Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema?

5 partecipanti

Andare in basso

 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Empty Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema?

Messaggio Da precario.acciaio Sab Mag 28, 2016 10:08 pm

A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a
verificare che nell'elenco delle domande acquisite dal Sistema, la
domanda si trovi nello stato "inviata" e che nella sezione
"Archivio" sia presente il modulo domanda con tutte le
informazioni corrette.


Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema?

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema?

Messaggio Da Davide Sab Mag 28, 2016 10:11 pm

Guarda a sinistra nel'archivio 2016.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema?

Messaggio Da precario.acciaio Dom Mag 29, 2016 9:11 am

Nell'archivio c'è, ma dove posso trovare la scritta INVIATA?

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema?

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 29, 2016 9:21 am

dalla stessa pagina da dove l'hai compilata. Dove ci sono i pulsati "visualizza", "annulla invio", etc. ci sono delle icone, è tutto scritto
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema?

Messaggio Da precario.acciaio Dom Mag 29, 2016 9:50 am

Grazie, è inviata!

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema?

Messaggio Da heidy73 Lun Mag 30, 2016 12:42 am

Guarda le freccine! ;)*

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema?

Messaggio Da cf198 Mar Mag 31, 2016 10:58 am

Ho aperto la pagina, visto che vedo la "freccina" verso destra vuol dire che è stata inviata giusto?

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema?

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 31, 2016 10:59 am

C'è la legenda con le icone, su:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

 Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle domande acquisite a sistema?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.