amministrazione per lo stesso tipo di servizio.
Forse non te ne sei accorto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da martyclop Lun Mag 30, 2016 8:22 pm

Grazie Giobbe.
Infatti mi avevano detto che se anche i contratti sono "staccati" ma continuativi, cioè senza giorni di mezzo, sono da considerarsi un contratto "unico"

martyclop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da ameliepoulain Ven Giu 03, 2016 1:27 pm

Il servizio "diritti a scuola" (180 giorni) vale lo stesso?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da Mary T Ven Giu 03, 2016 1:31 pm

No, il progetto "Diritti a Scuola" non vale.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D: validità anno di insegnamento Empty Re: ALLEGATO D: validità anno di insegnamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.