Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C Empty Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C

Messaggio Da giulia79x Lun Mag 30, 2016 12:28 am

Salve, sono una docente di fase C con 7 anni di pre ruolo, due figli di 5 e 9 anni, sposata ma con coniuge residente all'estero in quanto straniero e tre corsi di perfezionamento da 1500 ore. Non ho l'abilitazione per il sostegno.

1) Posso chiedere il ricongiungimento ai miei familiari o ai miei figli?

2) Anzianità di servizio: dove vanno immessi gli anni di pre ruolo? Nella sezione A3? Tutto il resto si lascia vuoto?

3) Titoli generali: dove vanno indicati i corsi di 1500 ore annuali? In quale sezione? Bisogna indicare anche la laurea quadriennale che ho come titolo?

4) Negli allegati bisogna mettere la firma?

5) Nel mio caso D devo allegare solo l'allegato D e quello relativo ai titoli culturali? In quello relativo ai titoli culturali devo indicare anche la laurea e l'abilitazione SSIS?

6) l'anno di Diritti a scuola co.co.pro vale come servizio pre ruolo?


Grazie a chi mi risponderà.. Sono ancora in alto mare!

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C Empty Re: Dubbi urgenti domanda di mobilità fase C

Messaggio Da Romado72 Lun Mag 30, 2016 10:31 am

1) ai figli
2)si
3) per i titoli non capisco se fai riferimento al modello su IOL oppure all'autocertificazione dei titoli
4) la firma non serve, firmerai con l'inserimento del codice prrsonale
5)devi compilare l'allegato D e fare una dichiarazione per titoli ed esigenze di famiglia (anche cumulativa) . Laurea e SSIS non danno punteggio
6) non vale
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.