sentiero76
 | Oggetto: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Mar Lug 12, 2011 3:03 pm | |
| Salve vorrei sapere se è possibile delegare qualcuno,oltre a scegliere la cattedra presso il csa, anche a prendere servizio presso la scuola scelta entro le 24 ore e a presentarsi a scuola di persona direttamente il 1 settembre quando parte il cotratto (ammesso che per esempio la convocazione e l'accettazione della cattedra avvengano intorno al 20 agosto)...
Grazie mille |
|
Dec Moderatore

| Oggetto: Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Mar Lug 12, 2011 3:09 pm | |
| La presa di servizio si fa il 1 settembre. Prima puoi telefonare alla scuola per correttezza, ma non sei obbligato a presentarti nè a delegare nessuno. Se parli di incarichi a tempo determinato, ho i miei dubbi che qualche AT possa riuscire ad attribuirli il 20 agosto. |
|
sentiero76
 | Oggetto: Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Mar Lug 12, 2011 4:49 pm | |
| | Dec ha scritto: | La presa di servizio si fa il 1 settembre. Prima puoi telefonare alla scuola per correttezza, ma non sei obbligato a presentarti nè a delegare nessuno. Se parli di incarichi a tempo determinato, ho i miei dubbi che qualche AT possa riuscire ad attribuirli il 20 agosto. |
Grazie mille E allora la scadenza delle 24 ore è solo per supplenze date dopo il primo settembre?
|
|
Dec Moderatore

| Oggetto: Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Mar Lug 12, 2011 5:24 pm | |
| Credo di sì, in particolare per le supplenze brevi. |
|
sentiero76
 | Oggetto: Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Mar Lug 12, 2011 6:25 pm | |
| Eh sì devo avere la certezza... Ma nessuno mi risponde, lalla, avvocati.. DOmani chiamo qualche preside...
|
|
giulia boffa Moderatore

Messaggi: 16095 Data d'iscrizione: 28.09.09 Età: 47 Località: milano
 | Oggetto: Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Mar Lug 12, 2011 6:56 pm | |
| | sentiero76 ha scritto: | Salve vorrei sapere se è possibile delegare qualcuno,oltre a scegliere la cattedra presso il csa, anche a prendere servizio presso la scuola scelta entro le 24 ore e a presentarsi a scuola di persona direttamente il 1 settembre quando parte il cotratto (ammesso che per esempio la convocazione e l'accettazione della cattedra avvengano intorno al 20 agosto)...
Grazie mille |
se prendi nomina prima del 1 settembre, puoi anche solo telefonare dicendo cha hai scelto la loro sede e chiedendo a che ora c'è il collegio docenti o se hai esami da fare in altre scuole , poi farai la presa di servizio il 1 settembre senza delegare nessuno, ma di persona, il servizio è tuo non di un pincopallo qualsiasi |
|