IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

le proposte di edizioni la meridiana
Ultimi argomenti
» Studiare per il TFA (classe A49)
Oggi a 10:24 pm Da matematico

» Notizie dei corsi di formazione in Campania?
Oggi a 10:18 pm Da dany76

» Pubblicate le nuove classi di concorso
Oggi a 10:17 pm Da EMAGIUS

» Cattedra lontana fino al 31 agosto o cattedra vicina fino al 30 giugno?
Oggi a 10:16 pm Da clarinettokr

» Gruppo studio A059 - A060
Oggi a 10:13 pm Da fab86

» L'insegnante di sostegno è docente della classe
Oggi a 10:10 pm Da Cinderella

» scuola aperta luglio/agosto
Oggi a 9:54 pm Da fradacla

» Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati
Oggi a 9:40 pm Da Albith

» riconversione docenti di sostegno
Oggi a 9:40 pm Da mariac756

AdSense
I postatori più attivi del mese
giulia boffa

Dec

lallaorizzonte

Disillusa

fossettina82

patty20

mariposita

fab86

Marcos2k

luciap

Condividere | 

Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sentiero76

MessaggioOggetto: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?   Mar Lug 12, 2011 3:03 pm

Salve vorrei sapere se è possibile delegare qualcuno,oltre a scegliere la cattedra presso il csa, anche a prendere servizio presso la scuola scelta entro le 24 ore e a presentarsi a scuola di persona direttamente il 1 settembre quando parte il cotratto (ammesso che per esempio la convocazione e l'accettazione della cattedra avvengano intorno al 20 agosto)...

Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?   Mar Lug 12, 2011 3:09 pm

La presa di servizio si fa il 1 settembre. Prima puoi telefonare alla scuola per correttezza, ma non sei obbligato a presentarti nè a delegare nessuno.
Se parli di incarichi a tempo determinato, ho i miei dubbi che qualche AT possa riuscire ad attribuirli il 20 agosto.
sentiero76

MessaggioOggetto: Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?   Mar Lug 12, 2011 4:49 pm

Dec ha scritto:
La presa di servizio si fa il 1 settembre. Prima puoi telefonare alla scuola per correttezza, ma non sei obbligato a presentarti nè a delegare nessuno.
Se parli di incarichi a tempo determinato, ho i miei dubbi che qualche AT possa riuscire ad attribuirli il 20 agosto.

Grazie mille
E allora la scadenza delle 24 ore è solo per supplenze date dopo il primo settembre?

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?   Mar Lug 12, 2011 5:24 pm

Credo di sì, in particolare per le supplenze brevi.
sentiero76

MessaggioOggetto: Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?   Mar Lug 12, 2011 6:25 pm

Eh sì devo avere la certezza... Ma nessuno mi risponde, lalla, avvocati.. DOmani chiamo qualche preside...
giulia boffa
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?   Mar Lug 12, 2011 6:56 pm

sentiero76 ha scritto:
Salve vorrei sapere se è possibile delegare qualcuno,oltre a scegliere la cattedra presso il csa, anche a prendere servizio presso la scuola scelta entro le 24 ore e a presentarsi a scuola di persona direttamente il 1 settembre quando parte il cotratto (ammesso che per esempio la convocazione e l'accettazione della cattedra avvengano intorno al 20 agosto)...

Grazie mille

se prendi nomina prima del 1 settembre, puoi anche solo telefonare dicendo cha hai scelto la loro sede e chiedendo a che ora c'è il collegio docenti o se hai esami da fare in altre scuole , poi farai la presa di servizio il 1 settembre senza delegare nessuno, ma di persona, il servizio è tuo non di un pincopallo qualsiasi

Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Convocazione da GI e presa servizio
» Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?
» gravidanza a rischio obbligo presa servizio?
» dubbio tempistica presa servizio su convocazione via mail
» Sull' obbligo di immediata presa servizio.

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-